KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

grande ADV!

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: grande ADV!

Messaggioda francosuper » 14 feb 2012, 11:52

vitino75 ha scritto:
il muflone ha scritto:Ciao a tutti, vuoi perchè è triste ammetterlo ma a 43 anni passati le penne le faccio anche io, e piu sta su e piu sono felice, si e da pirla .... ma è troppo bello . Mi sembra che impenni dove la strada e libera dal traffico quindi in caso di caduta riscia del suo... Se lo fa in maniche corte, non mi stupisco perchè: non ho mai visto nessuno che è in giro in estate andare a casa, mettere le protezioni fare due penne rientrare a casa toglierle e tornare a fare il giro.... ma se voi fate cosi ..... è caduto un mio amico in bicicletta in discesa, era una crosta unica da non guardarlo in faccia, e non inpennava. Quindi se fai il pirla metti in preventivo che per avere adrenalina se va male sono cerotti. Logico se vai ad allenarti o in gara di off road e non usi la pettorina perchè è fastidiosa allora sei un gran pirla. Credetemi ce ne sono.

straaaaaaqutissimoooooo :mrgreen:


Riquoto!

Sono un fedelissimo del monoruota.. avevo una SM950 e l'ho venduta per prendere l'ADV990 con la speranza di evitare i monoruota ma con l'ADV riesco meglio :twisted: :twisted: :twisted: ....
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: grande ADV!

Messaggioda francosuper » 14 feb 2012, 11:53

commandor ha scritto:non ho mai guidato in monoruota..... ma con l'adv come fai a guardare la strada in avanti


Guardi di lato :wink:
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Precedente

Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti