KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

grande ADV!

Avatar utente
vitino75
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 23 feb 2009, 15:14
Località: Bèri

grande ADV!

Messaggioda vitino75 » 9 feb 2012, 1:08

scusate non so come si inserisce il video...vi lascio link...ma secondo voi il tipo si diverte???? :mrgreen:


ADV2011
 
Messaggi: 835
Iscritto il: 3 giu 2011, 16:15

Re: grande ADV!

Messaggioda ADV2011 » 9 feb 2012, 8:31

certo che fare queste cose con maglietta a manica corta ci vuole il coraggio! se non cade si diverte sicuramente, ma se scivola ci lascia gran parte della sua pelle sull'asfalto!! :shock: :shock:

Giolli Joker
 
Messaggi: 814
Iscritto il: 20 set 2011, 8:50
Località: Zena - Abu Dhabi

Re: grande ADV!

Messaggioda Giolli Joker » 9 feb 2012, 8:43

ADV2011 ha scritto:certo che fare queste cose con maglietta a manica corta ci vuole il coraggio!


Si chiama essere pirla... il coraggio è un'altra cosa.
Comunque mi dà l'idea di sudamerica dove probabilmente il fatto che abbia il casco lo eleva sopra la media...

Belle penne comunque!!!

Avatar utente
andreawake
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:52

Re: grande ADV!

Messaggioda andreawake » 9 feb 2012, 8:58

Che c'entra grande ADV con questo idiota? :shock:

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: grande ADV!

Messaggioda F3D3 » 9 feb 2012, 10:09

Il Black è notoriamente l ADV più performante!!! e questo è risaputo!!! per le penne non condivido la sfrizionata in 2°, personalmente preferisco la tecnica di alzarla in 1° e snocciolare le marce fino alla 3°... è decisamente più divertente :penna: :penna: :penna:
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
andrea
 
Messaggi: 4552
Iscritto il: 22 gen 2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: grande ADV!

Messaggioda andrea » 9 feb 2012, 10:23

grande....adv????????????????

questo è un grande coglione!

che l'adv sappia fare quelle cose è normale!
non è normale farle li e vestiti in quella maniera! :roll:

Avatar utente
vitino75
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 23 feb 2009, 15:14
Località: Bèri

Re: grande ADV!

Messaggioda vitino75 » 9 feb 2012, 11:13

infatti elogio la moto non lui! Se no avrei scritto "GRANDE LUI".
Forse con l'aiuto della frizione riesci a fare piu metri con la ruota in aria...ogni tanto (spesso...)anke io mi faccio prendere dalla tentazione,ma mai usata frizione, solo di accelerazione..ma con tanto di cakazza!!!

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: grande ADV!

Messaggioda Eddy » 9 feb 2012, 11:33

F3D3 ha scritto:Il Black è notoriamente l ADV più performante!!! e questo è risaputo!!!

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Avatar utente
pelisuperflui
 
Messaggi: 222
Iscritto il: 24 giu 2009, 22:29
Località: Cremona

grande ADV!

Messaggioda pelisuperflui » 9 feb 2012, 13:03

F3D3 ha scritto:Il Black è notoriamente l ADV più performante!!! e questo è risaputo!!! per le penne non condivido la sfrizionata in 2°, personalmente preferisco la tecnica di alzarla in 1° e snocciolare le marce fino alla 3°... è decisamente più divertente :penna: :penna: :penna:


E la mia SE che si alza in terza di gas!!! Meglio ancora direi, kmq te lo appoggio tirarla su di frizione non mi esalta, e poi in maglietta direi che è proprio un po' da pirla.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: grande ADV!

Messaggioda F3D3 » 9 feb 2012, 18:31

pelisuperflui ha scritto:
F3D3 ha scritto:Il Black è notoriamente l ADV più performante!!! e questo è risaputo!!! per le penne non condivido la sfrizionata in 2°, personalmente preferisco la tecnica di alzarla in 1° e snocciolare le marce fino alla 3°... è decisamente più divertente :penna: :penna: :penna:


E la mia SE che si alza in terza di gas!!! Meglio ancora direi, kmq te lo appoggio tirarla su di frizione non mi esalta, e poi in maglietta direi che è proprio un po' da pirla.


Sent from my iPhone using Tapatalk


Dipende dai rapporti ecc ecc con 17/42 di seconda in leggera salita si alza... con un 15/50 si alzerebbe di 5°...
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: grande ADV!

Messaggioda F3D3 » 9 feb 2012, 18:32

Eddy ha scritto:
F3D3 ha scritto:Il Black è notoriamente l ADV più performante!!! e questo è risaputo!!!

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:



Brutta l' invidia 8) 8) 8)
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
pelisuperflui
 
Messaggi: 222
Iscritto il: 24 giu 2009, 22:29
Località: Cremona

grande ADV!

Messaggioda pelisuperflui » 9 feb 2012, 21:08

ho tolto un dente al pignone, corona originale


Sent from my iPhone using Tapatalk

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: grande ADV!

Messaggioda Eddy » 9 feb 2012, 21:21

è inutile che mi rubi le battute F3d3 :cool2:

Avatar utente
Masso75
 
Messaggi: 1705
Iscritto il: 13 set 2011, 19:30

Re: grande ADV!

Messaggioda Masso75 » 9 feb 2012, 21:23

quel tipo è tutto scemo a girare in maglietta ma pero' fa delle penne mondiali !!!

Avatar utente
commandor
 
Messaggi: 404
Iscritto il: 5 gen 2012, 19:06

grande ADV!

Messaggioda commandor » 9 feb 2012, 23:24

non ho mai guidato in monoruota..... ma con l'adv come fai a guardare la strada in avanti

Avatar utente
karotènite
 
Messaggi: 3850
Iscritto il: 15 mar 2009, 7:51
Località: (te)

Re: grande ADV!

Messaggioda karotènite » 10 feb 2012, 22:16

"Ma se invece ci facessimo due penne all'arrabbiata ???
Immagine
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Sarò molto sincero,non ho mai provato ad impennare e non ne sarei capace...... :oops: :oops: :oops:
"Chi và piano, và sano e lontano!
KTM adv 990-09-arancio

Giolli Joker
 
Messaggi: 814
Iscritto il: 20 set 2011, 8:50
Località: Zena - Abu Dhabi

Re: grande ADV!

Messaggioda Giolli Joker » 12 feb 2012, 7:49

Con questa corona si alza meglio:

Immagine

Avatar utente
commandor
 
Messaggi: 404
Iscritto il: 5 gen 2012, 19:06

grande ADV!

Messaggioda commandor » 12 feb 2012, 17:04

karotènite ha scritto:"Ma se invece ci facessimo due penne all'arrabbiata ???
Immagine
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Sarò molto sincero,non ho mai provato ad impennare e non ne sarei capace...... :oops: :oops: :oops:

in vita mia in tutto ció provato 4volte.....
la. prima sulla mtb, conclusa con uns facciata a terre
la seconda sull'sr, stessa fine
la terza con free, 5 sec più brutti della mia vita, misi il mezzo in verticale e poi senza accellerare contai i secondi che la ruota anteriore toccasse terra.
la quarta con AT... stessa fine del free

il muflone
 
Messaggi: 150
Iscritto il: 2 dic 2009, 0:33
Località: Sondrio

Re: grande ADV!

Messaggioda il muflone » 12 feb 2012, 18:04

Ciao a tutti, vuoi perchè è triste ammetterlo ma a 43 anni passati le penne le faccio anche io, e piu sta su e piu sono felice, si e da pirla .... ma è troppo bello . Mi sembra che impenni dove la strada e libera dal traffico quindi in caso di caduta riscia del suo... Se lo fa in maniche corte, non mi stupisco perchè: non ho mai visto nessuno che è in giro in estate andare a casa, mettere le protezioni fare due penne rientrare a casa toglierle e tornare a fare il giro.... ma se voi fate cosi ..... è caduto un mio amico in bicicletta in discesa, era una crosta unica da non guardarlo in faccia, e non inpennava. Quindi se fai il pirla metti in preventivo che per avere adrenalina se va male sono cerotti. Logico se vai ad allenarti o in gara di off road e non usi la pettorina perchè è fastidiosa allora sei un gran pirla. Credetemi ce ne sono.

Avatar utente
vitino75
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 23 feb 2009, 15:14
Località: Bèri

Re: grande ADV!

Messaggioda vitino75 » 13 feb 2012, 20:32

il muflone ha scritto:Ciao a tutti, vuoi perchè è triste ammetterlo ma a 43 anni passati le penne le faccio anche io, e piu sta su e piu sono felice, si e da pirla .... ma è troppo bello . Mi sembra che impenni dove la strada e libera dal traffico quindi in caso di caduta riscia del suo... Se lo fa in maniche corte, non mi stupisco perchè: non ho mai visto nessuno che è in giro in estate andare a casa, mettere le protezioni fare due penne rientrare a casa toglierle e tornare a fare il giro.... ma se voi fate cosi ..... è caduto un mio amico in bicicletta in discesa, era una crosta unica da non guardarlo in faccia, e non inpennava. Quindi se fai il pirla metti in preventivo che per avere adrenalina se va male sono cerotti. Logico se vai ad allenarti o in gara di off road e non usi la pettorina perchè è fastidiosa allora sei un gran pirla. Credetemi ce ne sono.

straaaaaaqutissimoooooo :mrgreen:

Prossimo

Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti