Ciao a tutti,ho portato la moto per sistemare quel'odioso problema che avevo già domandato tempo indietro,per fare mente locale io ho un SD 2005 mk1,e quando accendo la moto e parto inserendo la prima gratta moltissimo,e fa fatica ad entrare dopo partito nessun problema.
Quando l'ho portata mi ha detto che a suo tempo la KTM faceva un richiamo per chi avesse avuto problemi (passato in garanzia nell'anno della moto) la sostituzione dalla coppia conica che collaga il motorino di avviamento pompa acqua carter DX (magari sparo qualche cazzata)perchè il rapporto degli ingranaggi del primo modello era diverso e creava questi problemi.A qualcuno gli e successo lo stesso mio problema?
Arriviamo al dunque per sistemarla mi prende 250 € sostituzione carter più copia conica,poi mi ha detto che c'è un infiltrazione di olio del attuatore frizione sul olio motore quindi 120€ sostituzione attuatore (MA CONVIENE SOSTITUIRLO ANCORA CON UNO ORIGINALE MI DICO IO?)olio filtri mazzi azzi spesa totale su
600€ che dite la sistemo non e che non vada
grazie in anticipo