KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

strano sbacchettamento[lc8 sm]

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: strano sbacchettamento[lc8 sm]

Messaggioda Dade » 20 set 2010, 7:04

il manometro più affidabile è il tuo feeling con la moto.... continua ad aggiustare fichè ti senti a tuo agio, solo allora controlla la pressione con un manometro qualsiasi e poi, in linea di massima, continua ad usare sempre quello per mantenere la pressione a freddo cui sei arrivato! :wink:
DADE -

Avatar utente
Mcfour
 
Messaggi: 109
Iscritto il: 1 mag 2010, 5:46
Località: Roma

Re: strano sbacchettamento[lc8 sm]

Messaggioda Mcfour » 20 set 2010, 8:31

Una curiosità, la pressione è stata modificata solamente sull'anteriore, o anche sul posteriore..?
K T M 990 SMT

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: strano sbacchettamento[lc8 sm]

Messaggioda alfus2verdi » 20 set 2010, 9:59

solo anteriore..... di solito cmq io viaggio semrpe a 2,4 o 2,5 vista la mole....non capisco come mai eran cosi basse...2,3 anteriore e 2,4 postriore......
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Black999
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 26 giu 2010, 19:51

Re: strano sbacchettamento[lc8 sm]

Messaggioda Black999 » 22 set 2010, 14:50

a 130km/h mi sembra strano è più probabile un bilanciamento errato della gomma mentre dopo i 180km/h è più facile ma dipende da quanto ti spiattelli sul serbatoio.

anche la mia lo fà attorno ai 200km/h ma basta che mi abbasso benbene verso il serbatoio e non lo fà più

comunque io giro con 2,1 ant e 2,2 al post su strada

Avatar utente
andrea
 
Messaggi: 4552
Iscritto il: 22 gen 2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: strano sbacchettamento[lc8 sm]

Messaggioda andrea » 22 set 2010, 15:02

Black999 ha scritto:
comunque io giro con 2,1 ant e 2,2 al post su strada


con che gomme?

Black999
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 26 giu 2010, 19:51

Re: strano sbacchettamento[lc8 sm]

Messaggioda Black999 » 23 set 2010, 7:06

pirelli dragon supercorsa

Avatar utente
keytiem
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 13 apr 2011, 18:15

Re: strano sbacchettamento[lc8 sm]

Messaggioda keytiem » 16 mar 2012, 10:33

alfus2verdi ha scritto:ho risolto problema.... +0,1 dalla pressione normale...et voila....fila dritto come su un binario nuovamente....allucinante quanto sia sensibile alla pressione..... :shock: :shock: :shock:



stesso problema....stessa terapia.....stessa soluzione :giorno:


...solo che prima di leggere questo 3D ho provato tutte (e dico tutte) le regolazioni possibili sulle sospensioni

firebladexrr
 
Messaggi: 242
Iscritto il: 4 lug 2011, 9:33

Re: strano sbacchettamento[lc8 sm]

Messaggioda firebladexrr » 16 mar 2012, 16:40

Con le pirelli originali io mi trovo malissimo già a 2.2 ant e post vogliono press alte, mentre sul cbe le BT 003 rs funzionano da zio anche sui 2.1ant e 2.0 post come mai? ste differenze?

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: strano sbacchettamento[lc8 sm]

Messaggioda Gigiobu » 16 mar 2012, 17:21

firebladexrr ha scritto:Con le pirelli originali io mi trovo malissimo già a 2.2 ant e post vogliono press alte, mentre sul cbe le BT 003 rs funzionano da zio anche sui 2.1ant e 2.0 post come mai? ste differenze?

Pirelli Diablo Rosso II e con 2.3 ant e 2.5 post si va via che meglio non si può!

Avatar utente
keytiem
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 13 apr 2011, 18:15

Re: strano sbacchettamento[lc8 sm]

Messaggioda keytiem » 17 mar 2012, 8:44

:love2: firebladexrr ha scritto:Con le pirelli originali io mi trovo malissimo già a 2.2 ant e post vogliono press alte, mentre sul cbe le BT 003 rs funzionano da zio anche sui 2.1ant e 2.0 post come mai? ste differenze?


differenza di carcassa....più o meno dura.....e poi sta moto è troppo sensibile.... :love2:


più la uso e più mi piace.....


PS: ho anche dovuto fare una frenata di ultraemergenza per colpa di una tizia con una 500 gialla che mi ha improvvisamente tagliato la strada mentre arrivavo a circa 90 all'ora in accelerazione...penso di aver frenato anche in meno spazio rispetto ad un ottimo impianto frenante con ABS.....:seghe:....piccola derapatina, moto scomposta e subito ricomposta senza alcuna conseguenza....tranne le mutande da da cambiare....

Precedente

Torna a KTM LC8 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti