KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

FINALMENTE CE L'HO FATTA

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Marcello Carucci
 
Messaggi: 663
Iscritto il: 29 dic 2010, 21:33

FINALMENTE CE L'HO FATTA

Messaggioda Marcello Carucci » 19 feb 2012, 23:23

Ciao a tutti con molto piacere vi comunico che dal mio prossimo tour passerò a farli con Honda Crosstourer , una bella endurona di 1200 di cilindrata , spero che si comporti bene e mi faccia raggiungere mete lontanissime.
La mia hayabusa proposta a Suzuki Italia ...............la loro risposta rottamarla , ciò dimostra ancora una volta chi è ai vertici di aziende italiane .La cosa sarà presa superficialmente dal presidente Suzuki in Giappone ?dopo una mia seconda bella lettera di lamentele? Finalmente un sogno realizzato con casa Honda con la quale spero di raggiungere tramite questo nuovo esemplare grandi soddisfazioni .
Continuerò a scrivere sempre e a documentare i miei viaggi su questo stupendo forum
Un caloroso salutone a tutti ed in particolare ai moderatori e a tutti coloro che mi hanno seguito nel viaggio 2011 da Capitan a tutti gli altri .
Saro' al motodays già con il crosstourer 1200 nel padiglione mototurismo area viaggiatori
un caro saluto e se passate siete ben accolti
Facebook Marcello Carucci :D

Avatar utente
gcap
 
Messaggi: 476
Iscritto il: 8 nov 2009, 23:53
Località: Lodi

Re: FINALMENTE CE L'HO FATTA

Messaggioda gcap » 19 feb 2012, 23:59

Mi auguro che la nuova moto ti dia ancor più soddisfazioni di quella che ti ha fedelmente servito per tanti km,
ma una sola domanda : ti fidi a fare tanti km in sella ad un progetto nuovo con tutti i potenziali piccoli e (mi auguro di no) grandi problemi che una prima serie può riservare ?

Cmq benvenuta alla nuova compagna di viaggi.

Marcello Carucci
 
Messaggi: 663
Iscritto il: 29 dic 2010, 21:33

Re: FINALMENTE CE L'HO FATTA

Messaggioda Marcello Carucci » 20 feb 2012, 0:13

Si non è la prima volta che parto con moto nuove con l'allora cbr 1000 arrivai in Turchia e molto altro con il tanderace appena comprato in Turchia, Siria Giordania ed Egitto sia all'andata che al ritorno.Con il zx12 della Kawasaki fino a Bam ai confini del Pakistan e con la Hayabusa lo sai .Sono fiducioso e prima di partire almeno 8/9000 km li faccio e la metterò a dura prova ho fiducia nelle moto Giapponesi non mi hanno mai lasciato a terra e poi un'altra cosa sono positivo , vedrai che andrà benissimo .Ti farò sapere
Ciao a proposito se sarai al motodays sei il benvenuto padiglione mototurismo area viaggiatori :D

Giolli Joker
 
Messaggi: 814
Iscritto il: 20 set 2011, 8:50
Località: Zena - Abu Dhabi

Re: FINALMENTE CE L'HO FATTA

Messaggioda Giolli Joker » 20 feb 2012, 8:25

Da quel che dici e da un'occhiata al tuo sito, mi sembra che a fare un buon acquisto sia stata la Honda. :wink:
Buon viaggio.

Avatar utente
iFabio
 
Messaggi: 174
Iscritto il: 29 mag 2011, 19:34
Località: Bergamo

Re: FINALMENTE CE L'HO FATTA

Messaggioda iFabio » 20 feb 2012, 8:53

Grande Marcello, complimenti! Sei la dimostrazione che a fare grande un viaggiatore non è il mezzo che guida, ma lo spirito con cui guida. Seguirò con amicizia e curiosità anche i tuoi nuovi viaggi, sono sicuro che la Crosstourer saprà accompagnarti fedelmente ;)

Buoni viaggi e buon divertimento!
Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo
--
KTM 990 SMT "Orange"

Avatar utente
gcap
 
Messaggi: 476
Iscritto il: 8 nov 2009, 23:53
Località: Lodi

Re: FINALMENTE CE L'HO FATTA

Messaggioda gcap » 20 feb 2012, 12:39

Marcello Carucci ha scritto:Ciao a proposito se sarai al motodays sei il benvenuto padiglione mototurismo area viaggiatori :D


Ti ringrazio dell'invito ma è un pò fuori mano e non credo di essere da quelle parti per lavoro.

Avatar utente
Fra
 
Messaggi: 1597
Iscritto il: 3 nov 2009, 10:30
Località: Reggio Emilia

Re: FINALMENTE CE L'HO FATTA

Messaggioda Fra » 20 feb 2012, 13:07

Endurona???? ma non è una 4 cilindri??? capisco che prima giravi con una hayabusa... ma le "endurone" sono altre! :rotlf: :rotlf: :rotlf:
in bocca al lupo!
Fra & i Draghi
k1200s - EXC 450SD

Avatar utente
Tomac
 
Messaggi: 2422
Iscritto il: 10 feb 2009, 8:28
Località: Bardolino (VR)

Re: FINALMENTE CE L'HO FATTA

Messaggioda Tomac » 20 feb 2012, 17:14

Condivido le perplessità....ma se l'hai scelta sicuramente conoscerai(meglio di me..) ogni dettaglio della nuova moto, ti auguro tante soddisfazioni e tanti km !!! :D :D
Tira........Molla........Geppo (seinovanta)

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: FINALMENTE CE L'HO FATTA

Messaggioda elleR » 20 feb 2012, 19:43

grande Marcello!! curiosità, la hayabusa a quanti km l'hai mandata in "pensione" ?

Marcello Carucci
 
Messaggi: 663
Iscritto il: 29 dic 2010, 21:33

Re: FINALMENTE CE L'HO FATTA

Messaggioda Marcello Carucci » 22 feb 2012, 22:06

Ma quale pensione la Hayabusa non sta in pensione la userò in Italia attualmente ha 250.000 km e ancora decolla , presto un mio sponsor la rivernicerà con gli stessi colori attuali e magari chissà forse metterò anche il turbo.
Per ciò che riguarda la Honda l'ho scelta per unA serie di ragioni tra cui affidabilità, garanzia e perchè no simpatia nello staff a differenza di Suzuki Italia , tendo a precisare Italia , la quale recentemente ho avuto un colloquio di 45 minuti e rimango sempre più schifato.Ho fatto una proposta a loro e mi hanno comunicato che potevo anche rottamarla la mia hayabusa conosciuta ormai in rete in buona parte del mondo. Si la potevo anche rottamare perchè a loro non interessava .......Prossimamente sarà tenuto al corrente di tutto ciò e di quello che non hanno fatto durante tutti questi anni il Presidente giapponese Suzuki con una bella e 2 raccomandata con ricevuta di Ritorno .
Poi la crosstourer Honda 1200 mi permetterà di superare delle strade che con la hayabusa ho sofferto molto .E un'ultima cosa vorrei ricordare Ragazzi ricordatevi che il MOTORE SIAMO NOI potete avere tutte le moto che volete ma se non riuscite ad attraversare deserti steppe in solitaria con difficoltà senza farsi prendere dal panico ,allora non esiste moto e meglio un fuoristrada :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :crycry: :crycry: :crycry:


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti