Moderatore: Moderatori
Il propulsore è realizzato su specifiche e progetto BMW dalla cinese Loncin, che lo invia agli stabilimenti tedeschi dove viene assemblata la moto. Il cambio ha cinque rapporti.
Giolli Joker ha scritto:Al di là della chimera 690 ADV, non vedo perché mai uno dovrebbe comprarsi questo cadavere quando per meno c'è la Teneré 660 ce è 1000volte più bella.
mchanic ha scritto:Giolli Joker ha scritto:Al di là della chimera 690 ADV, non vedo perché mai uno dovrebbe comprarsi questo cadavere quando per meno c'è la Teneré 660 ce è 1000volte più bella.
In effetti una XTZ660 con un motore tipo LC4 mi sta tentando fortemente
Dade ha scritto:Sarà, però io quella moto l'ho guidata e va bene... ciò non toglie che ce ne siano di migliori, senz'altro
Dade ha scritto:che dire... se riescono a venderla, son bravi loro e meno bravi gli altri...
vare ha scritto:
corry ha scritto:Già ... quello che fa rabbia davvero è che KTM ha già tutto in casa, deve solo metttere un cupolino alla 690.
Credo che ne venderebbero parecchie, visto che un " mono adventure " è sempre stato in listino.
Inoltre, è rafforzata da una forte richiesta del mercato.
A volte 'sti crucchi sono davvero strani ...
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti