emile ha scritto:Grazie per la risposta. La mia idea è quella di avere un paio di cerchi per offroad quindi il parastrappi può essere omesso (sul mio vecchio LC4 non lo usavo...)
Per la larghezza cmq potrei fare dei distanziali in alluminio, quello che però non è modificabile è il diametro del perno.
Se non sbaglio la 690 monta un 26mm. anteriore come le EXC >2003.
Anche il posteriore non dovrebbe essere differente, giusto?
Emile
Guarda, ora come ora la moto non ce l'ho sotto mano,ma è totalmente montata e sinceramente non ricordo di quanto sono i perni(credo che comunque su ktmcyclehutt,essendoci tutti i pezzi ci sia tutto compresa la misura...lo spulcio frequentemente,è abbastanza completo
)...dovrebbero essere sì delle stesse dimensioni ant. e post.
comunque il problema ricorda che non è solo far due boccole con differenti lunghezze,c'è anche la questione "allineamento disco del freno-pinza",e "allineamento corona-pignone"...devi prenderti tutte le misure che hai standard,vedere di quanto differiscono come lunghezza i mozzi EXC,e farti tutti i vari spessori,flange e boccole...sempre fattibile però c'è da ragionarci su
...
per quanto riguarda il para-strappi,pensi sia essenziale su un 690 SMC che gira su asfalto e non su terra?che contro ne si può trarre(escludendo la demolizione del mozzo,ma la vedo "complicata" e non così immediata e facile da fare),un'usura del cambio FORSE un po' maggiore e stop o cosa?di pro sicuramente levandolo hai meno massa volanica,meno peso al posteriore e quindi meno sforzo del motore nel far girar la ruota,a tutto vantaggio della spinta e dell'accelerazione,no?
Roby