complice un'ottima occasione ho comprato un cerchio di SE post completo così da poterlo tassellare a dovere per quando ho voglia di off...
ora però dovrei accoppiarlo ad un cerchio ant in modo di avere i doppi cerchi "plug&play" senza dovermi mettere a smontare nulla dai cerchi originali che farei bartubbles (...o come si scrive ) e che utilizzerei solo su strada
essendo moooolto difficile trovare usato e in buone condizioni un ant per ADV (voglio mantenere il sistema di frenatura stock anche sui doppi cerchi) stavo valutando di prenderlo nuovo però non vorrei il canale dell'ADV originale ma bensì quello stretto da 1.60 magari excell che mi sembra essere quello più usato/indicato per l'off
per realizzarlo cosa mi consigliate:
- di comprare un mozzo originale ADV e farlo raggiare con l'excell (a proposito i raggi del cerchio originale dell'ADV sono compatibili col canale excell stretto oppure no?)
- prendere la ruota completa tutta excell (mozzo,raggi e canale)?
- varie ed eventuali;
poi ci sarebbe il problema dei dischi... anche in questo caso non trovandoli usati in alternativa cosa potrei mettere per risparmiare qualcosina rispetto agli originali compatibili ovviamente con le pinze std
ogni suggerimento valido per risolvere il mio problema è bene accetto
p.s.. se avete siti/link utili dove convenga "guardare" per confrontare i prezzi ancora meglio
Tanks