Moderatore: Moderatori
maximo4usa ha scritto:Adesso mi stò muovendo per cambiare la molla e ritatare l'idraulica del mono e spero finalmente di ottenere il risultato che ho in mente . Ho sentito un preparatore che ho conosciuto proprio da Sala, ma ne devo sentire un'altro questa settimana che è più specializzato per enduro (quindi a caso mio), ma è un po' lontanuccio da dove stò io. Non vedo l'ora...
Ciao !
Max
jenk ha scritto:...Solo curiosità tecnica la mia, visto che le moto devo scordarmele (ma questo è un'altro discorso).
jenk ha scritto:Prova a sentire RaceSuspension di Monza, visto che sei di Cantù è dietro l'angolo
Le mie moto enduro le curava lui, ma anche altri del forum si sono appoggiati a Fabio con LC8 e LC4.
Di base è un preparatore di cross, ma tra i sui Clienti c'è chi ha vinto quest'anno l'Africa Race e il mondiale Rally 450 qualche anno fa (tale Oscar Polli).
Se lo senti salutamelo
ichiSiD ha scritto:Grazie del suggerimento maximo4usa...Però mi faccio fare una messa a punto del mono dato che comunque aveva ormai bisogno di una revisionata. L'unica cosa è che su quest'ultimo -pare- il lavoro non lo faccia lui, ma un collaboratore.... boohhh.... fidiamoci...
looka ha scritto:guido è un grande, bisogna solo stargli dietro perchè non ha la testa...
gianlumac ha scritto:montate le DYVA da una settimana e con le modifiche apportate da mio mecca sle forche sono P E R F E T T E !!
le buche e i passaggi in mula con le pietre sembrano moooolto più facili,nessun sbachettamento
di conseguenza ci si stanca meno ma se si ha manetta è meglio aprire i registri della compressione.....
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti