KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Beta Enduro Factory Team - SKF sponsor anche nel 2012

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Beta Enduro Factory Team - SKF sponsor anche nel 2012

Messaggioda jenk » 1 mar 2012, 20:26

Iniziata negli anni '40, la storica partnership con Betamotor prosegue ancora oggi

Immagine

Nel mese di gennaio la SKF ha firmato un nuovo contratto di sponsorizzazione con Betamotor. Il rapporto che lega da anni la casa toscana al Gruppo svedese riguarda la partnership tecnica, commerciale e sportiva: SKF è infatti sponsor tecnico ufficiale di Betamotor per i campionati Trial e Enduro.
Per la stagione 2012 il team Trial di Betamotor si è rinnovato completamente per concorrere ai più prestigiosi titoli nazionali e mondiali. I piloti di punta di questa nuova squadra sono lo spagnolo Jeroni Fajardo e l'inglese James Dabill, che partecipano al Campionato del Mondo outdoor e indoor oltre alle più importanti gare e manifestazioni internazionali.
Nel Campionato Enduro il team Beta è composto dal finlandese Marko Tarkkala, affiancato dall'italiano Oscar Balletti. Tarkkala, più volte campione finlandese di Enduro e quarto classificato nella classe E3 della scorsa stagione, correrà con una Enduro RR 4 tempi.
Iniziata negli anni '40, la storica partnership con Betamotor prosegue così ancora oggi, lavorando allo sviluppo di motori innovativi e alla realizzazione di prodotti e tecnologie all'avanguardia.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti