KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Multato Batman nel Maryland

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Multato Batman nel Maryland

Messaggioda jenk » 26 mar 2012, 19:32

Iconoclasticamente associata all'immagine di Batmobile, la Lamborghini Gallardo Spyder è stata da Lenny B. Robinson troppo identificata con questo stereotipo, che si è messo alla guida della stessa travestito da Batman

Immagine

Sembra non conoscere il motto popolare in usanza qua in Italia “a carnevale ogni scherzo vale” l'eccentrico milionario Lenny B. Robinson, che, ispirato dall'eroe dei fumetti nato dalla matita di Bob Kane, pare avere l'abitudine di girare per le strade del Maryland travestito da Batman con addosso una replica fedele del costume di scena utilizzato da Michael Keaton nel famoso film diretto da Tim Burton del 1989.

Per quanto, come osservabile dalle foto, anche loro non abbiano potuto trattenere il sorriso dinnanzi alla scena presentatasi, gli agenti di polizia hanno dovuto multare il “Batman di Montgomery” (città in cui vive l'uomo), per essersi recato su strada sprovvisto dei necessari documenti relativi alla Lamborghini Gallardo Spyder nera che Robinson ha eccessivamente identificato nell'immagine di “batmobile” iconoclasticamente attribuita alle vetture del Toro.

Sconosciuta l'entità della sanzione attribuita al “Cavaliere Oscuro” in questione, ben note invece le credenziali della Gallardo Spyder, che può contare su un V10 da 5.204 cc in grado di erogare fino a 560 CV di potenza e 540 Nm di coppia massima.

Valori questi che, in abbinamento ad un cambio sequenziale frazionato a sei rapporti, consentono alla supercar di Sant'Agata Bolognese di scattare da 0 a 100 km/h in soli 4 secondi di tempo e di raggiungere una velocità massima di 325 km/h. Prestazioni decisamente rilevanti, che non hanno comunque permesso al “giustiziere solitario” di sottrarsi ai dettami del Codice della Strada, per altro molto rigido negli States.

Immagine

Immagine

fonte automoto.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Multato Batman nel Maryland

Messaggioda jenk » 26 mar 2012, 19:33

:rotella: :rotella:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti