KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Prime impressioni

Avatar utente
countach
 
Messaggi: 1125
Iscritto il: 14 mar 2010, 15:52
Località: jeragoooooooo

Prime impressioni

Messaggioda countach » 12 mar 2012, 22:06

tiro due conclusioni sul 640 ADV, dopo una settimana e 800 km...
gran moto! non c'è che dire!
le vibrazioni, decisamente enfatizzate da tutti e da tutte le recensioni, alla fine sono accettabili, e penso che si possano sicuramente diminuire con piccole accortezze.
il motore...unico problemino, penso dovuto alla carburazione, scalcia sotto i 3500-4000, ma poi è una furia! decisamente un gran motore con un allungo che mi ha sorpreso parecchio! non mi ha quasi mai fatto invidiare il bicilindrico, unico neo la quasi impossibilità di andare a velocità costante a basse velocità, che scompare subito quando si va dal benzinaio: ovvero molto raramente, avendomi fatto percorrere 528 km con 22,3 litri di benzina!!! (23.7 km/l!!!!!!!!!!)
l'illuminazione mi ha sorpreso positivamente, con una buon fascio, lo proverò in una notturna boschiva :D
caricare la moto non è un problema, sul telaietto c'è tutto lo spazio che si desidera, solo che....sul serbatoio non si riesce a mettere una borsa da serbatoio!!! grrrrrrr!!! però la sella è comoda, a tal punto che la morosa si è complimentata dicendo che è molto + comoda del 990!!!!
una cosa su cui invece bisogna assolutamente intervenire è l'aerodinamica del frontale!!!già a 100 km/l le turbolenza sul casco sono insopportabili!!!
tutto sommato per ora è un ottimo acquisto!!! leggere le varie recedsioni in giro spaventa parecchio ma basta salirci che si dimentica tutto il resto!!!
ah: bisogna mettere assolutamente il cavalletto laterale!!!! :D
Chi va piano....arriva tardi!!!

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Prime impressioni

Messaggioda Eddy » 14 mar 2012, 22:09

:shock: ma che culo ha la tua morosa?
tutte quelle che son salite sulla mia si lamenavan esser di marmo :?

Avatar utente
adellam
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 29 ago 2009, 21:26
Località: Pisa/Livorno

R: Prime impressioni

Messaggioda adellam » 15 mar 2012, 11:20

Ciao.
Per il lsterale, sw-motech ne fa uno compatibile col centrale. Quello ktm non lo è.
La borsa da serbatoio ci sta, io ho quella ktm e sulla moto ci entriamo comunque in due. L'ho presa usata, non so se esista ancora in commercio. Anche touratech ne fa una ma l'ho vista solo in foto.

Ciao,
Andrea

adellam
KTM 640 Adventure 2004 (ex Sangiuit)
KTM Adventure 950 2004 Orange <== Rubata
http://adellam.sevenseas.org/

Avatar utente
countach
 
Messaggi: 1125
Iscritto il: 14 mar 2010, 15:52
Località: jeragoooooooo

Re: Prime impressioni

Messaggioda countach » 15 mar 2012, 20:00

Eddy ha scritto::shock: ma che culo ha la tua morosa?
tutte quelle che son salite sulla mia si lamenavan esser di marmo :?


aoh bisogna vedere anche come andavi!!! io ho fatto na passeggiata! :D

adellam ha scritto:Ciao.
Per il lsterale, sw-motech ne fa uno compatibile col centrale. Quello ktm non lo è.
La borsa da serbatoio ci sta, io ho quella ktm e sulla moto ci entriamo comunque in due. L'ho presa usata, non so se esista ancora in commercio. Anche touratech ne fa una ma l'ho vista solo in foto.

Ciao,
Andrea

adellam


stavo guardando anche io per quello di motech, mi sembra il migliore!
per la borsa serba...si ok ci può stare, ma dove bip la attacco???
ho visto su alcune tue foto che le anteriori le fai passare attraverso i fori del serbatoio e quelle post al telaio...ci proverò ;)
Chi va piano....arriva tardi!!!

Avatar utente
adellam
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 29 ago 2009, 21:26
Località: Pisa/Livorno

R: Prime impressioni

Messaggioda adellam » 15 mar 2012, 20:59

countach ha scritto:stavo guardando anche io per quello di motech, mi sembra il migliore!
per la borsa serba...si ok ci può stare, ma dove bip la attacco???
ho visto su alcune tue foto che le anteriori le fai passare attraverso i fori del serbatoio e quelle post al telaio...ci proverò ;)


più che il migliore, sw-motech è l'unico :).
La borsa da serbatoio sì, all'anteriore l'attacco gira intorno al cannotto e al posteriore si ferma al telaio. Ti serve proprio quella per il 640 adv, altrimenti non credo che tu possa cavarci qualcosa.
Le touratech hanno anche un'appendice laterale, ma secondo me con quelle e il passeggero sei troppo sacrificato.

ciao,
andrea

adellam
KTM 640 Adventure 2004 (ex Sangiuit)
KTM Adventure 950 2004 Orange <== Rubata
http://adellam.sevenseas.org/


Torna a KTM LC4 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite