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Restyling MK1

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Re: Restyling MK1

Messaggioda peppecbello » 24 feb 2012, 11:30

Mi resta solo da montare il nuovo sensore temperatura e tirar su il terzo filo.

Foto aggiornate del restyling:

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Ultima modifica di peppecbello il 21 mar 2012, 16:57, modificato 1 volta in totale.

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Re: Restyling MK1

Messaggioda Dade » 24 feb 2012, 17:06

peppecbello ha scritto:Mi resta solo da montare il nuovo sensore temperatura e tirar su il terzo filo.


oltre a cambiare la padella!!!!! :mrgreen:
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Re: Restyling MK1

Messaggioda peppecbello » 24 feb 2012, 17:14

????

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Re: Restyling MK1

Messaggioda ilario33 » 24 feb 2012, 18:05

penso che DADE si riferisca al terminale di scarico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

anche a me non piace

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Re: Restyling MK1

Messaggioda peppecbello » 24 feb 2012, 18:44

Ho appena preso dei Mivv Suono la settimana prox o al max la prossima mi arrivano e li metto su, oltre al filtro BMC ed al kit rimozione SAS.

PS: qualche consiglio sulle mappe si può avere (anche tramite mp)???

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Re: Restyling MK1

Messaggioda Dade » 24 feb 2012, 21:07

vai in officina a vedere il topic relativo alla TUNE-ECU :wink:
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Messaggioda peppecbello » 24 feb 2012, 21:09

Ora vado.... Grazie Dade!!!


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Re: Restyling MK1

Messaggioda realtube » 8 mar 2012, 15:29

ma alla fine hai conservato la vecchia strumentazione o hai messo su quella nuova?

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Re: Restyling MK1

Messaggioda peppecbello » 9 mar 2012, 12:23

Ho montato la strumentazione nuova.....la vecchia è in vendita in un altro post.

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Re: Restyling MK1

Messaggioda SuperLuke » 11 mar 2012, 19:50

Anche io ,prendendo spunto da Voi, ho effettuato questa modifica ,ma rimontando la strumentazione originale senza il contagiri..A breve montero' un contamarce con la spia per il fuorigiri (ho lasciato il posto..) ho fatto verniciare in nero opaco il bordo della strumentazione ed ho ricavato lo spazio per poterla incassare.Immagine

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Re: Restyling MK1

Messaggioda Dade » 12 mar 2012, 7:39

del resto il contagiri non è realmente necessario... specie su strada si gira benissimo a orecchio e comunque non è frequente di stare lì a guardare la lancetta del contagiri che sale verso la zona rossa per poi cambiare marcia... :wink:
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Re: Restyling MK1

Messaggioda peppecbello » 19 mar 2012, 16:16

Montati filtro aria BMC....tutt'ok!
Piastrine rimozione SAS: cilindro posteriore....tutt'ok; cilindro anteriore..... ho disturbato tutti i santi del calendario, ma alla fine ce l'ho fatta!!!
Tune ecu: modificata mappatura originale: disabilitato il SAI (SAS), l'EPC era gia disabilitato (strano), ho aumentato il limitatore di 200 giri e abbassato il minimo di 100;
le sonde al momento ancora abilitate poichè non ho ancora montato gli scarichi.
Staccato la batteria per qualche minuto e poi i famosi 15 min al minimo.

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Re: Restyling MK1

Messaggioda andy_s » 19 mar 2012, 18:45

bravo tutto ok
anche io avevo aumentato il limitatore
però non sono d'accordo su abbassare il minimo

poi ci dirai se va bene

ciao
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Re: Restyling MK1

Messaggioda peppecbello » 19 mar 2012, 19:23

Mettendo pure gli scarichi, quale mappa dovrei caricare avendo io una mk1 ed essendo quella di otto per l'mk2?

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Re: Restyling MK1

Messaggioda gionnyd80 » 19 mar 2012, 21:00

il minimo della mk1 è diverso dalla 2,anche io lo avevo abbassato leggermente,ma più che altro in funzione delle temperature..quando arriva in temperatura il motore, il minimo rimane leggermente alto x un po!

per quanto riguarda la mappa (prova comunque che tanto è reversibile) a me quelle di otto davano errore..si accendeva fissa una delle spie rosse,non ricordo quale..
non vorrei che le mappe x mk2 abbiano qualcosa che non va a genio alla cent della 1!!
ma magari era un problema della mia..le altre mappe però non lo facevano!
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Messaggioda peppecbello » 19 mar 2012, 22:12

Quindi, in teoria l, potrebbero andare bene quelle dell'mk2???
Ma il motore nn è diverso???


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Re: Restyling MK1

Messaggioda gionnyd80 » 20 mar 2012, 13:33

provale,fai prima!.. ti ripeto,quelle di otto a me facevano accendere una spia e per sicurezza ho messo quella akra full, ma magari a te non lo fa..
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Re: Restyling MK1

Messaggioda andy_s » 20 mar 2012, 18:43

infatti sul Mk2 non si accendeva nulla e andava ottimamente

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Re: Restyling MK1

Messaggioda peppecbello » 12 apr 2012, 17:16

Messe le scarpe nuove: Pirelli Diablo Rosso II
Montati gli scarichi Mivv Suono e messa la mappa akra per SD 06.
La moto va ke è uno spettacolo.

Mi son fatto tutta la pasquetta senza DBK..........SOUND ESAGERATO!!!!

Presto le foto del lavoro quasi finito......mancano i paramani.

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Re: Restyling MK1

Messaggioda andy_s » 12 apr 2012, 18:09

peppecbello ha scritto:Messe le scarpe nuove: Pirelli Diablo Rosso II
Montati gli scarichi Mivv Suono e messa la mappa akra per SD 06.
La moto va ke è uno spettacolo.

Mi son fatto tutta la pasquetta senza DBK..........SOUND ESAGERATO!!!!

Presto le foto del lavoro quasi finito......mancano i paramani.


beato tu che hai avuto bel tempo :( :( :(

ciao
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