KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Presentiamola...La mia 690 SMC...KaTe-eMily

Avatar utente
djroby
 
Messaggi: 709
Iscritto il: 31 lug 2010, 14:22
Località: Milano

Presentiamola...La mia 690 SMC...KaTe-eMily

Messaggioda djroby » 6 mar 2012, 0:32

Son qui sul forum da una vita e a parte qualche foto di copertoni cotti e pieni di gomme e foto del mio incidente non ho mai parlato troppo della mia piccola fonte di gioia...

Tutto è iniziato quando ho fatto il patentino...a 15 anni,ed è arrivato il mio sputer...gli ho messo su le peggio cose,era più il tempo che restava smontata di quello che veniva utilizzato,ma mi dava un sacco d'emozioni...poi i 18 anni,e l'unica richiesta ai miei genitori da due anni a quella parte: non voglio un auto,non voglio dei soldi,non voglio che me la compriate,ma voglio poter avere una moto,mantenermela io,gestirmela io,fare anche i salti mortali x averla,ma voglio una moto per il mio compleanno...e così inizia la ricerca in rete,finchè non resto con due papabili, entrambe smc...una con terminale akra,corona arancione,tamponi...e l'altra con più roba: Akrapovic completo,filtro dna,catena senza o-ring,tre set di carene,ecc ecc...le andiam a vedere,prezzi molto simili,sorriso scemo ad entrambe le occasioni..quando vedo la seconda,in tutta la sua bellezza(tutta nera opaca con adesivi Ktm stile anni '80 con scritta bianca su fondo azzurro) ci resto un attimo perplesso,ma mi piace,eccome se mi piace!...non potevo neanche provarla perchè non avevo la patente,così ci sale mio padre,giro del cortile,e mi dice:"va troppo,sei sicuro?!guarda che non è la mia moto"(ho fatto pratica sulla sua Honda VF400F che ho sempre reputato un mostro di potenza finchè non son salito sulla mia karota ahah)...io tutto convinto,inizio a convincerlo,finchè tra tutte le trafile passano i mesi,prendo la patente,facciam i soliti lavori burocratici tra trapasso,documenti,assicurazione..e la faccio depotenziare...da lì in poi è iniziata la passione, o la malattia da come mi prende :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !

Appena arrivata era così:
Immagine

dopo neanche dieci giorni son spariti i tamponi sul telaio,anche perchè eran la cosa più scomoda al mondo durante la guida(a meno che non ti impostavi come "nonno pino che va a far la spesa" invece che su un motard),e ho iniziato a conoscerla..poi dopo un annetto ho fatto il cambio di carene(eran bellissime,rovinarle mi sarebbe pianto il cuore),e son passato a redbull(uno dei tanti set),misto ad alcune di serie,mi son comprato una tuta e degli stivali..e ho iniziato a bramare pian piano la pista,ma era troppo presto...quindi ho passato una stagione di apprendistato tra montagne,passi,rotonde,curve di ogni tipo giusto per cercare di godermela a pieno..ora come ora vicino a casa ho un percorso fatto di rotonde,rettilinei,curve che uso per provarla tra i vari cambiamenti che faccio o anche solo per farmi dieci minuti di sfogo da tutto,per star meglio quando ho voglia :mrgreen: ...penso di averlo fatto così tante volte da conoscerne davvero ogni centimetro,i semafori ormai so a memoria per quanto tempo son verdi,quanto dura il rosso,quando e dove ci può esser dello sporco in una curva,dove è rovinato l'asfalto...ahah è una malattia,l'avevo scritto sopra...comunque tra una cosa e l'altra è diventata così:
Immagine

poi un anno fa è successo il fattaccio: tornavo dalla palestra,un ragazzo non si è fermato allo stop e io gli son entrato in una fiancata :( ...moto praticamente demolita, io con un dito rotto e qualche graffietto, un casco da buttare, e il morale sotto alle scarpe nel vedere i miei sogni distruggersi così,la mazzata è stata il preventivo di tutte le cose da fare,che arrivava quasi al valore della moto :crycry: ...tante poche cose non essenziali come telaio e forcelle fanno comunque una follia se sommate tra loro...
Immagine

ma per fortuna è stata solo questione di pazienza,mi han dato ragione,e me la son fatta rimettere a nuovo...da lì è arrivata la pista vera e propria,le carene tanto ormai eran già pronte,quelle dell'incidente graffiate...un segno più o uno meno non mi avrebbe dato fastidio...e quindi di nuovo il divertimento :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...
Immagine
Immagine

e tra una cosa e l'altra ho fatto anche una giornata con un pilota professionista per cercare di affinare la tecnica che veniva su grezza altrimenti per i fatti suoi :rotlf: :rotlf: :rotlf: ...
Immagine

da lì in poi si è chiusa la stagione, e ho cercato di sfruttare l'inverno per sistemare un po' le "pecche" che ritenevo ci fossero nell'SMC anche grazie al fatto che lavorando ho qualche entrata che possa permettermi tutto questo...l'ho fatto per renderlo un po' più competitivo e divertente,per peparlo un po',e per togliermi anche solo qualche sfizio di fronte ai 450cc che effettivamente son di un altro pianeta...non intendo mettermi lì e dire "voglio essere al loro pari" visto che una moto racing e l'smc nascono per due mondi molto diversi,ma volevo potermela giocare davvero anche con chi se la cava un po',ero stanco di vincere il confronto solo di fronte ai "fermoni della domenica"(azzeccatissimo il termine visto che giro sempre nel weekend causa lavoro ahah)...e tra una cosa e l'altra ho anche riguardato un po' l'aspetto estetico(poca spesa e tanta resa,non mi piacciono le frocerie da bar messe lì tanto per...preferisco investimenti sensati e mirati a qualcosa di preciso,infatti a parte la colorazione(fatta da me tra l'altro, e tutta sulle carene da battaglia che ho usato per oltre un anno tra i cordoli e che necessitavano di un piccolo re-styling per via delle cadute :D ) e qualche anodizzazione perchè avevo lì i pezzi smontati,non ho fatto altro...A inizio 2012 la moto si presentava così:
Immagine
Immagine
Immagine

Ora,dopo una stagione di pista,indefinite cadute tra i cordoli e via dicendo, ho sfruttato l'inverno per smontarla e far un po' di modifiche: ho trovato delle forcelle di un SXV preparate, ho montato delle piastre Ice Parts sempre per SXV con offset regolabile, e son passato dalla Brembo di serie ad una Beringer...attualmente la mia "motina" è così e con questa configurazione:
Immagine

KaTe-eMily
Filtro Aria DNA (***Rimosso***)
Corona 42 Denti Orange By SuperSprox
Pignone -2 (14 Denti)
Manubrio Orange Ktm Powerparts By Neken
Scarico Akrapovic Completo
Paramani Acerbis Rallypro
Manopole Ktm Powerparts
Tamponi Anteriori e Posteriori ParaCaduta Ktm Powerparts
Valvole Sfiato Forcella (***Rimosso***)
Frecce Piccole
Portatarga con Stop a Led
Pedane Verniciate Arancioni
Leveraggio Monoammortizzatore -1 5/8 inches(ribassamento 4.1cm) Koubalink (***Rimosso***)
Sella Racing Con Gradino
Piastre di sterzo Husaberg 450 MY 2009,offset 19mm, anodizzate arancio (***Rimosso***)
Piastre di sterzo Ice Parts con offset regolabile 15/20mm
Pompa freno anteriore radiale Brembo RCS15
Pinza freno Radiale passo 100mm 4p Beringer Oro
Kit Evo2 (Mappatura dedicata, filtro a cono, rimozione airbox, albero a camme 690 Rally)
Risers e alzarisers artigianali anodizzati neri
Alza risers artigianali, 20mm (***Rimosso***)
Verniciatura Black Matt
Cerchi Did Neri Tubeless by Fa.ba,Mozzi Fa.Ba Orange,Nipple Orange,Raggi Neri.
Forcelle WP 48 riviste by Poletti (***Rimosso***)
Forcelle Sachs 48 Aprilia SXV trattate DLC
Monoammortizzatore rivisto by Poletti
Disco freno anteriore Ktm Powerparts(Braking Wave) con mozzo Orange e profilo margherita
Slider pedane
Recupero liquidi Artigianale

Ho scritto un sacco, speravo di riuscire a sintetizzare per non annoiare troppo in caso qualcuno si fosse messo lì a leggere tutto,ma mi perdo nei discorsi e andrei avanti ore :oops: :mrgreen: ...i lavori per questa stagione son ultimati, prossimo anno magari affinerò ancora qualcosa,ma per ora in linea di massima direi che siam pronti, spero che piaccia "la mia piccola fonte di gioia" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di djroby il 21 gen 2013, 0:35, modificato 1 volta in totale.
KaTe eMily 690 SMC

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: Presentiamola...La mia 690 SMC...KaTe-eMily

Messaggioda elleR » 6 mar 2012, 12:51

:s-belpost:

Complimenti!!!!

:giorno: :up:

megascara
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 8 feb 2011, 19:55
Località: padova

Re: Presentiamola...La mia 690 SMC...KaTe-eMily

Messaggioda megascara » 6 mar 2012, 13:26

sembra la mia storia, soltanto che al posto di una smc ho preso una exc! ma a breve tornerò a fare lavoretti nel weekend per prendermi un smc anche io, sperando di vendere l'exc!

in pista come ti trovi? io pensavo di usarla tutti i giorni e anche in pista, avevo pensato di motardizzare una exc ma non conviene

Avatar utente
andrea69
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 10 gen 2011, 23:02

Re: Presentiamola...La mia 690 SMC...KaTe-eMily

Messaggioda andrea69 » 6 mar 2012, 15:48

Bellissima c@zzo.


Milano dove pazzoide??! Io sono di zona de angeli pagano crso vercelli!

Avatar utente
djroby
 
Messaggi: 709
Iscritto il: 31 lug 2010, 14:22
Località: Milano

Re: Presentiamola...La mia 690 SMC...KaTe-eMily

Messaggioda djroby » 6 mar 2012, 20:50

elleR ha scritto::s-belpost:

Complimenti!!!!

:giorno: :up:


Grazie :oops: :oops: :mrgreen: :wink:

megascara ha scritto:sembra la mia storia, soltanto che al posto di una smc ho preso una exc! ma a breve tornerò a fare lavoretti nel weekend per prendermi un smc anche io, sperando di vendere l'exc!
in pista come ti trovi? io pensavo di usarla tutti i giorni e anche in pista, avevo pensato di motardizzare una exc ma non conviene


in pista mi trovo bene,certo i 450 son tutt'altra storia(anche come portafogli per gestirli al meglio) secondo me,però ti fa divertire un sacco anche questa smc,giochi che è un piacere tra i cordoli(e se hai manico riesci a tener il passo di piloti amatori non troppo spinti..infatti ho detto amatori,e non agonisti ;) )...

andrea69 ha scritto:Bellissima c@zzo.
Milano dove pazzoide??! Io sono di zona de angeli pagano crso vercelli!


Milanesotto zona niguarda,ma lavoro in via pola accanto al palazzo della regione(un bar enorme d'angolo),passa a salutarmi col mostro arancione là se vuoi un giorno,tanto se son al lavoro e sento una moto mi giro sempre,se poi vien parcheggiata davanti a noi ed entra il proprietario chiacchiero di gusto a riguardo ahah..d'altronde il cliente va assecondato :mrgreen: :mrgreen:
KaTe eMily 690 SMC

Avatar utente
marybiker
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 20 mar 2012, 11:36
Località: Bologna

Re: Presentiamola...La mia 690 SMC...KaTe-eMily

Messaggioda marybiker » 20 mar 2012, 19:51

le plastiche nere le hai prese nuove KTM?
MaRy

Avatar utente
djroby
 
Messaggi: 709
Iscritto il: 31 lug 2010, 14:22
Località: Milano

Re: Presentiamola...La mia 690 SMC...KaTe-eMily

Messaggioda djroby » 20 mar 2012, 23:54

marybiker ha scritto:le plastiche nere le hai prese nuove KTM?



assolutamente no, homemade :)...nero opaco,carta abrasiva,e un po' di buona volontà...

domanda(colpa del casco rosa che forse ho incrociato ad una pistata la stagione scorsa e del nick): sei Mary Girotti?! :D
KaTe eMily 690 SMC

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: Presentiamola...La mia 690 SMC...KaTe-eMily

Messaggioda Skeb21 » 21 mar 2012, 2:37

Bella Roby, io la preferivo red bull ma se sei felice sono felice per te!
Bravo e non mollare con l'entusiasmo GASSSSSSS!!!! :clap: :clap: :clap: :clap:


Si è lei Roby, "Team (Il Mad Bat) che corre nelle competizioni di Supermotard"
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
Pennywise
 
Messaggi: 784
Iscritto il: 26 ott 2009, 9:34
Località: Levante Ligure

Re: Presentiamola...La mia 690 SMC...KaTe-eMily

Messaggioda Pennywise » 21 mar 2012, 10:26

Complimenti !!!! :up: :up: Soprattutto la versione "All Black" !!!! :up: :up: :lovepink:

Perdona la domanda banale :oops: :oops: ma cosa hai usato per proteggere il bellissimo terminale Akra ? :lovepink:

Avatar utente
marybiker
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 20 mar 2012, 11:36
Località: Bologna

Re: Presentiamola...La mia 690 SMC...KaTe-eMily

Messaggioda marybiker » 21 mar 2012, 18:23

ti han già risposto, sono io! :geek:
Le hai verniciate tu? Cacchio non sono mica capace... mi toccherà cercarle usate, ma sui vari siti-mercatini nn se ne trovano uffi!
A me piace tantissimo come l'hai fatta complimenti! :s-belpost: :idol:
MaRy

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: Presentiamola...La mia 690 SMC...KaTe-eMily

Messaggioda Drake » 21 mar 2012, 18:52

marybiker ha scritto:ti han già risposto, sono io! :geek:
Le hai verniciate tu? Cacchio non sono mica capace... mi toccherà cercarle usate, ma sui vari siti-mercatini nn se ne trovano uffi!
A me piace tantissimo come l'hai fatta complimenti! :s-belpost: :idol:


potresti wrapparle con la pellicola... ti costa un pò di più di una bomboletta ma con un pò di pazienza e su superfici piccole come le plastiche delle moto.. si ottengono ottimi risultati senza grossi sforzi :wink:
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: Presentiamola...La mia 690 SMC...KaTe-eMily

Messaggioda Skeb21 » 21 mar 2012, 19:47

Verissimo bella idea Drake
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
djroby
 
Messaggi: 709
Iscritto il: 31 lug 2010, 14:22
Località: Milano

Re: Presentiamola...La mia 690 SMC...KaTe-eMily

Messaggioda djroby » 21 mar 2012, 22:06

Skeb21 ha scritto:Bella Roby, io la preferivo red bull ma se sei felice sono felice per te!
Bravo e non mollare con l'entusiasmo GASSSSSSS!!!! :clap: :clap: :clap: :clap:


Si è lei Roby, "Team (Il Mad Bat) che corre nelle competizioni di Supermotard"

ah ok,non sapevo avesse detto del mad-bat...allora tutto più chiaro! :D

Pennywise ha scritto:Complimenti !!!! :up: :up: Soprattutto la versione "All Black" !!!! :up: :up: :lovepink:

Perdona la domanda banale :oops: :oops: ma cosa hai usato per proteggere il bellissimo terminale Akra ? :lovepink:


un normalissimo tubo in gomma un po' resistente e duro(ho un negozio davanti al lavoro che vende solo tubi tubini e tubetti di gomma di tutti i tipi,ma è risolvibile cercando qualche tubo per irrigazione piuttosto che tubi x gas e simili se non erro) e una fascetta da idraulica che si trova in un comune ferramenta...

marybiker ha scritto:ti han già risposto, sono io! :geek:
Le hai verniciate tu? Cacchio non sono mica capace... mi toccherà cercarle usate, ma sui vari siti-mercatini nn se ne trovano uffi!
A me piace tantissimo come l'hai fatta complimenti! :s-belpost: :idol:


sì sì verniciate io..tutto bomboletta alla nitro "poca spesa tanta resa",perchè avevo la moto smontata in attesa del montaggio pezzi,e quindi ho colto la palla al balzo x svecchiare le carene segnate nel tempo....eh in giro si trova "poco",più che altro perchè tutti vendono le carene orange con adesivi e grafiche annesse(e cmq 9 su 10 son per EXC/SX)..in ogni caso se ne hai e mi paghi giusto il bombolettame vario(si parla di un paio di bombolette,io ho speso 16 euro in tutto,fai te!) e me le dai ad una pistata se ci si incrocia,te le vernicio io a tempo perso..però appunto,non aspettarti uan tenuta come se fossero le plastiche nate di colore nero perchè è pur sempre un velo di colore anche dando 3 o 4 mani per ogni pezzo!

Drake ha scritto:potresti wrapparle con la pellicola... ti costa un pò di più di una bomboletta ma con un pò di pazienza e su superfici piccole come le plastiche delle moto.. si ottengono ottimi risultati senza grossi sforzi :wink:


oltre al fatto che con la pellicola è sicuramente più resistente che col colore..io non avendo un bi-componente(che costa sui 70 euro al chilo,da stendere col compressore) nè il compressore perchè è di mio cugino, ho fatto tutto il lavoro con carta abrasiva e un paio di bombolette alla nitro prese in colorificio...in ogni caso la vernice si rovinerà dopo poco(basta sfregare un po' frequentemente e il colore non può reggere,addirittura si segnano le plastiche con gli stivali,figurati un po' di vernice anche stesa bene)..ma finchè son carene da battaglia non è un problema(per lo meno per me),ma per chi invece vuol la moto sempre in ordine, o si arma di colori da carrozziere e quindi da automobile,o va da un carrozziere...però il risultato non è come avere una carena nata nera di suo,quello è ovvio...
KaTe eMily 690 SMC

Avatar utente
marybiker
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 20 mar 2012, 11:36
Località: Bologna

Re: Presentiamola...La mia 690 SMC...KaTe-eMily

Messaggioda marybiker » 22 mar 2012, 10:47

si, io volevo qualcosa che tenesse, mi sa che è meglio che io le cerchi nere.. Grazie delle dritte e complimenti per il "fatto in casa" siete davvero bravi...ecco vedi a nascer donna? Non si impara mai a fare bricolage!!! uffi
MaRy

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: Presentiamola...La mia 690 SMC...KaTe-eMily

Messaggioda Drake » 22 mar 2012, 15:04

marybiker ha scritto:si, io volevo qualcosa che tenesse, mi sa che è meglio che io le cerchi nere.. Grazie delle dritte e complimenti per il "fatto in casa" siete davvero bravi...ecco vedi a nascer donna? Non si impara mai a fare bricolage!!! uffi


la pellicola è mooolto adatta alle donne :D con la pazienza per il trucco e parrucco... non avreste sicuramente problemi... basta prendere una buona pellicola e con un pò di pazienza...


ci vuole pazienza ma non è complicato.. poi l'sm non è complicatissima
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
djroby
 
Messaggi: 709
Iscritto il: 31 lug 2010, 14:22
Località: Milano

Re: Presentiamola...La mia 690 SMC...KaTe-eMily

Messaggioda djroby » 22 mar 2012, 18:25

marybiker ha scritto:si, io volevo qualcosa che tenesse, mi sa che è meglio che io le cerchi nere.. Grazie delle dritte e complimenti per il "fatto in casa" siete davvero bravi...ecco vedi a nascer donna? Non si impara mai a fare bricolage!!! uffi

se vuoi qualcosa che si possa rovinare solo in caso di grattata con asfalto vai di plastiche nere,anche se la scelta ovviamente è o Orange,o Black,o White allora e nessun altro colore...(tutti e tre lucidi,nel mio caso è un nero opaco ;) )..alternative: siti come Carbon performance e simili ti posson carenare la moto con Carbonio vero e proprio e non wrappato,ma visti i costi e la facilità di caduta in pista io eviterei,poi de gustibus!(io avrei una paura matta ad ogni momento di rovinare quel ben di Di0,e so che non darei ciò che realmente potrei fare)

Drake ha scritto:la pellicola è mooolto adatta alle donne :D con la pazienza per il trucco e parrucco... non avreste sicuramente problemi... basta prendere una buona pellicola e con un pò di pazienza...
ci vuole pazienza ma non è complicato.. poi l'sm non è complicatissima

Figata sto video,mi fai venire voglia di wrappare qualcosa!!!!
KaTe eMily 690 SMC

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: Presentiamola...La mia 690 SMC...KaTe-eMily

Messaggioda Drake » 22 mar 2012, 21:58

io ci ho fatto degli interni della macchina! e son venuti bene! con un pò di pratica non è difficilissimo!
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
marybiker
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 20 mar 2012, 11:36
Località: Bologna

Re: Presentiamola...La mia 690 SMC...KaTe-eMily

Messaggioda marybiker » 23 mar 2012, 10:50

Si anche perchè io le vorrei belle per girare, per la pista ho una moto più adatta, con questa giro solo per strada, quindi vorrei che esteticamente fosse bella! con quella pellicola è tipo il decupage!!! allora son brava, ehehehe
MaRy

Avatar utente
superclod
 
Messaggi: 902
Iscritto il: 23 ott 2009, 21:46
Località: Bologna

Re: Presentiamola...La mia 690 SMC...KaTe-eMily

Messaggioda superclod » 23 mar 2012, 23:38

Fantastica moto, il 690, (la R mi fa impazzire). "Congratulescion" per la tua elaborazione :wink:
SUPERCLOD - KTM exc 300 duettì

Avatar utente
djroby
 
Messaggi: 709
Iscritto il: 31 lug 2010, 14:22
Località: Milano

Re: Presentiamola...La mia 690 SMC...KaTe-eMily

Messaggioda djroby » 24 mar 2012, 1:52

marybiker ha scritto:Si anche perchè io le vorrei belle per girare, per la pista ho una moto più adatta, con questa giro solo per strada, quindi vorrei che esteticamente fosse bella! con quella pellicola è tipo il decupage!!! allora son brava, ehehehe


e allora buon decupage ;) !..poi se è fattibile,prossimo anno ti chiedo le dritte per wrapparla tutta carbonio perchè son tamarro dentro! ahahahah
PS: da buon pilota,avrai un numero indefinito di cerchi,raggi,nipple,...e magari anche MOZZI?!?!?!?....ti balla mica da qualche parte un mozzo posteriore derivazione EXC da vendere ad un prezzo umano perchè tanto è lì a far polvere :mrgreen: ?


superclod ha scritto:Fantastica moto, il 690, (la R mi fa impazzire). "Congratulescion" per la tua elaborazione :wink:

Grazie per i complimenti :D...si fa quel che si può,e per quest'anno ho dato il necessario ahah!

la nuova SMC-R secondo me è troppo un accozzaglia di colori...mi convince poco,per ora..ma sarà perchè devo rifarci l'occhio(come quando escon un po' tutte le moto)...la vorrei provare comunque(anche se non credo sia questo ENORME e immane cambiamento come mi han detto i possessori del nuovo giochino...ma vorrei esser smentito ahah)...
KaTe eMily 690 SMC

Prossimo

Torna a KTM LC4 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti