KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Amanti focosi, restano "attaccati".......

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Amanti focosi, restano "attaccati".......

Messaggioda CREG » 7 mag 2009, 16:41

io io io, sono un cane in calore :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Amanti focosi, restano "attaccati".......

Messaggioda Dade » 8 mag 2009, 22:04

Drake ha scritto:ehh si vede che stai sempre in mezzo alle vacche!! va come sei inforato... :lol:


AH SI'???? E l'hai INFORATO tu a Cregghino bello??? :mrgreen:
DADE -

Avatar utente
bradipo ita
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22 gen 2009, 0:47
Località: Trieste

Re: Amanti focosi, restano "attaccati".......

Messaggioda bradipo ita » 9 mag 2009, 8:11

Anche dalle mie parti ,anni fa ,avevo letto un articolo simile ma ambientato in una nota nostra zona balneare.
E poi tempo fa si era sentito di una ragazza finita al prontosoccorso con un grosso cefalo (branzino) ancora
penzolante che non voleva saperne di uscire.
La madre che aveva accompagnato la figlia al prontosoccorso aveva riferito che in un momento di focoso
autoerotismo la figlia si era schiaffata il pesce ,beh :!: ....avete capito.... :!:
Solo che non poteva uscire perche' le alette delle branchie si erano conficcate dentro alle pareti vaginali....

Beh....di questa storia se ne parla ancora oggi...forse e' vera o forse non lo e'....
:wink:
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Amanti focosi, restano "attaccati".......

Messaggioda CREG » 9 mag 2009, 12:53

ALT!!!!!! :mrgreen: stavolta ho le prove!!!!! ho un mio amico serissimo che e' capo macchine della CROCE BIANCA , mi ha detto che ha portato un ragazzo una volta al pronto soccorso perche' si stava facendo analmente con una trota congelata.... la trota si e' scongelata, le branchie aperte e ........... BLOCCCCCCCC :mrgreen: lettino dell'ambulanza , pancia in giu', lenzuolo che copriva ma si vedeva la forma del pesce nel culo :mrgreen: buahahahahahahahahah, mi son pisciato dal ridere e sto per capottarmi ancora dalla sedia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Amanti focosi, restano "attaccati".......

Messaggioda tocram » 9 mag 2009, 13:11

CREG ha scritto:ALT!!!!!! :mrgreen: stavolta ho le prove!!!!! ho un mio amico serissimo che e' capo macchine della CROCE BIANCA , mi ha detto che ha portato un ragazzo una volta al pronto soccorso perche' si stava facendo analmente con una trota congelata.... la trota si e' scongelata, le branchie aperte e ........... BLOCCCCCCCC :mrgreen: lettino dell'ambulanza , pancia in giu', lenzuolo che copriva ma si vedeva la forma del pesce nel culo :mrgreen: buahahahahahahahahah, mi son pisciato dal ridere e sto per capottarmi ancora dalla sedia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Amanti focosi, restano "attaccati".......

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 9 mag 2009, 13:22

apperòòòòòòò
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Amanti focosi, restano "attaccati".......

Messaggioda Eddy » 9 mag 2009, 21:15

tocram ha scritto:
CREG ha scritto:ALT!!!!!! :mrgreen: stavolta ho le prove!!!!! ho un mio amico serissimo che e' capo macchine della CROCE BIANCA , mi ha detto che ha portato un ragazzo una volta al pronto soccorso perche' si stava facendo analmente con una trota congelata.... la trota si e' scongelata, le branchie aperte e ........... BLOCCCCCCCC :mrgreen: lettino dell'ambulanza , pancia in giu', lenzuolo che copriva ma si vedeva la forma del pesce nel culo :mrgreen: buahahahahahahahahah, mi son pisciato dal ridere e sto per capottarmi ancora dalla sedia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

:lol: ti ha fatto molto male Tocram? :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Amanti focosi, restano "attaccati".......

Messaggioda tocram » 10 mag 2009, 18:51

Eddy ha scritto:
tocram ha scritto:
CREG ha scritto:ALT!!!!!! :mrgreen: stavolta ho le prove!!!!! ho un mio amico serissimo che e' capo macchine della CROCE BIANCA , mi ha detto che ha portato un ragazzo una volta al pronto soccorso perche' si stava facendo analmente con una trota congelata.... la trota si e' scongelata, le branchie aperte e ........... BLOCCCCCCCC :mrgreen: lettino dell'ambulanza , pancia in giu', lenzuolo che copriva ma si vedeva la forma del pesce nel culo :mrgreen: buahahahahahahahahah, mi son pisciato dal ridere e sto per capottarmi ancora dalla sedia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

:lol: ti ha fatto molto male Tocram? :lol: :lol: :lol:


macché ......solo un brivido caldo!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti