KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

presento la mia karota R

giorgio1621
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 28 mag 2011, 19:27

Re: presento la mia karota R

Messaggioda giorgio1621 » 8 mar 2012, 12:16

wyll ha scritto:Scusa Giorgio, ma la scimmia è diventata un gorilla :uhuh: !! Sono tre giorni che guardo quella foto ... guardo la mia R in garage ... e penso :seghe: ... penso :love1: ... penso :twisted: ...

e penso che la voglio così anch'io !!! .... se non mi chiedi una cifra esagerata per i diritti d'autore :mrgreen: !!!

Ho cercato su internet dove poter acquistare, o almeno fare un preventivo per gli Alpina, ma non ho trovato prezzi, listini o rivenditori ... E' troppo chiedere quanto ti sono costati gli Alpina?? ... ed eventualmente dove li hai acquistati?? In un primo tempo avevo pensato anche ai Kineo (che, anche se mono belli esteticamente, mi piacciono di più per come è realizzato l'attacco dei raggi al cerchio), ma dopo aver visto la tua :love1: :love1: ... per me, la più bella R che abbia visto!!!

L'unica cosa che volevo fare di diverso dalla tua, ma non so se starà bene, è lasciare i paramani neri e montare il parafango anteriore in carbonio ... oppure rivestire quello bianco con le pellicole nere opaco o simil carbonio ...




Ciao, scusa per non averti risposto subito ma sono stato fuori per lavoro.
Io i cerchi li ho acquistati alla Twalcom con lo sconto del 10% perchè ero iscritto su "quellidellelica"
oppure puoi chiamare direttamente ad Alpina e parlare con il Sig. Ennio una persona molto cordiale e disponibile.

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: presento la mia karota R

Messaggioda CREG » 8 mar 2012, 13:19

Pero', una considerazione.... LA R e' la ADV piu' vocata al fuoristrada, per tubless cambi di direzione veloci ecc.. Ci sono le adv con abs stradali, tu hai doppi cerchi ecc o non la usi per fare off? No perche' se no i cerchi non rimangono arancio, il parafango non rimane intero e i valigioni li incastri in qualche albero :mrgreen:
ORANGE COW BOY

niklungo
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 21 ott 2011, 11:58

Re: presento la mia karota R

Messaggioda niklungo » 9 mar 2012, 17:49

sì twalcom vende i cerchi alpina, sono gentilissimi e con lo sconto del qde sono anche abbastanza convenienti però li vedrei più per uso stradale, su una R avrei messo una bella coppia di excel magari arancio

wyll
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 19 apr 2010, 15:34
Località: Brisighella .Ra.

Re: presento la mia karota R

Messaggioda wyll » 10 mar 2012, 18:50

giorgio1621 ha scritto:
wyll ha scritto:Scusa Giorgio, ma la scimmia è diventata un gorilla :uhuh: !! Sono tre giorni che guardo quella foto ... guardo la mia R in garage ... e penso :seghe: ... penso :love1: ... penso :twisted: ...

e penso che la voglio così anch'io !!! .... se non mi chiedi una cifra esagerata per i diritti d'autore :mrgreen: !!!

Ho cercato su internet dove poter acquistare, o almeno fare un preventivo per gli Alpina, ma non ho trovato prezzi, listini o rivenditori ... E' troppo chiedere quanto ti sono costati gli Alpina?? ... ed eventualmente dove li hai acquistati?? In un primo tempo avevo pensato anche ai Kineo (che, anche se mono belli esteticamente, mi piacciono di più per come è realizzato l'attacco dei raggi al cerchio), ma dopo aver visto la tua :love1: :love1: ... per me, la più bella R che abbia visto!!!

L'unica cosa che volevo fare di diverso dalla tua, ma non so se starà bene, è lasciare i paramani neri e montare il parafango anteriore in carbonio ... oppure rivestire quello bianco con le pellicole nere opaco o simil carbonio ...




Ciao, scusa per non averti risposto subito ma sono stato fuori per lavoro.
Io i cerchi li ho acquistati alla Twalcom con lo sconto del 10% perchè ero iscritto su "quellidellelica"
oppure puoi chiamare direttamente ad Alpina e parlare con il Sig. Ennio una persona molto cordiale e disponibile.



E scusa di cosa??!! Ma figurati, Giorgio! Beh, grazie mille per la dritta!! ... intanto ho ordinato i paraserbatoi arancio ... dovrebbero arrivare la prossima settimana!! Poi vedremo se riusciamo a mettere in conto anche gli Alpina!! Ciao, grazie ancora e ancora complimenti per il K!!!

cammellostanco
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 15 giu 2010, 22:41
Località: Lussemburgo

Re: presento la mia karota R

Messaggioda cammellostanco » 20 mar 2012, 8:31

elleR ha scritto:
karotènite ha scritto:" :wow: è troppo strafic@ ! i cerchi i quel modo sono da sballo :joint:

:s-quoto:

Avatar utente
Dan
 
Messaggi: 1538
Iscritto il: 20 mar 2009, 22:53
Località: Valmadrera-LC-

Re: presento la mia karota R

Messaggioda Dan » 24 mar 2012, 16:55

La moto è bellissima, ma quei bauli stonano proprio. Scusa la franchezza.
Meglio 100 cavalli sotto la sella che un asino sopra

Avatar utente
Fabio73ST
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 15 set 2011, 1:00
Località: Firenze

Re: presento la mia karota R

Messaggioda Fabio73ST » 27 mar 2012, 21:36

:village: :village: :village:
scifabio@myktm.it

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: presento la mia karota R

Messaggioda tocram » 27 mar 2012, 21:56

Bella!!!

ma solo una foto....
mettine di più



però.... potremmo organizzare il concorso l'ADV più bella

e poi quella più graffiata......


... Eddy potresti vincere entrambe le categorie....

anche quella moto bella, padrone :doh:

Avatar utente
fferrarini
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 14 giu 2011, 17:07
Località: Modena

Re: presento la mia karota R

Messaggioda fferrarini » 28 mar 2012, 12:39

molto bella

Avatar utente
@ldo
 
Messaggi: 1309
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:05
Località: Quarto d'Altino (VE)

Re: presento la mia karota R

Messaggioda @ldo » 31 mar 2012, 12:12

fedro ha scritto:bellissima! (a parte quei frigoriferi di alluminio ;) )

:s-quoto2: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :myktm_sign
moto del passato:
990 superduke my07 (attuale), Can-am Renegade 500 (quad 4x4), 690 Duke my08, 690 sm my07 (il papero)
yamaha R1 my04 (l'enterprise), Honda CBR600 (ape maya), Gilera RC600 (il saltafossi), Benelli 125 sport

Avatar utente
ebano
 
Messaggi: 502
Iscritto il: 6 ago 2011, 12:19
Località: Modica (RG)

Re: presento la mia karota R

Messaggioda ebano » 4 apr 2012, 12:37

ho avuto il piacere di conoscere giorgio e di poter guidare la sua belva - un'oretta fa -.....minkia ragazzi...in confronto la mia 950 pare ferma..... :crycry: :crycry: :crycry:

Precedente

Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti