KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

1199 panigale

Avatar utente
Puck
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 5 feb 2011, 10:15
Località: Italia, Campania, Caserta

Re: 1199 panigale

Messaggioda Puck » 16 mar 2012, 12:53

Ok Ho capito cosa intendevi..... Gran bella moto per chi se la può permettere...... da provare ma dove ( in pista però) I difetti comunque per adesso ci sono: tendenza all'impennata e ondeggiamenti in curve ad elevata percorrenza.... Tutto risolvibile a detta dei tecnici Ducati con un altro piccolo programmino, sperando sempre che qualche c@.zo di sensore non legga qualche dato sballato e allora si che sono dolori. Quando a suo tempo acquistai l'S1000RR decisi di prenderla senza aggeggi elettronici, magari ho capito un pò prima quando sono esagerate le moderne race replica, fondamentalmente se devo stendermi preferisco farlo per un MIO errore.. Il marketing spinge a rendere più guidabili mostri che senza l'ausilio dell'elettronica sono semplicemente inutilizzabili specialmente in strada!
Ma non si può che fare un grandissimo elogio per il lavoro svolto ai tecnici Ducati, del resto l'unica strada che possono percorrere è quella dell'originalità tecnica nelle scelte!!
“If everything seems under control, you're just not going fast enough.”(cit. Mario Andretti)

Avatar utente
mr tonino
 
Messaggi: 2031
Iscritto il: 13 dic 2009, 17:09
Località: Milano sud

Re: 1199 panigale

Messaggioda mr tonino » 16 mar 2012, 14:10

quoto, io ho preso la rc8 perchè è una delle poche rimaste senza elettronica....ma è questione di tempo, come sulle auto, ben presto saremo invasi...
KTM 1190 RC8
''in terronia si piega tutto l'anno''

Precedente

Torna a KTM RC8 Superbike

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti