KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Quante se ne vedono!!!

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: Quante se ne vedono!!!

Messaggioda Gigiobu » 28 mar 2012, 19:24

superclod ha scritto:
Gigiobu ha scritto:La tizia ha fatto veramente bene :clap: ... e poteva fare meglio solo se seccava il coglione!


:shock: :shock: :shock: Tu sei malato...

Quindi se un tizio in macchina ti manda a quel paese o non ti fa passare (e questo senza (e ripeto SENZA) mettere in
pericolo la tua salute)) te gli alzi le mani o gli spacchi la macchina? Mi sa che qui il malato non sono io ... :wink:

Il Grande Baboomba
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 8 mag 2010, 19:13
Località: Alessandria

Re: Quante se ne vedono!!!

Messaggioda Il Grande Baboomba » 28 mar 2012, 19:42

L'autore del video per aver tirato fuori una videocamera è chiaro che stava seguendo la scena da un pò, quindi c'è dell'altro che non sappiamo, magari sono semplici ex-fidanzati. :mrgreen:

Gigiobu ha scritto:La tizia ha fatto veramente bene :clap: ... e poteva fare meglio solo se seccava il coglione!


Metti sotto un cristiano e vai a rischiare denunce o condanne penali....per un bozzo sul paraurti?
Complimenti...:roll:

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: Quante se ne vedono!!!

Messaggioda alp650 » 28 mar 2012, 19:50

:s-quoto2:
strydog ha scritto:Niubba, il calcione si da solo se poi puoi aprire il gas e sparire all'orizzonte... :twisted:
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
superclod
 
Messaggi: 902
Iscritto il: 23 ott 2009, 21:46
Località: Bologna

Re: Quante se ne vedono!!!

Messaggioda superclod » 28 mar 2012, 19:56

Gigiobu ha scritto:Quindi se un tizio in macchina ti manda a quel paese o non ti fa passare (e questo senza (e ripeto SENZA) mettere in
pericolo la tua salute)) te gli alzi le mani o gli spacchi la macchina? Mi sa che qui il malato non sono io ... :wink:


Concordo con Baboomba. Tu parli di "seccare il coglione"... Chi abbia ragione dei due non lo so, l'unica cosa certa è che la reazione a uno "sgarbo" mi sembra decisamente sproporzionata e tu, invece, avresti fatto di più, cioè seccato il coglione. Beh, per un graffio sul parafango buttare in terra un motociclista e rischiare di fargli male è veramente troppo...
SUPERCLOD - KTM exc 300 duettì

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: Quante se ne vedono!!!

Messaggioda Gigiobu » 28 mar 2012, 19:59

Allora ... io non sono un santo :D , se mi tocchi ti spacco ma non parto mai per primo e non cerco la rissa. E per dirla tutta se giro
in moto e mi fai rischiare la salute te la faccio vedere brutta a voce, se poi reagisci allora si fa festa! Ma partire con un calcio perchè
non mi fai passare o pechè mi gridi dal finestrino (e qui concordo sul fatto che non si sa che è successo prima) no. Se invece sono
coglione e lo faccio ugualmente, devo mettere in conto la reazione dell'altro.

E per il mettere sotto un cristiano ed incorrere in denunce penali io non ne sarei poi tanto sicuro ... il beota in moto parte per primo
con una reazione eccessiva dal mio punto di vista (sempre stando a quel poco di filmato che si vede), la tizia reagisce con un'altrettanta
reazione eccessiva.

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: Quante se ne vedono!!!

Messaggioda Gigiobu » 28 mar 2012, 20:04

superclod ha scritto:
Gigiobu ha scritto:Quindi se un tizio in macchina ti manda a quel paese o non ti fa passare (e questo senza (e ripeto SENZA) mettere in
pericolo la tua salute)) te gli alzi le mani o gli spacchi la macchina? Mi sa che qui il malato non sono io ... :wink:


Concordo con Baboomba. Tu parli di "seccare il coglione"... Chi abbia ragione dei due non lo so, l'unica cosa certa è che la reazione a uno "sgarbo" mi sembra decisamente sproporzionata e tu, invece, avresti fatto di più, cioè seccato il coglione. Beh, per un graffio sul parafango buttare in terra un motociclista e rischiare di fargli male è veramente troppo...

Super sii elastico sulle mie parole :roll: ... col seccare intendevo che se gli faceva male avrebbe fatto solo bene.
Si capisce che gente così prepotente non la posso sopportare? :roll:

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: Quante se ne vedono!!!

Messaggioda elleR » 28 mar 2012, 20:06

Gigiobu ha scritto: il beota in moto parte per primo con una reazione eccessiva dal mio punto di vista (sempre stando a quel poco di filmato che si vede), la tizia reagisce con un'altrettanta
reazione eccessiva.


quindi ha ragione Skeb,sono due coglioni.. :shock:

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: Quante se ne vedono!!!

Messaggioda Gigiobu » 28 mar 2012, 20:10

elleR ha scritto:
Gigiobu ha scritto: il beota in moto parte per primo con una reazione eccessiva dal mio punto di vista (sempre stando a quel poco di filmato che si vede), la tizia reagisce con un'altrettanta
reazione eccessiva.


quindi ha ragione Skeb,sono due coglioni.. :shock:

Già ... solo che per come sono fatto, io dò addosso al primo prepotente (al secondo per nautra concedo l'attenuante della reazione per difesa)

Avatar utente
superclod
 
Messaggi: 902
Iscritto il: 23 ott 2009, 21:46
Località: Bologna

Re: Quante se ne vedono!!!

Messaggioda superclod » 28 mar 2012, 20:15

E' che tendenzialmente io parteggio sempre per i motociclisti :roll: . E' indubbio il fatto che se sei su due ruote parti da una situazione di evidente svantaggio nei confronti di un SUV, o comunque un'auto. Una sola cosa è certa: SONO DUE COGLIONI :rotlf:
SUPERCLOD - KTM exc 300 duettì

Avatar utente
ebano
 
Messaggi: 502
Iscritto il: 6 ago 2011, 12:19
Località: Modica (RG)

Re: Quante se ne vedono!!!

Messaggioda ebano » 28 mar 2012, 20:20

mi spiace ma non concordo....ragazzi le reazioni della tipa sono DUE distinte e differenti...guardate bene il filmato. lui dà il calcio, lei lo butta per terra, il ragazzo si alza e va verso la macchina probabilmente dicendo qualcosa o dando un altro calcio alla macchina....

a quel punto lei "lucidamente" si fa per dire, perché ha qualche secondo per valutare la situazione, lo carica sul cofano e fa diversi metri fino al marciapiede opposto schiantandolo contro le altre macchine nemmeno frenando per farlo cadere...insomma i comportamenti sono molto differenti...la prima reazione di lei è istintiva, rabbiosa, la seconda è cattiva, c'è il dolo e la volontà di fare male alla persona (e non al bene materiale)

[dovevo fare l'avvocato]

senza considerare che nonostante tutto questo lui che fa? le ruba le chiavi? non si capisce bene e torna sereno verso la moto, non urla, non inveisce, la cam lo riprende da vicino e non dice mezza parola ma guarda lo stato della ninja....insomma è abbastanza freddo a vederlo

Poldo75
 
Messaggi: 137
Iscritto il: 3 feb 2012, 19:03
Località: Forlì

Re: Quante se ne vedono!!!

Messaggioda Poldo75 » 28 mar 2012, 20:27

Stradina di campagna sterrata ad una festa paesana, in moto non riuscivo a superare le auto ferme tanto era stretta, piccolo allargamento mentre sto per infilarmi, da dietro un'auto mi affianca bloccandomi. Come la fila si muove cerco di liberarmi per sorpassare, molto tranquillamente, lo scemo accelera di brutto e mi taglia la strada. Cosa potevo fare? Mi sono spaventato, mi è "scappata" la frizione e gli ho messo la ruota davanti sul baule dell'A6!! :mrgreen: Ma non l'ho fatto apposta!!!! :mrgreen: :mrgreen: Quando il tipo è sceso gli ho detto gentilmente che non l'avevo fatto di proposito, mi ero semplicemente spaventato!!! per il suo modo di guidare, ma che ora passato lo spavento mi stavo incazzando e gli avrei fatto un c@@o a capanna (non gli ho detto solo questo, ovviamente). E' risalito in auto e mi anche fatto passare. Non sono molto grosso, ma incazzato faccio paura.
Adv990/10 White

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13046
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Quante se ne vedono!!!

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 29 mar 2012, 8:25

superclod ha scritto:E' che tendenzialmente io parteggio sempre per i motociclisti :roll: . E' indubbio il fatto che se sei su due ruote parti da una situazione di evidente svantaggio nei confronti di un SUV, o comunque un'auto. Una sola cosa è certa: SONO DUE COGLIONI :rotlf:



ecco, pur non sapendo bene cosa sia successo prima del filmato, un prepotente lo è indipendentemente dal mezzo. la tizia magari si è spaventata dopo averlo messo sotto e di certo non ha scelto di demolirsi la macchina per punire il tizio, secondo me si è fatta prendere dal panico per quello che stava per succederle......
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

wyll
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 19 apr 2010, 15:34
Località: Brisighella .Ra.

Re: Quante se ne vedono!!!

Messaggioda wyll » 29 mar 2012, 9:21

Poldo75 ha scritto:Stradina di campagna sterrata ad una festa paesana, in moto non riuscivo a superare le auto ferme tanto era stretta, piccolo allargamento mentre sto per infilarmi, da dietro un'auto mi affianca bloccandomi. Come la fila si muove cerco di liberarmi per sorpassare, molto tranquillamente, lo scemo accelera di brutto e mi taglia la strada. Cosa potevo fare? Mi sono spaventato, mi è "scappata" la frizione e gli ho messo la ruota davanti sul baule dell'A6!! :mrgreen: Ma non l'ho fatto apposta!!!! :mrgreen: :mrgreen: Quando il tipo è sceso gli ho detto gentilmente che non l'avevo fatto di proposito, mi ero semplicemente spaventato!!! per il suo modo di guidare, ma che ora passato lo spavento mi stavo incazzando e gli avrei fatto un c@@o a capanna (non gli ho detto solo questo, ovviamente). E' risalito in auto e mi anche fatto passare. Non sono molto grosso, ma incazzato faccio paura.


Grandissimo ... però potevi fare una foto !!! E comunque, come dice sempre Giacobazzi (visto che leggo che sei di Forlì...io sono di Brisighella) "Un Romagnolo, in una gara di ignoranza, non può arrivare secondo !!! " :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Poldo75
 
Messaggi: 137
Iscritto il: 3 feb 2012, 19:03
Località: Forlì

Re: Quante se ne vedono!!!

Messaggioda Poldo75 » 29 mar 2012, 10:15

Sempre primo!! E' successo circa 15 anni fa, ora forse non lo farei più. Sono contrario alla violenza, ma non sopporto i prepotenti. Purtroppo c'è gente, in qualunque settore, che si comporta da violento e capisce solo se ricambi nello stesso modo!!. So che bisogna stare calmi, non farsi coinvolgere, lasciar perdere, essere superiori però non è sempre facile e talvolta ti scende la catena. :shock: Cmq l'Elefante900 sul baule ci stava da zio. :rotlf: :rotlf:
Adv990/10 White

wyll
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 19 apr 2010, 15:34
Località: Brisighella .Ra.

Re: Quante se ne vedono!!!

Messaggioda wyll » 29 mar 2012, 14:54

Poldo75 ha scritto:Sempre primo!! E' successo circa 15 anni fa, ora forse non lo farei più. Sono contrario alla violenza, ma non sopporto i prepotenti. Purtroppo c'è gente, in qualunque settore, che si comporta da violento e capisce solo se ricambi nello stesso modo!!. So che bisogna stare calmi, non farsi coinvolgere, lasciar perdere, essere superiori però non è sempre facile e talvolta ti scende la catena. :shock: Cmq l'Elefante900 sul baule ci stava da zio. :rotlf: :rotlf:


:s-quoto2: in pieno !!!

Raph69
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 15 apr 2009, 9:56
Località: Hinterland di Cagliari

Re: Quante se ne vedono!!!

Messaggioda Raph69 » 29 mar 2012, 17:58

Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra proprio che a inizio filmato la macchina scarti proprio mentre arriva il motociclista.... :evil:
RAFFAELE - Cagliari

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: Quante se ne vedono!!!

Messaggioda Gigiobu » 29 mar 2012, 18:45

strydog ha scritto:Niubba, il calcione si da solo se poi puoi aprire il gas e sparire all'orizzonte... :twisted:

Ecco dove ti ho già visto ...


Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti