KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Ciao Trattorino!!!

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: Ciao Trattorino!!!

Messaggioda Skeb21 » 13 mar 2012, 23:03

Jenk, bellissimo pensiero e leggendolo mi sono sentito coinvolto, non so che cosa vorrai comprare o fare, ma si capisce tanto che la scelta è sofferta ma forse giusta. Mi viene da dire mi dispiace, ecco che cosa mi viene da dire, magari ne parleremo di persona davanti a una bella birra da vivo rendo di più :wink:
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
porrolo
 
Messaggi: 467
Iscritto il: 23 mag 2009, 14:02
Località: cantù

Re: Ciao Trattorino!!!

Messaggioda porrolo » 14 mar 2012, 11:28

Ciao Jenk, sono davvero dispiaciuto, hai tutto il mio appoggio. :(

Avatar utente
pasini51
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 19 feb 2009, 21:53
Località: Sesto Calende

Re: Ciao Trattorino!!!

Messaggioda pasini51 » 14 mar 2012, 11:35

mi spiace per te Jenk!
lasciare un oggetto amato è come perdere una parte di noi stessi ...
... la moto in particolare, che si cavalca, con la quale si va in simbiosi, si ricevono emozioni forti ... si casca!

ricordo la tua gentilezza quando mi portasti a casa il cupolino ... con il Capitano!

ti auguro di poterti riprendere e che il futuro ti possa dare nuove soddisfazioni.
Anche io , a 60 anni passati, sto pensando a scelte nuove ... e ne informerò il forum, che mi/ci ha fatto compagnia in questi anni.

Avatar utente
DUNI
 
Messaggi: 1502
Iscritto il: 28 set 2009, 8:41
Località: Pavia

Re: Ciao Trattorino!!!

Messaggioda DUNI » 14 mar 2012, 11:36

Nuuuuuu mi dispiace veramente tanto, ma vedrai che verranno giorni migliori e mai dire mai :wink:

Ti abbraccio forte!

Avatar utente
strydog
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: 21 set 2009, 14:41
Località: Chiedimelo per MP, se ti conosco te lo dico :P

Re: Ciao Trattorino!!!

Messaggioda strydog » 14 mar 2012, 15:05

NOOOOOOOOO :( Il trattorino è stato il primo mono con cui ho provato a girare, a treviza, ci ho fatto giusto 4 giri di cui due litigandoci e due andando piano, ma mi sono divertito come non mai e ha fatto venire anche a me la scimmia da mono, avrei dato un rene per portarmelo via io

Ciao trattorino :cry:
I motociclisti cattivi quando muoiono vanno in autostrada
BlackTour2012 work in progress...
Fondatore e presidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty
(se anche la tua donna si porta dietro un container al posto del beauty scrivimi, sei socio anche tu! )

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Ciao Trattorino!!!

Messaggioda jenk » 28 mar 2012, 20:22

Oggi l'ho salutata per l'ultima volta :cry:

Il tragitto per portata (sul carrello) dal corriere ad Assago per la spedizione in Sardegna è stato molto più lungo di quanto pensassi :|
non c'entra il solito ingorgo delle tangenziali milanesi (vabbe due incidenti c'erano) .... non finiva più .... e forse speravo che non finisse :roll:

Scaricata dal carrello ho voluto sentire per l'ultima volta la sua VOCE .... per farlo ho dovuto usare l'avviamento a pedale (batteria a terra) .... punizione GIUSTA che mi merito.

Non sò, anzi, sono sicuro che anche le moto hanno un'ANIMA (almeno per Noi Motociclisti o ex :| ) ....
non era la solita VOCE SQUILLANTE che ricordavo .... sembrava più un LAMENTO un BRONTOLIO (a mente serena direi normale dopo 14 mesi che è ferma .... ma non la vedo in modo razionale oggi) tanto che sono scoppiato :crycry:
e ancora adesso ho il "magone".

Però in questo momento non ho alternative, deve correre il trattorino, non fare la "muffa" in un box nella speranza (per ora vana) che possa farlo sgranchire in un prossimo futuro :roll:

Quello che mi conforta, oltre a vari messaggi di AMICI letti quì o in privato è sentire nella voce del nuovo proprietario (chiamato per avvisarlo della consegna al corriere) la stessa passione che gli ho dedicato, spero di non sbagliare, anzi, sono sicuro che sia in OTTIME mani e in posti stupendi dove può essere apprezzata.


Ciao Trattorino EX. mio ....
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: Ciao Trattorino!!!

Messaggioda thecapitan » 28 mar 2012, 20:51

E' molto toccante e profondo il tuo pensiero ...
non trovo le giuste parole ma .. ti sono vicino :cry:
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

Avatar utente
pasini51
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 19 feb 2009, 21:53
Località: Sesto Calende

Re: Ciao Trattorino!!!

Messaggioda pasini51 » 28 mar 2012, 21:06

È triste, come ho giá detto è come vendere il cane!
Ti capisco Jenk!

wyll
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 19 apr 2010, 15:34
Località: Brisighella .Ra.

Re: Ciao Trattorino!!!

Messaggioda wyll » 29 mar 2012, 9:34

A me viene il magone a sentire come ne parli ... :crycry: ci dovevi tenere veramente tanto ... e ti capisco ... è capitato anche a me, come a tanti di noi ... le tue stesse sensazioni, i tuoi stessi pensieri ...

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Ciao Trattorino!!!

Messaggioda Patacca » 29 mar 2012, 9:53

Dai jenk hai fatto bene che te frega, basta ferri arancioni.....cambia radicalmente, ora comprati una bella PS3...ci sono un sacco di giochi di MX freestyle, gare, di tutto..... :rotlf: :rotlf: :rotlf:

C@zzate a parte ricordati che nulla è imposibile, con moderazione e calma tornerai in sella...guarda sono pronto a scommetterci quel che vuoi!
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
ichiSiD
 
Messaggi: 130
Iscritto il: 4 mar 2012, 16:05
Località: Vicenza

Re: Ciao Trattorino!!!

Messaggioda ichiSiD » 29 mar 2012, 11:11

thecapitan ha scritto:E' molto toccante e profondo il tuo pensiero ...
non trovo le giuste parole ma .. ti sono vicino :cry:

:s-quoto2:
KTM 450 EXC 2oo4

Avatar utente
porrolo
 
Messaggi: 467
Iscritto il: 23 mag 2009, 14:02
Località: cantù

Re: Ciao Trattorino!!!

Messaggioda porrolo » 29 mar 2012, 12:27

jenk ha scritto:...(almeno per Noi Motociclisti o ex :| ) ....

Io non ho nessuna intenzione di considerarti "ex" motociclista...
Sono convinto anch'io che prima o dopo, magari con ritmi diversi, tornerai in sella :D

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Ciao Trattorino!!!

Messaggioda tocram » 29 mar 2012, 23:21

e si... mi sa che é sato il primo mono che ho provato....

e ci sono pure caduto :mrgreen:

Avatar utente
DoktorCash
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 28 lug 2011, 9:05
Località: Roma - Porto Rotondo

Re: Ciao Trattorino!!!

Messaggioda DoktorCash » 30 mar 2012, 8:05

Jenk,
la rally non si vende! Pensa che anche i raid, o come dico io l'endurturismo hanno un loro perchè. Mi accingo ad iniziare la stagione con la classica Cavalcata del Sole; ci saranno "bestiacce" tipo un signore che si chiama Cirillo di nome e Desp qualcosa di cognome, un ragazzino vispo di nome Manuel Lucchese etc etc....Sai che me ne frega? arriverò a fine tappa al tramonto quando tuti si sono già docciati e aperitivizzati? E 'stikazz! Io vado a divertirmi, alla mia età non devo dimostrare un -BIP- a nessuno.
Non ti far azzannare dalla depressione, sono sicuro, non da amico ma da medico, che prima di quanto pensi ti sarai buttato alle spalle tutto. L'ho già visto succedere fin troppe volte!

Grazie per ciò che hai scritto, quando ti và di chiaccherare la mia porta è sempre aperta! :kiss_lui:
KTM 690 Rally "Gattanera"
Kawasaki KLX 250 "Furetto"
Ténéré XT600Z 1vj '87 "Puffetta"
Kawasaki W800 "Green Geisha"

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti