KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

KTM SM950 orange RUBATA a Milano

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
smforever
 
Messaggi: 717
Iscritto il: 11 feb 2009, 13:08
Località: Milano

KTM SM950 orange RUBATA a Milano

Messaggioda smforever » 2 mar 2012, 23:05

Capitano ho seguito con la morte nel cuore il tuo lutto (si, perchè di lutto si tratta ) 6 mesi addietro e quindi so che capisci lo stato di svuotamento in cui mi trovo. Ognuno poi reagisce alla propria maniera. Chi inveisce, chi smadonna e chi si chiude nel proprio dolore.
Io ho la fortuna di avere una meravigliosa famiglia e quindi con loro (soprattutto x i bimbi) battute e sorrisi di circostanza; in realtà dentro soffro come una bestia e sono ink...to come un toro.
Mi moglie ha messo le foto su facebook e io guardo i siti di vendita, ma credo di avere piu' possibilità di fare 6 al super enalotto che di trovarla.
Per la cronaca, capitano, ci siamo incontrati a qualche aperitivo, io sono quello che sembra il cugino di David crocket con la coda di scoiattolo che ondeggia dietro al casco.
Grazie a tutti per i post, chi è motociclista sa che brutta realtà sto vivendo.
2006-2022 SM/SMR 950 teppismo a carburatori
2022 - SDK 1290 R la Bestia 3.0 :twisted:

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: KTM SM950 orange RUBATA a Milano

Messaggioda thecapitan » 2 mar 2012, 23:11

Si, ora mi ricordo di te :wink:
Di pure a tua moglie di condividere sulla mia bacheca (carlo thecapitan d'andrea) l'annuncio,
in modo che poi chi lo desidera possa replicare sulla propria e condividere con altri
la stessa comunicazione.
Oltretutto te l'anno rubata nella "mia" ex zona, proprio dietro casa dei miei :twisted:
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: KTM SM950 orange RUBATA a Milano

Messaggioda Patacca » 2 mar 2012, 23:55

ecchecc@zz....maledetti.

:evil:
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: KTM SM950 orange RUBATA a Milano

Messaggioda Skeb21 » 3 mar 2012, 12:42

Io tengo gli occhi aperti sono in zona!
non ho mai le parole giuste quando succedono queste cose
:(
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: KTM SM950 orange RUBATA a Milano

Messaggioda trivella » 3 mar 2012, 13:21

Io sono sempre dell'idea di mettere una moto esca e poi giu' mazzate su mazzate e rimazzate.......a parte le mazzate una cosa che potrebbero fare le Forze dell'ordine
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: KTM SM950 orange RUBATA a Milano

Messaggioda Gigiobu » 3 mar 2012, 13:57

Gigiobu ha scritto:Ma una domanda ... l'avevi legata? Antifurto?

Avatar utente
smforever
 
Messaggi: 717
Iscritto il: 11 feb 2009, 13:08
Località: Milano

KTM SM950 orange RUBATA a Milano

Messaggioda smforever » 3 mar 2012, 15:28

No antifurto, con la batteria farlocca del KTM non mi sino mai arrischiato
Lucchetto e bloccasterzo , ma per caricarla bastano due ragazzetti e un furgone!!!
2006-2022 SM/SMR 950 teppismo a carburatori
2022 - SDK 1290 R la Bestia 3.0 :twisted:

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: KTM SM950 orange RUBATA a Milano

Messaggioda trivella » 3 mar 2012, 15:29

Quando posso catenone e legarla dal palo al telaio. Almeno cosi devono sudare di piu'
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: KTM SM950 orange RUBATA a Milano

Messaggioda Gigiobu » 3 mar 2012, 15:45

smforever ha scritto:No antifurto, con la batteria farlocca del KTM non mi sino mai arrischiato
Lucchetto e bloccasterzo , ma per caricarla bastano due ragazzetti e un furgone!!!

Io ho l'antifurto ... e col freddo di quest'inverno la batteria originale (dal lontano 2006) sta tirando
le cuoia. Nonostante questo lo ritengo utile, almeno per far sentire la moto. Che poi non sia sufficiente
non ci piove ... quindi parcheggi in posti trafficati e catena tra pali e ruota devono diventare la regola.
Se poi me la fanno, c@zzo ... io almeno ci ho provato.

Avatar utente
Geec
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: 23 dic 2009, 0:47
Località: Prov. TO

Re: KTM SM950 orange RUBATA a Milano

Messaggioda Geec » 3 mar 2012, 18:07

smforever ha scritto: ma per caricarla bastano due ragazzetti e un furgone!!!


Io uso l'antifurto, lucchetto e blocca disco, anche se così non si può vivere....
Una cosa che mi stavo chiedendo è proprio quello che confermava forever e cioè che ormai il furto viene fatto caricandole su un furgone.
Ma se la metto sul cavalletto centrale e con una di quelle catene che costano 100 euro con lucchetto in classe 20, e lego il cavalletto centrale alla gomma anteriore, tenendola un pò in tiro (spero di essermi spiegato), non dovrebbe essere coì agevole da spostare e caricare... o no ? :shock:
Questo nel caso non ci sia un robusto palo dove legarla, cosa che non è sempre così facile da trovare.....
(ho detto una cag@ta ? :oops: )

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: KTM SM950 orange RUBATA a Milano

Messaggioda gms » 4 mar 2012, 1:00

oramai il bloccadisco non serve più, le caricano tutte. basta fare un giro sul tubo. io porto dietro il megacatenaccio e francamente mi scoccia sia mettere/togliere (dove fanno pipi i cani, a volte riesci sul telaio, a volte per forza sulle ruote) ma il problema maggiore è il peso: se parti per un viaggetto nel bauletto lo senti eccome. e comunque anche così rallenti solo di poco, pochissimo, con un flessibile portatile o delle cesoie serie in circa 10 secondi in più tolgono pure quello... non se ne può più, davvero... furti in casa, per strada, non è solo questione di differenza tra rischio reale e rischio percepito (di subire un furto) qua i numeri sono allucinanti...

massima solidarietà, in bocca al lupo perchè non si sa mai, e questa volta speriamo si sappia...dove si nascondono questi esseri infimi....

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: KTM SM950 orange RUBATA a Milano

Messaggioda thecapitan » 4 mar 2012, 12:22

trivella ha scritto:Io sono sempre dell'idea di mettere una moto esca e poi giu' mazzate su mazzate e rimazzate.......a parte le mazzate una cosa che potrebbero fare le Forze dell'ordine


Sono d'accordissimo Alessandro.
Tuttavia le forze dell'ordine per vari motivi non lo fanno e quando ho accettato di buon grado l'idea di farlo
noi autonomamente alla fine eravamo approssimativamente in tre e senza nemmeno una moto esca-
Per smuovere le acque la strada giusta poteva essere quella di rivolgersi alle "Iene" o a "striscia la notizia",
tant'e' che alcuni di noi hanno scritto alla redazione delle "Iene" per segnalare il fenomeno sensibilizzandoli
in merito. Poi non se ne' piu' saputo nulla ... chissa' se l'invito e' caduto o meno nel vuoto :|
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: KTM SM950 orange RUBATA a Milano

Messaggioda trivella » 4 mar 2012, 12:29

thecapitan ha scritto:
trivella ha scritto:Io sono sempre dell'idea di mettere una moto esca e poi giu' mazzate su mazzate e rimazzate.......a parte le mazzate una cosa che potrebbero fare le Forze dell'ordine


Sono d'accordissimo Alessandro.
Tuttavia le forze dell'ordine per vari motivi non lo fanno e quando ho accettato di buon grado l'idea di farlo
noi autonomamente alla fine eravamo approssimativamente in tre e senza nemmeno una moto esca-
Per smuovere le acque la strada giusta poteva essere quella di rivolgersi alle "Iene" o a "striscia la notizia",
tant'e' che alcuni di noi hanno scritto alla redazione delle "Iene" per segnalare il fenomeno sensibilizzandoli
in merito. Poi non se ne' piu' saputo nulla ... chissa' se l'invito e' caduto o meno nel vuoto :|


Negli stati uniti lo fanno per i furti auto e funziona.

Io per quel che riguarda la TV tipo Iene mi fa solo ridere, se bisogna debellare o far diminuire i furti moto lo devono, e dico, DEVONO farlo le forze dell'ordine. Se volete io metto a disposizione la moto e cerco 10 volontari per dare le mazzate subito appena la toccano senza che la carichino su nulla. deve girare la voce che se rubano le prendono e con gli interessi.
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: KTM SM950 orange RUBATA a Milano

Messaggioda thecapitan » 4 mar 2012, 12:41

Hai ragione Alessandro, tuttavia che piaccia o meno senza la movimentazione innescata da questo tipo di trasmissioni televisive, moltissime situazioni sarebbero tutt'ora irrisolte (da Vanna Marchi in poi)-
Quanto alla tua proposta .... a me piace ovviamente moltissimo :up:
Vediamo se in questo caso trova piu' seguito della precedente :wink:
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: KTM SM950 orange RUBATA a Milano

Messaggioda gms » 4 mar 2012, 17:58

istintivamente verrebbe ovviamente da essere d'accordo per l'esca. però... poi con il raziocinio, io credo che ad ognuno il suo ruolo. noi siamo gente onesta, e in quel modo passeremmo dalla parte del torto avendo tutto da perdere e niente da guadagnare. però ribadisco la catena decisionale, se nella provincia di cuneo i carabinieri sono arrivati ad utilizzare delle moto supersportive "esca" (con una serie di polemiche infinite) per andare a "caccia" di motociclisti smanettoni (su questo forum trovate foto etc. dell'iniziativa) non vedo perchè non debbano utilizzare lo stesso metodo per contrastare il furto di moto. se è complicata la prima (mi pare abbiano utilizzato delle supersportive confiscate) lo è parimente la seconda. se è fattibile la prima...idem con la seconda. il problema è il passaggio decisionale: l'opinione pubblica vedeva i motociclisti come spericolati e il fenomeno delle morti incidentali importante, quindi a livello decisionale (e anche mediatico, sono strettamente connesse le due cose) c'è stata la volontà di farlo. quindi prima si dovrebbe provare a rendere alta l'attenzioen furti (magari pure passando per furti scooter, che interessano una porzione maggiore dell'attenzioen pubblica: si loso, bisogna tapparsi il naso, però...son sempre due ruote :-)) e poi provare a proporre l'esca, ma comunque messa in atto dalle forze dell'ordine. mah vediamo, a me pare avessi espresso pareri simili anche nell'altro post...

...comunque il fegato si fa marcio...al solo pensiero...

Avatar utente
Saetta
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 1 nov 2009, 23:16
Località: Roma, vicino a Ponte Mollo ( Ponte Milvio, per i barbari)

Re: KTM SM950 orange RUBATA a Milano

Messaggioda Saetta » 5 mar 2012, 18:00

Anche a Roma colpiscono non poco, io creo fra poco monterò un satellitare o tecnologia simile :cry:
Filosofo in moto su KTM 1190 S

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: KTM SM950 orange RUBATA a Milano

Messaggioda thecapitan » 5 mar 2012, 23:01

Da quanto mi e' capitato di sentire ti suggerirei di valutare bene la spesa.
E non perche' gli antifurti satellitari siano inefficienti ... :roll:
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: KTM SM950 orange RUBATA a Milano

Messaggioda Eddy » 6 mar 2012, 20:57

orcomondo :(

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: KTM SM950 orange RUBATA a Milano

Messaggioda Patacca » 7 mar 2012, 8:15

thecapitan ha scritto:Da quanto mi e' capitato di sentire ti suggerirei di valutare bene la spesa.
E non perche' gli antifurti satellitari siano inefficienti ... :roll:

solo per il prezzo allora?!?!? :?:
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: KTM SM950 orange RUBATA a Milano

Messaggioda thecapitan » 7 mar 2012, 21:04

Non mi riferivo al prezzo ma all'esperienza altrui che a me a ad altri del forum e' stata
riportata da fonte autorevole.
Ovvero, il fatto di rilevarne il segnale non garantisce automaticamente di rientrarne in possesso.
Pare infatti che le forze dell'ordine per motivi di ordine pubblico necessitino in alcuni casi di particolari autorizzazioni per accedere a determinati luoghi.
Ovviamente l'esperienza riportata del proprietario di un t-max con l'antifurto satellitare non si riferiva
all'ambasciata di un Paese straniero, ma piu' semplicemente ad un campo nomadi!
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti

cron