KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Ben Townley torna al National

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Ben Townley torna al National

Messaggioda jenk » 19 mar 2012, 0:17

BT sulla moto di Chad Reed

Si sarebbe dovuto attendere ancora per dare l’annuncio ma a quanto pare qualcosa è già trapelato: non è mai stato un segreto che Ben Townley abbia sempre cercato di tornare negli USA prima di accettare la proposta di Carlton Dry Honda Thor Racing per correre il campionato Australiano.
Voci di corridoio indicavano anche una trattativa con Jeff Ward per correre il National 2012, poi si è aperta una nuova strada e Ben è pronto a fare le valige che lo porteranno di nuovo negli USA a partecipare al campionato outdoor in sella alla moto di Chad Reed fermo per infortunio, all’interno del Two Two Motorsport.
A confermarcelo oggi pomeriggio, lo stesso manager di BT101 che però non si è scucito più di tanto, in attesa di risolvere alcuni piccoli dettagli.
Attendiamo il comunicato ufficiale per conoscere tutti i dettagli della nuova e speriamo fortunata, avventura di Ben Townley negli USA.

fonte mxnews.net
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Ben Townley torna al National

Messaggioda jenk » 20 mar 2012, 19:03

AMA Pro Motocross Championship

Townley sulla moto di Reed
Comunicato ufficiale del Team Motorsports TwoTwo


Immagine

Motorsports TwoTwo è lieta di annunciare la firma dell'ex campione del mondo e plurivincitore AMA, Ben Townley per partecipare al Lucas Oil Pro Motocross Championship 2012. Inizia così il comunicato stampa ufficiale del Team Motorsports TwoTwo che annuncia l'accordo con il campione neozelandese, fresco vincitore del campionato nazionale MX 2012. Con Chad Reed impegnato a recuperare dall'infortunio subito nel Supercross, il team ha cercato un pilota che potesse essere competitivo e al tempo stesso garantire lo sviluppo della Honda CRF450.
"Prima della stagione Supercross - ha detto Reed - avevo già parlato con Ben della possibilità di correre con una moto preparata da Mitch Payton e supportata dal nostro team. Dopo l'infortunio e l'operazione l'ho richiamato perchè avevo bisogno di un pilota che potesse essere competitive nel Campionato National. Ben avrà lo stesso supporto ufficiale che avevo io e presto inizieremo i test per assicurarci di arrivare preparati all'inizio del Campionato". Il Lucas Oil AMA Pro Motocross Championship 2012 inizierà il 19 maggio ad Hangtown, Sacramento.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Ben Townley torna al National

Messaggioda jenk » 28 mar 2012, 13:01

TOWNLEY PARLA DELLA SFIDA CON IL TWO TWO

Immagine

Attraverso il suo sito (www.bentownleymx.com) Ben Townley parla dell’opportunità di correre con il Team Two Two Motorsports di Chad Reed la prossima stagione National negli Stati Uniti. Ve ne proponiamo uno stralcio.
“Da un lato l’opportunità che mi sta danto Reed è straordinaria, dall’altro il mio team con cui avrei dovuto correre il Campionato Australiano ha fatto grandi sforzi. In più, se si considera che mia moglie ha da poco dato alla luce il nostro secondogenito, è comprensibile capire quanto sia stato movimentato per me quest’ultimo periodo... Fortunatamente c’è ancora tempo prima di traslocare negli Stati Uniti, ci sistemeremo in Florida dove abbiamo già vissuto in passato, così approfitterò anche della pista di allenamento di Reed... Da qui ad allora continuerò a correre, farò la prima del Campionato Australiano perché per me è importante mantenere il ritmo gara e sentire la sensazione dietro in cancelletto... Sarò in tutto e per tutto un pilota Two Two Motorsports, ma con il 101 sulla tabella portanumero. Tutti i miei sponsor sono stati comprensivi e li ringrazio... Negli ultimi quattro mesi la mia guida è migliorata, mi sento bene sulla moto. Il Team Carlton Dry Honda mi ha preparato una moto semplice... sulla quale mi trovo a mio agio, proprio quella che voglio... Credo di essere in grado di correre come una volta, ma obiettivamente è da un po’ che non corro ai massimi livelli. Mi sento in forma fisicamente e mentalmente e sulla moto mi sento bene. Voglio stare coi primi, ma soprattutto voglio sfruttare questa opportunità di lavorare a contatto con grandi professionisti e su una moto molto buona per correre una buona stagione...”.

fonte motocross.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti