KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

IL GOZZO CON L'APRILIA PMR

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

IL GOZZO CON L'APRILIA PMR

Messaggioda jenk » 11 feb 2012, 13:52

Immagine

Davide Gozzini correrà il Mondiale 2012 in sella all’Aprilia del team senese PMR. "Sono molto contento di aver trovato l'accordo con il team. Ho scelto questa sistemazione perché so che il materiale tecnico a mia disposizione è molto performante e avrò così la possibilità di puntare in alto. Il team è motivato e vuole tornare ai massimi livelli dopo una stagione non troppo esaltante, da parte mia mi impegnerò per portare a casa grandi risultati". Libero di trovarsi un manubrio, quindi, il pluricampione del mondo Thierry Van Den Bosch che prossimamente dovrebbe provare le KTM del team di Franco Mollo. Per VDB si prospetta un ritorno in arancio.

fonte motocross.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
superclod
 
Messaggi: 902
Iscritto il: 23 ott 2009, 21:46
Località: Bologna

Re: IL GOZZO CON L'APRILIA PMR

Messaggioda superclod » 11 feb 2012, 19:23

Non ho ancora capito perchè, dopo solo un anno, ha lasciato la KTM e il team 747...
SUPERCLOD - KTM exc 300 duettì

Avatar utente
fedster73
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 11 mar 2010, 22:10
Località: Mondovi (Cn)

Re: IL GOZZO CON L'APRILIA PMR

Messaggioda fedster73 » 11 feb 2012, 20:51

In effetti.. Dopo solo un anno, peraltro funestato, se Nn erro, da problemi al polso, e con la necessita di adattarsi a moto e team nuovo...
Lascia perplessi

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: IL GOZZO CON L'APRILIA PMR

Messaggioda jenk » 1 mar 2012, 20:11

GOZZINI-APRILIA. CONTATTO AVVENUTO!

Immagine

Primi giorni di test per Davide Gozzini con la nuova Aprilia MXV 450 del Team PMR di Fabio Logi. Il forte pilota bresciano è sceso in pista a Ottobiano e Viterbo per la prima presa di contatto con la bicilindrica di Noale ereditata da Thierry Van Den Bosch. Gozzini si è detto molto soddisfatto di queste sessioni di “rodaggio”, sebbene il lavoro di messa a punto e di adattamento ad una nuova erogazione è ancora lungo ma i primi riscontri cronometrici sono buoni. Davide esordirà ufficialmente con la Aprilia e il team senese ad aprile nella prima prova del Mondiale Supermoto in programma sulla pista South Milano di Ottobiano.

fonte motocross.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Giolli Joker
 
Messaggi: 814
Iscritto il: 20 set 2011, 8:50
Località: Zena - Abu Dhabi

Re: IL GOZZO CON L'APRILIA PMR

Messaggioda Giolli Joker » 4 mar 2012, 9:22

Uhm... deraponi del Gozzo con il supermotore Aprilia... la cosa si fa interessante! :mrgreen:


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti