KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Consigli su eurodisney Parigi

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
smforever
 
Messaggi: 718
Iscritto il: 11 feb 2009, 13:08
Località: Milano

Consigli su eurodisney Parigi

Messaggioda smforever » 28 feb 2012, 23:45

Stavamo valutando di andare con i bambini a eurodisney. Chi è giá andato cosa consiglia di fare. Pacchetti da agenzia o fai da te? Per il viaggio opterei per l'aereo visto il costo del diesel.
Alberghi interni al parco o nelle vicinanze?
Beh, con le moto non c'entra nulla, ma siamo al bar e mi sembrava argomento plausibile :-)
Grazie per i consigli...
2006-2022 SM/SMR 950 teppismo a carburatori
2022 - SDK 1290 R la Bestia 3.0 :twisted:

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: Consigli su eurodisney Parigi

Messaggioda thecapitan » 29 feb 2012, 0:01

E' un posto fantastico !!
Ci sono stato due volte a distanza di molti anni ed in entrambe le occasioni e' stato come vivere una fiaba :wink:
La seconda volta poi avevo anche le bimbe ... woww :up:
Ti suggerisco caldamente di pernottare in uno degli alberghi a tema ubicati all'interno del parco.
Sono molto confortevoli ed in questo modo rimani per tutto il tempo all'interno della favola senza interruzione 8)
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Consigli su eurodisney Parigi

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 29 feb 2012, 9:46

sentivo di un offerta per cui i bimbi ci vanno gratis e costa una mazza, direttamente dal loro sito se non erro.
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
looka
 
Messaggi: 317
Iscritto il: 21 ago 2009, 9:24

Re: Consigli su eurodisney Parigi

Messaggioda looka » 29 feb 2012, 11:22

ci sono stato 2 anni fa con moglie e figlio di 6 anni.
ho fatto tutto con l'agenzia.
aereo da caselle a de gaulle. pullman da lì fino a eurodisney.
abbiamo dormito in un albergo subito fuori dal parco (costa parecchissimo meno) con la piscina dei pirati interna... molto simpatico.
ti consiglio di dormire lì anche perchè c'è un servizio navetta che passa ogni 10 minuti da tutti gli alberghi e ti porta dentro il parco e risparmi parecchio.
se poi vai a vedere lo spettacolo degli stuntmen... ti rendi conto che le moto centrano anche loro...
PRODUCI CONSUMA CREPA

Il Grande Baboomba
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 8 mag 2010, 19:13
Località: Alessandria

Re: Consigli su eurodisney Parigi

Messaggioda Il Grande Baboomba » 29 feb 2012, 20:54

Andato nel '97, da ragazzino con i miei, troppo bello, un parco giochi immenso, giostre che spaziano dal fiabesco all'adrenalinico....portati un guinzaglio per i bambini perchè ti ritroverai a rincorrerli tutto il giorno. :mrgreen:
Noi sfruttammo un pacchetto vacanze che comprendeva anche pernottamento in uno degli alberghi all'interno del parco, ma in 15 anni saranno cambiate un bel pò di cose.

mikerock
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 25 set 2010, 11:14
Località: Genoa

Re: Consigli su eurodisney Parigi

Messaggioda mikerock » 1 mar 2012, 18:19

Gli alberghi all'interno costano una fucilata...............
ADV 990White

Avatar utente
mr tonino
 
Messaggi: 2031
Iscritto il: 13 dic 2009, 17:09
Località: Milano sud

Re: Consigli su eurodisney Parigi

Messaggioda mr tonino » 1 mar 2012, 18:44

io ci sono stato l'anno scorso, ho fatto una settimana a parigi ed una giornata intera all'eurodisney.
Per quanto ne so io gli hotel del parco sono molto cari...ma l'atmosfera è veramente magica e quindi un pensierino lo farei....ad ogni modo io alloggiavo al centro di parigi e si arriva al parco col treno (ha la fermata direttamente nel parco) quindi se pensi di farti una capatina anche a parigi non hai problemi.
Alberghi nelle vicinanze te li sconsiglio perchè la zona dove si trova il parco non è gran che...
KTM 1190 RC8
''in terronia si piega tutto l'anno''

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: Consigli su eurodisney Parigi

Messaggioda alfus2verdi » 1 mar 2012, 23:20

io vado fuori dal coro...son stato a parigi per una setimana 3 anni fa e per una intera giornata son stato all'eurodisney....non mi ha fatto impazzire....preferisco mirabilandia...... ma forse la mia preferenza nasce da un discorso obiettivo di ragazzo che allora non era padre....ora da padre non so..... certo l'ingresso ad eurodisney è stato traumatizante..... se non ricordo male ho pagato per i due parche ben 136 euro io e mi a moglie più il "posteggio" del cane in apposita struttura all'interno del parco..... cerca delle offerte su inetrnet con il tutto compreso se non erro c'era un'offerta che pagavi hotel ed ingresso era gratuito...oppure c'era offerta del tipo paghi due notti e la terza è omaggio negli hotel della struttura
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
Saetta
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 1 nov 2009, 23:16
Località: Roma, vicino a Ponte Mollo ( Ponte Milvio, per i barbari)

Re: Consigli su eurodisney Parigi

Messaggioda Saetta » 4 mar 2012, 20:50

Ci sono stato due volte con i miei ragazzi.
Diciamo che i momenti più affascinanti sono Natale e Halloween, ma in generale (se non piove) per i ragazzi 5/12 anni è un'emozione, dopo meglio scegliere altre cose.
Se rientrano in queste categorie , scegli l'albergo più vicino (più vicini = più cari , purtroppo).
Il cibo è proprio per ragazzi, io proprio non lo reggo, ma per una settimana o (meglio) meno si può fare.
Filosofo in moto su KTM 1190 S


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti