Và che l' EURO 1 non ha catalizzatore.
Per me è tutto regolare.
balocco ha scritto:la SMT ha il catalizzatore all'interno dei terminali e il che significa che questi possono essere sostituiti solo con un ricambio omologato CAP 5 (che contenga il catalizzatore) ... il leovince non lo è il che lo rende non sostituibile all'originale sicché: multa e sequesto .... sgrattttt
Turk ha scritto:Và che l' EURO 1 non ha catalizzatore.
Per me è tutto regolare.
Turk ha scritto:ma infatti diventa EURO 1, quindi è un sub-certificato nel quale si dichiara che il mezzo è stato modificato come segue, ma sempre a norma di legge,
rispettando quella normativa anzichè quell'altra (succede in tantissimi prodotti certificati), ciò comporta delle limitazioni sulla circolazione.
Poi, sono d'accordo che la cosa migliore è non toccare mai la moto e se trovi "quel" vigile puoi incorrere in qualche multa.
Sono rischi che si mettono in conto.
Se vuoi essere sicuro al 100%, non cambiare i terminali. Che ne sai che poi salta fuori che quella o quell'altra ditta rilasciava certificazioni fasulle? non sarebbe neanche tanto strano visto quello che succede in giro! Falsificano anchi i marchi CE!
Turk ha scritto:ma infatti diventa EURO 1, quindi è un sub-certificato nel quale si dichiara che il mezzo è stato modificato come segue, ma sempre a norma di legge,
rispettando quella normativa anzichè quell'altra (succede in tantissimi prodotti certificati), ciò comporta delle limitazioni sulla circolazione.
balocco ha scritto:...
Gli scarichi si possono sostituire, in piena osservanza delle norme vigenti e senza alcun rischio, se rispettano l'omologazione prevista per il veicolo.
Turk ha scritto:Poi mi devono spiegare come potrei ripristinare la moto nel garage della pula
Turk ha scritto:Quanto costano i Roads Italia????
balocco ha scritto:I carbon look con i fondello penta 420€ spediti in Italia + 50€ per i catalizzatori (se li vuoi) comunque sul loro sito c'è il listino al pubblico.
pave ha scritto:Confermo, e posso dirvi che sono ben fatti (li ha mio papà in titanio sulla Aprilia Shiver), per quello che costano direi che sono un ottimo affare.
Lamps
balocco ha scritto:Anche io li montati sulla SMT ... sono ben fatti e fanno un gran bel rumore ... solo che dopo una giornata di moto i miei compagni di viaggio volevano farli fuori
pave ha scritto:balocco ha scritto:Anche io li montati sulla SMT ... sono ben fatti e fanno un gran bel rumore ... solo che dopo una giornata di moto i miei compagni di viaggio volevano farli fuori
Ma anche con db-killer inserito ? Confermi che hanno davvero l'omologazione Capitolo 5 ?
Lamps
pave ha scritto:Hai cambiato la mappa o lasciato la stessa originale ?
Lamps
balocco ha scritto:cmq sono bellini ... per curiosità potresti mettere i prezzi che ti hanno mandato
balocco ha scritto:Ieri ho rimappato con la mappa Akra 2011, la moto è ancora più divertente. Il motore prende meglio i giri ed decisamente più corposo, in prima e seconda nessn impedimento ed è tutto più fluido. Operazione Decisamente consigliata
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti