scusate non so come si inserisce il video...vi lascio link...ma secondo voi il tipo si diverte????
ADV2011 ha scritto:certo che fare queste cose con maglietta a manica corta ci vuole il coraggio!
F3D3 ha scritto:Il Black è notoriamente l ADV più performante!!! e questo è risaputo!!!
F3D3 ha scritto:Il Black è notoriamente l ADV più performante!!! e questo è risaputo!!! per le penne non condivido la sfrizionata in 2°, personalmente preferisco la tecnica di alzarla in 1° e snocciolare le marce fino alla 3°... è decisamente più divertente
pelisuperflui ha scritto:F3D3 ha scritto:Il Black è notoriamente l ADV più performante!!! e questo è risaputo!!! per le penne non condivido la sfrizionata in 2°, personalmente preferisco la tecnica di alzarla in 1° e snocciolare le marce fino alla 3°... è decisamente più divertente
E la mia SE che si alza in terza di gas!!! Meglio ancora direi, kmq te lo appoggio tirarla su di frizione non mi esalta, e poi in maglietta direi che è proprio un po' da pirla.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Eddy ha scritto:F3D3 ha scritto:Il Black è notoriamente l ADV più performante!!! e questo è risaputo!!!
karotènite ha scritto:"Ma se invece ci facessimo due penne all'arrabbiata ???
Sarò molto sincero,non ho mai provato ad impennare e non ne sarei capace......
il muflone ha scritto:Ciao a tutti, vuoi perchè è triste ammetterlo ma a 43 anni passati le penne le faccio anche io, e piu sta su e piu sono felice, si e da pirla .... ma è troppo bello . Mi sembra che impenni dove la strada e libera dal traffico quindi in caso di caduta riscia del suo... Se lo fa in maniche corte, non mi stupisco perchè: non ho mai visto nessuno che è in giro in estate andare a casa, mettere le protezioni fare due penne rientrare a casa toglierle e tornare a fare il giro.... ma se voi fate cosi ..... è caduto un mio amico in bicicletta in discesa, era una crosta unica da non guardarlo in faccia, e non inpennava. Quindi se fai il pirla metti in preventivo che per avere adrenalina se va male sono cerotti. Logico se vai ad allenarti o in gara di off road e non usi la pettorina perchè è fastidiosa allora sei un gran pirla. Credetemi ce ne sono.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti