KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

SURFER is back

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: SURFER is back

Messaggioda francosuper » 9 mar 2012, 18:46

Ciao Surfer :P .. ben tornato :wink:
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
SURFER
 
Messaggi: 159
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:37
Località: Marina di Ragusa

Re: SURFER is back

Messaggioda SURFER » 9 mar 2012, 20:47

francosuper ha scritto:Ciao Surfer :P .. ben tornato :wink:


Ciao Franco, bentrovato :D , ma anche tu sei passato alla ADV???? Beeeeeellaaaaaaaaaaa storia :D
Ehi, ma qualcuno ha visto/sentito ready...to go????

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: SURFER is back

Messaggioda dduke » 10 mar 2012, 14:48

Ciao Giannissimoooooo :bounce: :bounce: :bounce: siculo dagli occhi blu, ma come state tutta la famigliola? :) Ben tornato e' un piacere rileggerti. La moto , quella tua e' bella veramente. Senti ma levami una curiosita', non e' che con questi tifoni che si sono nella noztra zona, stai scrivendo da sopra la tavolazza da surf? :rotlf: :mrgreen:
A proposito stai andando in pista sempre con realutbe e vinz ( :crash: ) oppure hai messo la testa a posto? :rotlf:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
SURFER
 
Messaggi: 159
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:37
Località: Marina di Ragusa

Re: SURFER is back

Messaggioda SURFER » 10 mar 2012, 14:59

dduke ha scritto:Ciao Giannissimoooooo :bounce: :bounce: :bounce: siculo dagli occhi blu, ma come state tutta la famigliola? :) Ben tornato e' un piacere rileggerti. La moto , quella tua e' bella veramente. Senti ma levami una curiosita', non e' che con questi tifoni che si sono nella noztra zona, stai scrivendo da sopra la tavolazza da surf? :rotlf: :mrgreen:
A proposito stai andando in pista sempre con realutbe e vinz ( :crash: ) oppure hai messo la testa a posto? :rotlf:


Ciao campione, stiamo tutti bene, i pargoli crescono 'na meraviglia, ... a proposito tu come stai?
Qui oggi abbiamo l'inferno, tra nubifragi e cicloni c'è da stare attenti pure a mettere il naso fuori di casa, pensa che stamattina quando sono uscito x andare a pagare il gas x strada ho trovato cassonetti ribaltati, antenne e parabole, mondezza sparsa ovunque....... ma voi in quel di Catania? Ho sentito che avete avuto un bel pò di danni.
X quel che riguarda la pista penso che a breve ci riorganizzeremo, aspettiamo anche Vinz che si riprenda :wink:

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: SURFER is back

Messaggioda dduke » 10 mar 2012, 15:03

:up:
pensa che si era sparsa la voce che il vento avesse abbattuto il liotro, ahahah :rotlf:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: SURFER is back

Messaggioda alp650 » 10 mar 2012, 17:49

anche se non ti conosco bentornato :giorno: :up: ah dimenticavo grande mezzo aprilia :penna:
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
Vinz
 
Messaggi: 1731
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:41
Località: Catania

Re: SURFER is back

Messaggioda Vinz » 10 mar 2012, 18:25

Ciao Gianni, un bel po che non ci si vede...
Cavoli che moto che ti sei preso con quella a raca devi viaggiare altro che...
Il mio tallone da killer sta molto meglissimo e oggi avevo l'autorizzazione dal mio fisioterapista a riprendere l'unico mezzo a due ruote concesso (la bici :roll: )) ma con questo tempo... :evil:
cmq sto preparando la signorina per il ritorno a raca!!
Immagine
Ktm 990 SD '05
Adesso il motore c'è

Avatar utente
SURFER
 
Messaggi: 159
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:37
Località: Marina di Ragusa

Re: SURFER is back

Messaggioda SURFER » 10 mar 2012, 20:05

Vinz ha scritto:Ciao Gianni, un bel po che non ci si vede...
Cavoli che moto che ti sei preso con quella a raca devi viaggiare altro che...
Il mio tallone da killer sta molto meglissimo e oggi avevo l'autorizzazione dal mio fisioterapista a riprendere l'unico mezzo a due ruote concesso (la bici :roll: )) ma con questo tempo... :evil:
cmq sto preparando la signorina per il ritorno a raca!!


Viiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnzzzzzzz, ma che piacere, Real mi ha raccontato del tuo incidente, mannaggia alla miseria!!!! Ma che tempi di recupero ti hanno dato
prima di tornare in moto??? Cmq, te la stai settando alla grande la SD, bellissima, non vedo l'ora di farci un bel giretto tutti insieme, poi metteremo Raca a ferro e fuoco il prima possibile. :D :D :D :wink: :wink: :wink:

Avatar utente
Ready To Go
 
Messaggi: 621
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:34
Località: Roma

Re: SURFER is back

Messaggioda Ready To Go » 10 mar 2012, 22:46

a brutto ceffo !!!!!!!
me la prendo io la casetta a marina !!!
Adventure begin where the maps end.
Oggi ce sono, domani puro,
chi mme vò male saa pija 'nder c..o

Avatar utente
SURFER
 
Messaggi: 159
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:37
Località: Marina di Ragusa

Re: SURFER is back

Messaggioda SURFER » 11 mar 2012, 1:01

Ready To Go ha scritto:a brutto ceffo !!!!!!!
me la prendo io la casetta a marina !!!


:rotlf: Te piacerebbe, vabbè, xrò ti posso ospitare quando vuoi :wink:
E' un piacere immenso risentirti :wink: :wink:

Avatar utente
Vinz
 
Messaggi: 1731
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:41
Località: Catania

Re: SURFER is back

Messaggioda Vinz » 11 mar 2012, 12:15

beh io penso che tra fine mese e inizio del prossimo torniamo operativi :pray:
Ktm 990 SD '05
Adesso il motore c'è

Avatar utente
realtube
 
Messaggi: 298
Iscritto il: 11 feb 2009, 13:31
Località: Catania

Re: SURFER is back

Messaggioda realtube » 12 mar 2012, 19:23

Eccolo!!!!!! :byebye: ....Allora, come stà lo statore :lol: ?????Io oggi ho fatto lavare la belva che non aspetta altro che una bella sgranchita, speriamo che il tempo ci dia un po di tregua...non se ne può + :rain:

Avatar utente
SURFER
 
Messaggi: 159
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:37
Località: Marina di Ragusa

Re: SURFER is back

Messaggioda SURFER » 13 mar 2012, 17:51

realtube ha scritto:Eccolo!!!!!! :byebye: ....Allora, come stà lo statore :lol: ?????Io oggi ho fatto lavare la belva che non aspetta altro che una bella sgranchita, speriamo che il tempo ci dia un po di tregua...non se ne può + :rain:


Tumino tace, non si è fatto sentire nessuno, domani chiamo visto che x sabato hanno pure previsto bel tempo, speriamo ci si riesca ad organizzarsi :wink: :D :D :D

Avatar utente
SURFER
 
Messaggi: 159
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:37
Località: Marina di Ragusa

Re: SURFER is back

Messaggioda SURFER » 14 mar 2012, 23:37

Ok, nn era lo statore ma una piccola xdita di olio dovuta a 2 o-ring ormai consumati, x fortuna che me ne sono accorto subito, nn oso immaginare se quel sabato fossi uscito e la xdita di olio,facendosi + importante, mi sarebbe finita sul gommone post!!! :shock: :shock: :shock: Cmq tutto ok, 80 euro (compreso "passaggio" sul furgone da Marina a Ragusa) e la moto è apposto; oh Real, domani ti chiamo e ci si organizza x un bel giretto :D :wink:

Avatar utente
Vinz
 
Messaggi: 1731
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:41
Località: Catania

Re: SURFER is back

Messaggioda Vinz » 15 mar 2012, 13:05

fate due belle pieghe anche per me :crycry:
Ktm 990 SD '05
Adesso il motore c'è

Avatar utente
SURFER
 
Messaggi: 159
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:37
Località: Marina di Ragusa

Re: SURFER is back

Messaggioda SURFER » 15 mar 2012, 19:54

Vinz ha scritto:fate due belle pieghe anche per me :crycry:


Dai Vinz, devi solo pazientare un pochetto, vedai che 'sto tempo passa in fretta :wink:

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti