KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Ok Abbiam Deciso!

Avatar utente
zanger
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 11 ago 2010, 12:23
Località: Trieste

Re: Ok Abbiam Deciso!

Messaggioda zanger » 17 set 2011, 14:15

Che palle sta scimmia che mi sta spulciando i capelli... :scimmia: :scimmia: :scimmia: :rotlf: :rotlf:
Quattro ruote muovono il corpo, due ruote muovono l'anima

Il_Lungo
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 12 set 2010, 12:49

Re: Ok Abbiam Deciso!

Messaggioda Il_Lungo » 17 set 2011, 15:34

Bravissimo!!! E adesso sotto con le spese aggiuntive!!! :P

sedge
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 30 ago 2011, 13:59
Località: firenze

Re: Ok Abbiam Deciso!

Messaggioda sedge » 19 set 2011, 8:18

BRAVI!!!!!!!!! fantastica :-)

Il_Lungo
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 12 set 2010, 12:49

Re: Ok Abbiam Deciso!

Messaggioda Il_Lungo » 19 set 2011, 8:26

Mi sembra di capire che le gomme originali siao diverse dal modello precedente. Mi sai dire quali sono e che marca? Ciao e grazie

Avatar utente
GhegoRiders
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 4 set 2011, 11:57
Località: Dove regnano le Zanzare

Re: Ok Abbiam Deciso!

Messaggioda GhegoRiders » 19 set 2011, 8:33

Il_Lungo ha scritto:Mi sembra di capire che le gomme originali siao diverse dal modello precedente. Mi sai dire quali sono e che marca? Ciao e grazie

Figurati per così poco...mi sa, da quello che ho capito leggendo qui, che non siano variate essendo le ContiRoadAttack :wink:
KTM SD1290GT Y19

Il_Lungo
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 12 set 2010, 12:49

Re: Ok Abbiam Deciso!

Messaggioda Il_Lungo » 19 set 2011, 8:37

perfetto gentilissimo. Pensavo che si lanciassero un po' di più e mettessero una gomma un po' più sportiva vista l'aggressività della moto stessa.

Avatar utente
GhegoRiders
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 4 set 2011, 11:57
Località: Dove regnano le Zanzare

Re: Ok Abbiam Deciso!

Messaggioda GhegoRiders » 19 set 2011, 8:43

Il_Lungo ha scritto:perfetto gentilissimo. Pensavo che si lanciassero un po' di più e mettessero una gomma un po' più sportiva vista l'aggressività della moto stessa.

Forse sai cosa...(come ho scritto nel post in cui parliamo di gomme) più che sportiva preferisco una gomma tuttofare(visto poi lo spirito della SMT).
Le Dunlop che avevo sulla precedente moto erano la risposta giusta,strepitose nella guida sportiva,sincere su asfalto umido/bagnato...
Poi saprai meglio di me che anche con le gomme stiamo a sensazioni moooolto personali :wink: :mrgreen:
KTM SD1290GT Y19

Il_Lungo
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 12 set 2010, 12:49

Re: Ok Abbiam Deciso!

Messaggioda Il_Lungo » 19 set 2011, 8:50

si esatto e dipende anche da quanto pieghi (meno pieghi e tutte le gomme vanno bene), infatti io devo cambiarle e mi lancerò sulle dunlop qualifier II. Tu quali avevi che non me lo ricordo?

Il_Lungo
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 12 set 2010, 12:49

Re: Ok Abbiam Deciso!

Messaggioda Il_Lungo » 19 set 2011, 8:54

Mi quoto da solo visto che ho verificato che gomme hai montato. A questo punto tra le due preferisco quelle che fanno più km pertanto seguiro' il tuo consiglio. Ciao

Avatar utente
GhegoRiders
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 4 set 2011, 11:57
Località: Dove regnano le Zanzare

Re: Ok Abbiam Deciso!

Messaggioda GhegoRiders » 19 set 2011, 8:56

Il_Lungo ha scritto:Mi quoto da solo visto che ho verificato che gomme hai montato. A questo punto tra le due preferisco quelle che fanno più km pertanto seguiro' il tuo consiglio. Ciao

ah ok :rotlf: :rotlf: se vedi sul sito loro consigliano le sportmax...prendile in considerazione visto che la usano anche in pista.

p.s. nella sezione Compro e Vendo accessori c'è uno che le vende dopo averle usate in pista :wink:
KTM SD1290GT Y19

Il_Lungo
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 12 set 2010, 12:49

Re: Ok Abbiam Deciso!

Messaggioda Il_Lungo » 19 set 2011, 9:18

allora ci faccio un pensierino cavolo!!! Grazie ancora :up: :up:

Avatar utente
GhegoRiders
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 4 set 2011, 11:57
Località: Dove regnano le Zanzare

Re: Ok Abbiam Deciso!

Messaggioda GhegoRiders » 26 feb 2012, 1:00

Step Evolutivi della Scimmia :scimmia:
Fermo restando che la moto non è mai stata ferma... se non per neve(in verità non del tutto :mrgreen: )
Ecco il primo step evolutivo con tutti i coperchi dei vari liquidi in CNC Ergal... i tappi forcellone, i carter e copripignone in carbonio, tamponi paraforcella ed i nottolini per cavaletto a forcella della Evotech rigorosamente arancioni, cupolino GiVi :wink:
Immagine
foto 06/01/2012

Il secondo step fresco fresco di questa settimana Step con Puntale e Tubolare protezione motore... ma sono in arrivo altre cosuccie...mannaggia alla :scimmia: :ktm:
Immagine
foto 25/02/2012
Lamps :bike2:
KTM SD1290GT Y19

Avatar utente
Frank smt
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 1 ago 2011, 11:26

Re: Ok Abbiam Deciso!

Messaggioda Frank smt » 26 feb 2012, 1:13

Spettacolo...come ti trovi con la sella al gel...piú alta/bassa piú comoda?

Avatar utente
GhegoRiders
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 4 set 2011, 11:57
Località: Dove regnano le Zanzare

Re: Ok Abbiam Deciso!

Messaggioda GhegoRiders » 26 feb 2012, 7:43

Frank smt ha scritto:Spettacolo...come ti trovi con la sella al gel...piú alta/bassa piú comoda?

Mi sembrava di aver dimenticato qualcosa all'elenco... :mrgreen:
Frank mi trovo/ci troviamo STRABENE con la sella in Gel...come ho scritto in un post, già la standard ti permette comunque di macinare kilometri...ma questa in Gel è di un altro pianeta.L'altezza è pressochè invariata(loro dicono che ti abbassi un pelo...io non ho notato differenze)...se vuoi un consiglio spassionato prendila e non te ne pentirai :wink:
p.s. grazie per la segnalazione Givi,ma tramite un utente presente su questo forum, ho preso questi :roll: viewtopic.php?f=18&t=19715 in settimana la :scimmia: va alimentata :rotlf:
KTM SD1290GT Y19

Avatar utente
Nik86
 
Messaggi: 124
Iscritto il: 31 dic 2010, 14:12
Località: Podenzano (PC)

Re: Ok Abbiam Deciso!

Messaggioda Nik86 » 27 feb 2012, 11:25

GhegoRiders ha scritto:
Frank smt ha scritto:Spettacolo...come ti trovi con la sella al gel...piú alta/bassa piú comoda?

Mi sembrava di aver dimenticato qualcosa all'elenco... :mrgreen:
Frank mi trovo/ci troviamo STRABENE con la sella in Gel...come ho scritto in un post, già la standard ti permette comunque di macinare kilometri...ma questa in Gel è di un altro pianeta.L'altezza è pressochè invariata(loro dicono che ti abbassi un pelo...io non ho notato differenze)...se vuoi un consiglio spassionato prendila e non te ne pentirai :wink:
p.s. grazie per la segnalazione Givi,ma tramite un utente presente su questo forum, ho preso questi :roll: viewtopic.php?f=18&t=19715 in settimana la :scimmia: va alimentata :rotlf:


Complimenti, la stai attrezzando proprio bene..... Volevo chiederti una cosa a riguarda la sella in gel: hai comprato quella originale KTM ? e se si, quanto l' hai pagata ???? Mi sta girando una mezza idea anche a me di comprarla, ma prima volevo informarmi bene...... :D :D :D :D

Avatar utente
GhegoRiders
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 4 set 2011, 11:57
Località: Dove regnano le Zanzare

Re: Ok Abbiam Deciso!

Messaggioda GhegoRiders » 29 feb 2012, 12:39

Nik86 ha scritto:Complimenti, la stai attrezzando proprio bene..... Volevo chiederti una cosa a riguarda la sella in gel: hai comprato quella originale KTM ? e se si, quanto l' hai pagata ???? Mi sta girando una mezza idea anche a me di comprarla, ma prima volevo informarmi bene...... :D :D :D :D

We ciao Nik86...si si comprata Originale(come tutti i pezzi KTM) da Moruzzi Moto. Prezzo 160€ da scontare. poi se vuoi contattarlo digli pure come riferimento:mi manda Gianluca da Cremona :wink:
KTM SD1290GT Y19

Avatar utente
fedro
 
Messaggi: 422
Iscritto il: 5 giu 2010, 9:05
Località: Modena

Re: Ok Abbiam Deciso!

Messaggioda fedro » 20 apr 2012, 15:15

perchè dici "cesso VFR"? ho sentito parlare molto bene di quella moto, a te non è piaciuta?

street
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 29 mar 2011, 14:15

Re: Ok Abbiam Deciso!

Messaggioda street » 20 apr 2012, 17:15

ciao, ti posso chiedere che bauletto hai montato? mi piace molto!
E' difficile da montare (per me che sono alquanto imbranato)?

GhegoRiders ha scritto:Step Evolutivi della Scimmia :scimmia:
Fermo restando che la moto non è mai stata ferma... se non per neve(in verità non del tutto :mrgreen: )
...
Lamps :bike2:

Avatar utente
GhegoRiders
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 4 set 2011, 11:57
Località: Dove regnano le Zanzare

Re: Ok Abbiam Deciso!

Messaggioda GhegoRiders » 21 apr 2012, 0:02

street ha scritto:ciao, ti posso chiedere che bauletto hai montato? mi piace molto!
E' difficile da montare (per me che sono alquanto imbranato)?


Vista Posteriore:
Immagine

Si tratta del GiVi Maxia3. Non c'è nulla di complicato, ricordati che devi acquistare anche la piastra dedicata.Tale piastra va bullonata sull'attuale staffa KTM,sostituendo i bulloni(compresi nella confezione GiVi)
Se ti capita di passare nel bresciano, ti consiglio di passare nel Negozio Visenzi(il proprietario è il padrone della Givi)per ottenere sconti di tutto rispetto :wink:
Se poi ti capita come commesso Carlo(motociclista) ti tratta con i guanti.
Lamps e dag del Gassss :ktm: :penna:
KTM SD1290GT Y19

street
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 29 mar 2011, 14:15

Re: Ok Abbiam Deciso!

Messaggioda street » 21 apr 2012, 9:29

grazie mille!!! :P

Precedente

Torna a KTM LC8 SMT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti