KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Sella alta....per un pony!!

Avatar utente
markone
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 9 dic 2010, 19:52
Località: il regno delle valli e nebbie perenni

Sella alta....per un pony!!

Messaggioda markone » 5 mar 2012, 20:39

Io sono alto 1,87 e....lasciamo stare il peso...meglio...stufo della sella bassa del mio pony ( 990 adv 2007 ) ho provato a prendere un sella della R e fatta rialzare un pochino.....risultato..un male al culo che andava giusta solo per l' off così non mi sedevo e stavo sempre in piedi....e allora basta l' ho fatta ritrasformare in questa mostrosella che è stata rifatta aggiungendo un primo strato più duro per l'altezza e uno più morbido per il ...ulo....risultato.? Non so ho una scimmia che la meta' basterebbe ma ho la moto da un amico a ferrara per cui vado domani a provarlaImmagine
Immagine

Scusate la tavola apparecchiata ma stavo per cenare......gasssss

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Sella alta....per un pony!!

Messaggioda CREG » 6 mar 2012, 7:44

Metti le foto montata sulla moto, l importante e' che vada bene a Te!!!!!! :D
ORANGE COW BOY

silverboy66
 
Messaggi: 355
Iscritto il: 7 feb 2012, 12:35
Località: Garbagna Novarese

Re: Sella alta....per un pony!!

Messaggioda silverboy66 » 8 mar 2012, 14:50

io ho avuto il problema inverso con la mia 950 s, ed ho dovuto abbassare la sella ahahahaha

Avatar utente
markone
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 9 dic 2010, 19:52
Località: il regno delle valli e nebbie perenni

Sella alta....per un pony!!

Messaggioda markone » 16 mar 2012, 13:34

Ecco le foto...ImmagineImmagine...molto comoda e finalmente con i piedi a terra ho le gambe dritte e non mi sembra di essere su una graziellina.. :)

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Sella alta....per un pony!!

Messaggioda tocram » 16 mar 2012, 14:04

Bella!!!

la vorrei anche io così....

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Sella alta....per un pony!!

Messaggioda CREG » 16 mar 2012, 16:44

Bella! :D
ORANGE COW BOY

Avatar utente
enri
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 4 nov 2009, 18:45
Località: Bergamo

Re: Sella alta....per un pony!!

Messaggioda enri » 22 mar 2012, 22:37

Bella ė bella, se è anche comoda :clap: :clap: :clap:
Euri ?
Ktm Adv 990

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Sella alta....per un pony!!

Messaggioda tocram » 23 mar 2012, 8:45

da che sellaio l'hai fatta fare?

Avatar utente
fferrarini
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 14 giu 2011, 17:07
Località: Modena

Re: Sella alta....per un pony!!

Messaggioda fferrarini » 27 mar 2012, 16:34

io l'ho vista la tua moto!! da Mario!! ti faccio una domanda che non centra con la sella... come ti trovi con quegli scarichi li?

Ciaooo

Avatar utente
markone
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 9 dic 2010, 19:52
Località: il regno delle valli e nebbie perenni

Sella alta....per un pony!!

Messaggioda markone » 29 mar 2012, 22:32

tocram ha scritto:da che sellaio l'hai fatta fare?


Me l'ha fatta un amico che è Ferraresi di Ferrara...fanno di tutto anche se nell'ambito delle auto storiche di pregio sono veramente bravissimi...Porsche 356 ..Ferrari 250... Si vede ogni ben di zio nel loro atelier...ma allo stesso tempo sono anche umili e pronti ad ascoltarti per capire come aiutarti...per la mia hanno perso più di tre ore più il materiale dell'imbottitura e la copertina che è perfetta per aderenza ed elasticità...in questi giorni la sto provando e finalmente oltre alla buona comodità è alta giusta proprio come la desideravo..non tornerei indietro all'originale neanche...:):)

Avatar utente
markone
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 9 dic 2010, 19:52
Località: il regno delle valli e nebbie perenni

Sella alta....per un pony!!

Messaggioda markone » 29 mar 2012, 22:40

fferrarini ha scritto:io l'ho vista la tua moto!! da Mario!! ti faccio una domanda che non centra con la sella... come ti trovi con quegli scarichi li?

Ciaooo

per me i QD per sound sono i migliori..è entusiasmante e pesano 2,6 kg l'uno contro i 5 kg l'uno degli originali...ok ce ne sono anche di più leggeri ( i miei sono i base) e QD non te li regala di sicuro ....ma il rombo che fanno è una libidine...a volte un po' esagerato ma sono omologati così e quindi....per il rendimento senti chiaramente che il motore senza catalizzatori è più libero e sale di giri molto rapidamente...ma penso che sia più o meno il comportamento di tutti gli scarichi senza cat...sono omologati..:) quando vuoi provarla birretta e via!!!!
Io te li raccomando assolutamente....magari trovarli usati sarebbe perfetto...;)

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Sella alta....per un pony!!

Messaggioda tocram » 29 mar 2012, 22:47

markone ha scritto:Me l'ha fatta un amico che è Ferraresi di Ferrara...fanno di tutto anche se nell'ambito delle auto storiche di pregio sono veramente bravissimi...Porsche 356 ..Ferrari 250... Si vede ogni ben di zio nel loro atelier...ma allo stesso tempo sono anche umili e pronti ad ascoltarti per capire come aiutarti...per la mia hanno perso più di tre ore più il materiale dell'imbottitura e la copertina che è perfetta per aderenza ed elasticità...in questi giorni la sto provando e finalmente oltre alla buona comodità è alta giusta proprio come la desideravo..non tornerei indietro all'originale neanche...:):)



solo tre ore!!

per la mia ci aveva messo più di tre settimane, per poi rifarmela per tre volte perché continuava a farla da scifo....

peccato che é a Ferrara!

Avatar utente
fferrarini
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 14 giu 2011, 17:07
Località: Modena

Re: Sella alta....per un pony!!

Messaggioda fferrarini » 30 mar 2012, 8:07

markone ha scritto:
fferrarini ha scritto:io l'ho vista la tua moto!! da Mario!! ti faccio una domanda che non centra con la sella... come ti trovi con quegli scarichi li?

Ciaooo

per me i QD per sound sono i migliori..è entusiasmante e pesano 2,6 kg l'uno contro i 5 kg l'uno degli originali...ok ce ne sono anche di più leggeri ( i miei sono i base) e QD non te li regala di sicuro ....ma il rombo che fanno è una libidine...a volte un po' esagerato ma sono omologati così e quindi....per il rendimento senti chiaramente che il motore senza catalizzatori è più libero e sale di giri molto rapidamente...ma penso che sia più o meno il comportamento di tutti gli scarichi senza cat...sono omologati..:) quando vuoi provarla birretta e via!!!!
Io te li raccomando assolutamente....magari trovarli usati sarebbe perfetto...;)


Volentierissimo...io tra l'altro sto aspettando con molta impazienza le borse holan da twalcom quindi devo venire prima o poi!

Ma sono omologati solo dper il rumore o anche per le emissioni? Come gli akra?

Avatar utente
markone
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 9 dic 2010, 19:52
Località: il regno delle valli e nebbie perenni

Re: Sella alta....per un pony!!

Messaggioda markone » 24 apr 2012, 13:40

Ciao scusa ma era un po' che non mi collegavo...La moto adesso è da Twalcom che sto aspettando di sistemare due cosette se capiti da li fammi chiamare da Enrico ( io sono Marco) e ci sentiamo o fattela accendere così lo senti direttamente..senno chiamami che ci troviamo ciao...tel in mp


Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti