KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

IL TEAM CF RACING HUSQVARNA PUNTA SUI GIOVANI

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

IL TEAM CF RACING HUSQVARNA PUNTA SUI GIOVANI

Messaggioda jenk » 13 mar 2012, 20:46

Immagine

Novità importanti per il Team CF Racing, pronto per affrontare la stagione dei rally 2012. La squadra di Fabrizio Carcano punterà sul giovane Luigi Martelozzo, ventiduenne veneziano considerato il più promettente della disciplina, al via con la TE 250 nella classe 125. Torna ai rally anche Angelo Maggi, che parteciperà al Campionato Italiano Major di enduro in sella alla TE 310. Maggi, compatibilmente con gli impegni nell'enduro, sarà al via di qualche prova del Motorally per prepararsi all'appuntamento clou della stagione: il Mondiale Cross Country in Sardegna. Riconfermato anche Matteo Vettovalli, campione uscente della classe 250 nel Campionato Motorally, oltre che tricolore 2010 nella classe Marathon. Correrà anche nella stagione entrante nella 250 in sella all'Husqvarna WR 300 2 tempi.
Altra new entry nel team è quella di Diocleziano Toia, l’eclettico pilota di Gallarate proveniente dai rally auto e dal Supermotard che correrà in sella all’Husqvarna TE 449. E' da poco entrato nel mondo dei rally, ma si è già fatto notare per la sua irruenza allo scorso Rally dei Faraoni in Egitto. Oltre alle gare in Italia, Toia sarà nuovamente al via del Pharaons Rally a ottobre per puntare dritto verso la Dakar 2013 in Sudamerica.
Un programma dunque molto intenso per il Team CF Racing-Husqvarna, che inizierà il 25 marzo a S.Angelo in Vado (PU), dove è in programma la prova di apertura del Campionato Italiano Motorally.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: IL TEAM CF RACING HUSQVARNA PUNTA SUI GIOVANI

Messaggioda jenk » 14 mar 2012, 21:46

Team CF Racing Husqvarna

Nel 2012 punta sui giovani
La squadra di Fabrizio Carcano punterà sul giovane Luigi Martelozzo


Immagine

Novità importanti per il Team CF Racing, pronto per affrontare la stagione dei rally 2012. Terminato il lungo sodalizio con Andrea Mancini, la squadra di Fabrizio Carcano punterà sul giovane Luigi Martelozzo. Torna ai rally anche Angelo Maggi e completano la formazione Matteo Vettovalli e Diocleziano Toia.
CF Racing-Husqvarna è il team che negli ultimi anni ha vinto più di tutti nel Motorally. Nelle passate tre stagioni la squadra diretta da Fabrizio Carcano ha conquistato la vetta dei Campionati Italiani Motorally e Raid TT, dominando le rispettive classifiche assolute con Andrea Mancini. Molti anche i titoli di classe ottenuti dai propri piloti, come quelli dello stesso Mancini, di Chiesa, Vettovalli, Burioli.
Dopo nove anni e diciotto titoli incamerati, le strade del pluricampione perugino e della squadra varesina si sono divise di comune accordo, così Carcano ha deciso di rispolverare il suo fiuto di talent scout e di puntare sui giovani.
La new entry del Team CF Racing-Husqvarna è Luigi Martelozzo, veneziano ventiduenne che è unanimemente considerato il giovane più promettente della disciplina. Martelozzo è figlio d'arte, il padre Giovanni ha corso tanti anni nel Motorally, trasmettendo al figlio la passione per la navigazione a road-book. Luigi porterà in gara l'Husqvarna TE 250 nella classe 125, una delle più combattute.
Un'altra grossa novità per la squadra varesina è il ritorno di Angelo Maggi. Parteciperà al Campionato Italiano Major di enduro, ma tornerà anche nei rally dopo la brillante stagione 2008, quando vinse il Sardegna Rally Race valido per l'Italiano. Maggi, compatibilmente con gli impegni nell'enduro, sarà al via di qualche prova del Motorally per prepararsi all'appuntamento clou della stagione: il Mondiale Cross Country in Sardegna, a giugno, dove ci saranno tutti i migliori esponenti mondiali dei rally raid, oltre al Campionato Ttaliano Raid TT. Sarà in gara con l'Husqvarna TE 310.
Riconfermato nel Team CF-Racing Matteo Vettovalli, campione uscente della classe 250 nel Campionato Motorally, oltre che tricolore 2010 nella classe Marathon. Correrà anche nella stagione entrante nella 250 in sella all'Husqvarna WR 300 2 tempi.
Altra new entry nel team è quella di Diocleziano Toia, l'eclettico pilota di Gallarate proveniente dai rally auto e dal Supermotard che correrà in sella all'Husqvarna TE 449. E' da poco entrato nel mondo dei rally, ma si è già fatto notare per la sua irruenza allo scorso Rally dei Faraoni in Egitto. Oltre alle gare in Italia, Toia sarà nuovamente al via del Pharaons Rally a ottobre per puntare dritto verso la Dakar 2013 in Sudamerica.
Un programma dunque molto intenso per il Team CF Racing-Husqvarna, che inizierà il 25 marzo a S.Angelo in Vado (PU), dove è in programma la prova di apertura del Campionato Italiano Motorally.

IL PROGRAMMA DEL TEAM CF RACING-HUSQVARNA
Campionato Italiano Motorally
Campionato Italiano Raid TT
Campionato Mondiale Cross Country Rally
Sardegna Rally Race
Pharaons Rally
Dakar 2013
Campionato Italiano Mayor Enduro

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti