KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Aggiornamento condizioni Cristian Beggi [+ Nick Triest]

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Aggiornamento condizioni Cristian Beggi [+ Nick Triest]

Messaggioda jenk » 26 mar 2012, 18:17

Il pilota operato nella notte

Brutta la botta patita da Cristian Beggi, pilota del Team Motobase di Rezzato, in fondo ad uno dei due salti spettacolari del Galalello dove è rimasto coinvolto in una caduta e trasportato con l´elisoccorso presso l´ospedale. Il primo bollettino medico parlava di 4 costole fratturate con perforazione del polmone e brutta botta alla milza.
Cristian è stato sottoposto nella notte ad un intervento chirurgico e per 48 ore resterà in terapia intensiva a riposo per evitargli forti dolori.

Vi aggiorneremo appena possibile e nel frattempo non possiamo che augurare a Cristian un grande in bocca al lupo a nome di tutti gli appassionati di MX!!!

fonte mxnews.net
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Aggiornamento condizioni Cristian Beggi [+ Nick Triest]

Messaggioda jenk » 27 mar 2012, 20:25

Triest e Beggi update

Gli ultimi aggiornamenti
Notizie positive per i due piloti sfortunati protagonisti domenica scorsa a Galaello


Immagine

L'incidente è stato terribile e ha fatto temere il peggio. Ma ora sembra che sia per Cristian Beggi che per Nick Triest, coinvolti nel contatto in gara domenica scorsa a Galaello, il peggio sia alle spalle.
Cristian Beggi sta decisamente meglio. I momenti più critici seguiti al trasporto d'urgenza in elicottero all'ospedale sono ormai superati. Beggi ha subito la frattura di quattro costole e la perforoazione di un polmone e nel corso della notte tra domenica e lunedì ha dovuto subire un delicato intervento chirurgico. Ora il pilota emiliano sarà tenuto ancora in osservazione in ospedale, per qualche giorno, dopodichè farà ritorno a casa per iniziare la convalescenza.
Nick Triest verrà invece trasportato oggi in Belgio con un eliambulanza. Verrà sottoposto ad accertamenti per valutare se intervenire chirurgicamente sulle fratture riportate nella caduta di domenica scorsa. Al pilota dell'Husqvarna sono state diagnosticate la frattura della scapola e di ben sette vertebre cervicali. Le notizie provevienti dall'ospedale sono comunque confortanti visto che Triest è cosciente e non sembra avere problemi di mobilità.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti