KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

ce l'ho nuova!

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: ce l'ho nuova!

Messaggioda alp650 » 7 mar 2012, 8:04

ciao luca io rimasto che ti portavi a casa una ducati un multistrada :wink: mi piace la nuova kappa bel mezzo :up:
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: ce l'ho nuova!

Messaggioda steve-o » 7 mar 2012, 9:42

mittttico!!! bentornato in orange :wink:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Avatar utente
matt
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: 2 mag 2009, 14:49
Località: Reggio Emilia

Re: ce l'ho nuova!

Messaggioda matt » 7 mar 2012, 10:05

bellissima, l'avevo guardata prima di passare all'LC8, mi frenarono i commenti negativi a livello di vibrazioni, altezza sella e frequenza dei tagliandi, nonostante ciò rimasi molto in dubbio

dalle foto non ha un graffio!!!
turista in fuoristrada

CuP69
 
Messaggi: 4466
Iscritto il: 30 ott 2010, 10:26
Località: Maremonti

Re: ce l'ho nuova!

Messaggioda CuP69 » 7 mar 2012, 10:14

ottima :D
secondo me anche per farci qualche viaggetto va più che bene... con la dovuta calma e rimanendo lontano dalle autostrade
complimenti ancora :up:
K T M 990 ADV LE 2010
S u z u k i DR 650 SE '97

Avatar utente
Panda
PandAttila
 
Messaggi: 3917
Iscritto il: 12 feb 2009, 23:35
Località: Felino (Parma)

Re: ce l'ho nuova!

Messaggioda Panda » 7 mar 2012, 10:20

Patacca ha scritto:ora non hai che abbottonare la lingua, chiudere il colletto della giacca e dare GASSSSSSSSSS


buuuuh ha cambiato moto ma non ha cambiato avatar :naughty: :doh: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :mrgreen:

Avatar utente
countach
 
Messaggi: 1125
Iscritto il: 14 mar 2010, 15:52
Località: jeragoooooooo

Re: ce l'ho nuova!

Messaggioda countach » 7 mar 2012, 20:00

alp650 ha scritto:ciao luca io rimasto che ti portavi a casa una ducati un multistrada :wink: mi piace la nuova kappa bel mezzo :up:


ahahahahahhah ma no che mts!!! quella lo sterrato lo fa solo in pubblicità!!! :D
Panda ha scritto:
Patacca ha scritto:ora non hai che abbottonare la lingua, chiudere il colletto della giacca e dare GASSSSSSSSSS


buuuuh ha cambiato moto ma non ha cambiato avatar :naughty: :doh: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :mrgreen:


ahahahhahahahahha :lol: t'avevo detto che non lo cambio!!!! :D

ps stasera giretto di 50 km, tutto asfalto, misto città, appennino e un pezzo di autostrada...beh in città va via bene, passi agile tra le macchine, in appennino vai via che è un piacere, ma meglio non stare troppo basso di giri e neanche troppo alto...in autostrada fino ai 100 km/h la situazione è accettabile, oltre....mah è meglio godersi il viaggio :D
Chi va piano....arriva tardi!!!

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: ce l'ho nuova!

Messaggioda Eddy » 7 mar 2012, 21:27

io la mia la tenni originale fino al primo viaggio in Libia poi montao Keihin da 40 o 41 e scarico dedicato artigianale :mrgreen: (che bordello :shock: )
le vibrazioni a me davan fastidio solo in autostrada sulla normale non ne ho mai risentito :wink:
prova con le manopole in spugna e a montarei il supporto manubrio coi gommini :wink:

Avatar utente
Hogan
 
Messaggi: 563
Iscritto il: 21 set 2009, 17:40
Località: Varese (vicino)

Re: ce l'ho nuova!

Messaggioda Hogan » 7 mar 2012, 21:44

:D :D
:lol: :lol:
ecco, un soffio d'alito è la vita, aggrappata a un filo d'erba e quando si spezza fa un rumore assordante. CIAO MAMMA
990 ADV my2007

Avatar utente
adellam
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 29 ago 2009, 21:26
Località: Pisa/Livorno

Re: ce l'ho nuova!

Messaggioda adellam » 7 mar 2012, 22:53

Ciao,
io rispetto alla tua ho la sella "comfort" che uso per i viaggi, e manopole in spugna. Già queste due cose fanno parecchia differenza. Vibrazioni sulle mani ne arrivano ancora, ma fino a 110/120 Km/h (rapporti originali), sono sopportabili.
Ho anche lo scarico Akrapovic, omologato, e tengo il db killer montato. Prima aveva uno scarico completamente aperto, e sotto i 50 Km/h mi si frantumavano i denti.
Quest'anno ci ho fatto oltre 5500 Km in due, con valigie, borsa a rotolo sul portapacchi e borsa da serbatoio.

Per il manubrio, ktm vende una soluzione che monta anche di serie sulle moto da rally. Sono supporti per il manubrio che smorzano le vibrazioni. Non li ho mai provati, non so quanto siano efficaci. Sono questi: http://shop.ktm.com/int_it/powerparts/parti-sxs/piastre-della-forcella/phds-progressive-handlebar-damping-system.html.

ciao,
andrea
KTM 640 Adventure 2004 (ex Sangiuit)
KTM Adventure 950 2004 Orange <== Rubata
http://adellam.sevenseas.org/

Avatar utente
countach
 
Messaggi: 1125
Iscritto il: 14 mar 2010, 15:52
Località: jeragoooooooo

Re: ce l'ho nuova!

Messaggioda countach » 8 mar 2012, 19:08

grazie mille per le dritte!!!

innanzitutto: le vibrazioni sono molto accentuate solo in autostrada, altrimenti si sentono relativamente...ero abituato troppo bene :D
ciò nn toglie che monterò le manopole in spugna ;)
bellissimi i cavallotti ktm, li terrò in considerazione!
con l'akra aumentano parecchio le vibrazioni?? perchè ci stavo facendo un pensierino :)
Chi va piano....arriva tardi!!!

Avatar utente
adellam
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 29 ago 2009, 21:26
Località: Pisa/Livorno

R: ce l'ho nuova!

Messaggioda adellam » 8 mar 2012, 19:52

lo scarico di serie non l'ho mai avuto. Rispetto a quello tutto aperto, diminuiscono parecchio. Non so però se ti convenga investire in un akrapovic, i leovince costano molto meno.

adellam
KTM 640 Adventure 2004 (ex Sangiuit)
KTM Adventure 950 2004 Orange <== Rubata
http://adellam.sevenseas.org/

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: cane501 e 17 ospiti