KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Proposta raduno a Urbino in giugno [vota il sondaggio]

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Quale week end preferisci per il raduno myKTM a Urbino

08-10 giugno 2012
12
41%
15-17 giugno 2012
3
10%
22-24 giugno 2012
14
48%
 
Voti totali : 29

Avatar utente
DUNI
 
Messaggi: 1502
Iscritto il: 28 set 2009, 8:41
Località: Pavia

Re: Maaa un raduno in primavera no?

Messaggioda DUNI » 8 mar 2012, 12:19

@ldo ha scritto:lo sò che si corre il rischio di discriminare tra nordici e sudici :?


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Secondo me questa te la fanno pagare :rotlf:

Avatar utente
mr tonino
 
Messaggi: 2031
Iscritto il: 13 dic 2009, 17:09
Località: Milano sud

Re: Maaa un raduno in primavera no?

Messaggioda mr tonino » 8 mar 2012, 12:35

@ldo ha scritto:lo sò che si corre il rischio di discriminare tra nordici e sudici :?


mah...sinceramente ne ho piene la balle di gente che si crede di essere migliore SOLO perchè è nata più su :down:
KTM 1190 RC8
''in terronia si piega tutto l'anno''

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: Maaa un raduno in primavera no?

Messaggioda Gigiobu » 8 mar 2012, 12:54

mr tonino ha scritto:
@ldo ha scritto:lo sò che si corre il rischio di discriminare tra nordici e sudici :?


mah...sinceramente ne ho piene la balle di gente che si crede di essere migliore SOLO perchè è nata più su :down:

Penso che sia stata un'uscita non voluta (almeno voglio crederlo). E penso che sia misero credere che qualcuno voglia offendere
così in modo pubblico senza concedere la possibilità del dubbio.
Detto questo era meglio sorvolare Tonino

Avatar utente
@ldo
 
Messaggi: 1309
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:05
Località: Quarto d'Altino (VE)

Re: Maaa un raduno in primavera no?

Messaggioda @ldo » 8 mar 2012, 12:59

mr tonino ha scritto:
@ldo ha scritto:lo sò che si corre il rischio di discriminare tra nordici e sudici :?


mah...sinceramente ne ho piene la balle di gente che si crede di essere migliore SOLO perchè è nata più su :down:

:mrgreen: mi aspettavo una risposta del genere :wink: ma io posso dirle considerando che son nato a Taranto :rotfl: :marameo: :byebye:
moto del passato:
990 superduke my07 (attuale), Can-am Renegade 500 (quad 4x4), 690 Duke my08, 690 sm my07 (il papero)
yamaha R1 my04 (l'enterprise), Honda CBR600 (ape maya), Gilera RC600 (il saltafossi), Benelli 125 sport

Avatar utente
DUNI
 
Messaggi: 1502
Iscritto il: 28 set 2009, 8:41
Località: Pavia

Re: Maaa un raduno in primavera no?

Messaggioda DUNI » 8 mar 2012, 12:59

Gigiobu ha scritto:Penso che sia stata un'uscita non voluta (almeno voglio crederlo). E penso che sia misero credere che qualcuno voglia offendere
così in modo pubblico senza concedere la possibilità del dubbio.
Detto questo era meglio sorvolare Tonino



Ma è ovvio che non è una cosa voluta, la mia era una battuta ad una gaffe che si prestava allo scherzo.
Tonino, non devi mica offenderti, qui di sicuro siamo tutti amici qualsiasi sia la nostra collocazione geografica :wink:

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: Maaa un raduno in primavera no?

Messaggioda Gigiobu » 8 mar 2012, 13:05

DUNI ha scritto:
Gigiobu ha scritto:Penso che sia stata un'uscita non voluta (almeno voglio crederlo). E penso che sia misero credere che qualcuno voglia offendere
così in modo pubblico senza concedere la possibilità del dubbio.
Detto questo era meglio sorvolare Tonino



Ma è ovvio che non è una cosa voluta, la mia era una battuta ad una gaffe che si prestava allo scherzo.
Tonino, non devi mica offenderti, qui di sicuro siamo tutti amici qualsiasi sia la nostra collocazione geografica :wink:

A Tonino gli son venuti gli occhi rossi e non ha colto la tua battuta a sdrammatizzare :mrgreen:

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Maaa un raduno in primavera no?

Messaggioda CREG » 8 mar 2012, 13:13

Gigiobu basta chiacchere e segnati per i tortelli :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: Maaa un raduno in primavera no?

Messaggioda steve-o » 8 mar 2012, 15:34

DUNI ha scritto:
Gigiobu ha scritto:Penso che sia stata un'uscita non voluta (almeno voglio crederlo). E penso che sia misero credere che qualcuno voglia offendere
così in modo pubblico senza concedere la possibilità del dubbio.
Detto questo era meglio sorvolare Tonino



Ma è ovvio che non è una cosa voluta, la mia era una battuta ad una gaffe che si prestava allo scherzo.
Tonino, non devi mica offenderti, qui di sicuro siamo tutti amici qualsiasi sia la nostra collocazione geografica :wink:


hei guarda che io sono molto piu a nord di voi :mrgreen: :rotlf:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Avatar utente
mr tonino
 
Messaggi: 2031
Iscritto il: 13 dic 2009, 17:09
Località: Milano sud

Re: Maaa un raduno in primavera no?

Messaggioda mr tonino » 8 mar 2012, 15:44

voluta o non voluta, qui siamo tutti adulti e vaccinati, se uno scrive una cosa poi deve assumersene la responsabilità, una emoticon a fine frase non cambia il senso, :cincin: :cincin: :cincin: detto cio' pace e amore a tutti
KTM 1190 RC8
''in terronia si piega tutto l'anno''

Avatar utente
DUNI
 
Messaggi: 1502
Iscritto il: 28 set 2009, 8:41
Località: Pavia

Re: Maaa un raduno in primavera no?

Messaggioda DUNI » 8 mar 2012, 15:47

steve-o ha scritto:
hei guarda che io sono molto piu a nord di voi :mrgreen: :rotlf:


Tu zitto che sei un extracomunitario 8)

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Maaa un raduno in primavera no?

Messaggioda CREG » 8 mar 2012, 17:39

Steve, mi manchi nudo in camera..... Due Donne ci dividono, ma io ti penso sempre :lovepink:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
@ldo
 
Messaggi: 1309
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:05
Località: Quarto d'Altino (VE)

Re: Maaa un raduno in primavera no?

Messaggioda @ldo » 8 mar 2012, 18:57

mi dispiace solo che da tutte le osservazioni che ho fatto, a causa di una battuta infelice sia emersa l'unica cosa (sbagliata) che non c'entra una m....@ col raduno :roll: ....questo dimostra come sia difficile comunicare con le persone ..... :(
moto del passato:
990 superduke my07 (attuale), Can-am Renegade 500 (quad 4x4), 690 Duke my08, 690 sm my07 (il papero)
yamaha R1 my04 (l'enterprise), Honda CBR600 (ape maya), Gilera RC600 (il saltafossi), Benelli 125 sport

Avatar utente
tambu
L'islandese
 
Messaggi: 4065
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:09
Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Re: Maaa un raduno in primavera no?

Messaggioda tambu » 8 mar 2012, 19:35

tonino, non rompere i coglioni con ste c@zzo di battute prese sul serio, se ancora non l'hai capito, in questo forum si scherza quindi non ti offendere a falla finita.
E se ti vuoi incazzare con qualcuno, fallo in mp senza andare ot.
Scusa lo sfogo ma quando ce vò ce vò.

Tornando in topic, brutti culi, checche isteriche, terroni e chi più ne ha ne metta... sto raduno lo facciamo o no come una volta? Io mi rendo disponibile ad organizzare tra Marche e Romagna come si fece anni fa.
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13059
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Maaa un raduno in primavera no?

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 8 mar 2012, 20:30

dai dai la battuta è stata evidentemente fraintesa, aldo ha l'acqua alta , io ciuccio la nebbia e a napoli hanno il pattume......ognuno ha la sua croce :D
l'unico che non saprei ridurre a un luogo comune è tambu, che però è culo e quindi si risolve così :rotlf: :rotlf:
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
klw
 
Messaggi: 903
Iscritto il: 18 mag 2009, 21:53
Località: Roma

Re: Maaa un raduno in primavera no?

Messaggioda klw » 8 mar 2012, 21:22

Butto pure i miei due cents.
Un raduno unico per tutti mi sembra d'obbligo per cercare di far conoscere il più ampio numero di utenti del forum provenienti da tutta Italia. Per forza di cose dovrà essere pensato su un week end con ponte o di almeno 3 giorni. Di solito se ne fa uno l'anno sempre nello stesso periodo e diventerebbe IL raduno di MyKTM. All'inizio sarebbe meglio farlo in centro Italia, ma poi se si cementano certe amicizie si va volentieri pure a nord o sud tanto una volta l'anno si può fare.
Questo non esclude (e anzi dovrebbe incentivare) la nascita di altri raduni "ufficiali" (cioè approvati e pubblicizzati e calendarizzati da MyKTM) di uno o due giorni nelle diverse zone d'Italia, una sorta di simpatica sfida tra diverse aree a chi porta gli amici nei posti più belli che riesce a trovare. Un ottimo modo, peraltro, per conoscere meglio il nostro splendido Paese.
Vedrete che non sarà raro vedere a un tour in Basilicata gente che arriva dal Veneto e viceversa.

Al di là delle battute su questo o l'altro forum (peraltro sgradevoli, come se non fossimo in tanti ad essere presenti su entrambi e ad avere gli stessi interessi) quello che manca a entrambi è l'organizzazione strutturata di piccoli eventi capaci di coinvolgere gli utenti di diverse parti d'Italia e di far diventare reali amicizie e conoscenze virtuali.

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Maaa un raduno in primavera no?

Messaggioda Eddy » 8 mar 2012, 22:25

allora vé grossissime faccie da c@zzo già a ottobre si parlava e vociferava di un raduno zona L'Aquila, è già tutto motro?
:sobad:

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Maaa un raduno in primavera no?

Messaggioda tocram » 8 mar 2012, 22:58

direi intanto di iniziare a pensare ad un unico raduno, sicuramente verso il centro Italia, magari verso giugno o luglio e se poi siamo bravi dopo l'estate si potrebbe fare pure il secondo.

la Toscana é un buon posto, soprattutto perché ci sono delle strade da paura, per chi non lo sapesse nordici e sud... :roll: ... no erano siCULI si sono trovati e divartiti un sacco!!

https://www.myktm.it/viewtopic.php?f=23&t=2997&hilit=la+spianata+dell%27amiata

:wink:

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13059
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Maaa un raduno in primavera no?

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 8 mar 2012, 23:20

klw ha scritto:Al di là delle battute su questo o l'altro forum (peraltro sgradevoli, come se non fossimo in tanti ad essere presenti su entrambi e ad avere gli stessi interessi) quello che manca a entrambi è l'organizzazione strutturata di piccoli eventi capaci di coinvolgere gli utenti di diverse parti d'Italia e di far diventare reali amicizie e conoscenze virtuali.


Non mi piace parlare di altri quindi mi limito a dirti cosa penso su cosa accade qua.
Hai ragione manca l'organizzazione stutturata e sai perchè? Perchè mentre 8300 persone vengono qua a cazzeggiare nel tempo libero, noi il tempo libero lo "inventiamo" per occuparci del forum. A capodanno io ho aggiornato il forum e negli ultimi tre anni ho dedicato tempo e soldi a mantenere aperto questo spazio, tu? Ti sei offerto di organizzare qualcosa? perdonami ma mi sembra che il tuo contributo non sia stato abbastanza consistente per permetterti di dare giudizi su come operiamo e su cosa facciamo o non facciamo. Nemmeno quando abbiamo fatto il pranzo di natale a Napoli, venendo in macchina da Milano ho avuto il piacere di conoscerti.....

Detto ciò me ne vado a letto con le palle che girano. E' bello vedere che la gente che mangia alla mia mensa si lamenta delle pietanze che gli vengono offerte, mi fa venire voglia di cacciare i soldi per l'hosting anche quest'anno......

chiudo l' OT e spero che non vengano più scritte stronzate in questo post e si ricominci, magari con proposte concrete, a parlare di organizzare qualcosa.

domani faccio ordine e sego tutti gli OT
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
klw
 
Messaggi: 903
Iscritto il: 18 mag 2009, 21:53
Località: Roma

Re: Maaa un raduno in primavera no?

Messaggioda klw » 9 mar 2012, 0:03

Ti ho risposto in MP, ma pubblicamente voglio scusarmi se qualcuno oltre a te possa aver inteso le mie frasi come giudizi sull'operato dei gestori di questo forum.
Non lo sono, ovviamente, ma sono invece semplici opinioni per ragionare su cosa si può migliorare. Anche col mio aiuto se e quando sarà richiesto o sarà ritenuto utile.

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Maaa un raduno in primavera no?

Messaggioda jenk » 9 mar 2012, 0:07

Per una volta vado VOLONTARIAMENTE OT.

Sulla carta, meglio dietro una tastiera in un topic è facile dire "serve", "si deve fare" ecc.
Il difficile è trovare CHI LO FA.

Personalmente non ho mai lesinato sul mio tempo libero per organizzare eventi (anche rimettendoci somme importanti), cosa che in questo momento NON ME LA SENTO, visto che per primo NON SAREI PRESENTE in moto :cry:

Avevo scritto un "poema" sulle esperienze passate, l'ho rimosso per non annoiarvi ....
ma sono poche quelle positive e MOLTE (purtroppo) quelle negative che avevo scritto (sarà perchè i flop sono difficili da dimenticare :roll: ).
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti