CREG ha scritto:Io invece avevo messo mt 21 ant e karoo post, una merda invece solo mt 21 anche se 140 era molto meglio anche su asfalto.
CREG ha scritto:Allora, mt21 anteriore e' omologato per le adv, mentre posteriore no, monti il 140 che va bene anche sul cerchio originale, ma se ti fermano sei fottuto, per questo ho messo le tkc omologate.
Dan ha scritto:Le post. TKC sono in -Q-
CREG ha scritto:Le hai provate Tu Skizzo? A me piacion sempre piu, solo non capisco quando finisce la spalla se avvisano o no, davanti la uso tutta e dietro mancan 2 cm, ma non dovrebbe finire prima la posteriore? Bah...
Skizzo ha scritto:CREG ha scritto:Le hai provate Tu Skizzo? A me piacion sempre piu, solo non capisco quando finisce la spalla se avvisano o no, davanti la uso tutta e dietro mancan 2 cm, ma non dovrebbe finire prima la posteriore? Bah...
Si, io le ho provate, e quando il posteriore è alla frutta avvisano abbastanza prima di andarsene per la tangente, piu' delle Karoo... pero' non è normale che tu abbia l'anteriore chiuso e 2 cm sul posteriore, mi sa che devi rivedere un attimo le sospensioni...
quindi? vuoi una pompa? (benzina)Salzig ha scritto:Si, ma Fabio pesa un terzo di te e ha tre volte la tua manetta...
Skizzo ha scritto:CREG ha scritto:Io invece avevo messo mt 21 ant e karoo post, una merda invece solo mt 21 anche se 140 era molto meglio anche su asfalto.
Io gomme fuori misura non ne metto..
Volevo provare l'MT21 anteriore ma non è nemmeno M+S, o sbaglio?
In compenso i signori della pirelli anche stavolta non ci hanno cagato di striscio, e hanno fatto lo Scorpion Rally nelle misure per la Supertenerè/GS...
http://www.pirelli.com/tyre/it/it/motorcycle/sheet/scorpion_rally.html?url=%3Fsubtype%3Doff-road%26use%3D1
Peccato, le avrei provate volentieri..
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