KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

I fantasmi dei motociclisti ...

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re: I fantasmi dei motociclisti ...

Messaggioda wave75 » 9 feb 2012, 7:51

Giolli Joker ha scritto:In casi simili, se non c'è l'immediata genuflessione del colpevole, è furia cieca...
Se poi di mezzo c'è anche l'incolumità di un passeggero, la reazione violenta è inevitabile...

Coomunque gli scarichi aperti potrebbero essere utili per farsi sentire da simili imbecilli ed indurli a guardarsi intorno...


se non c'e' la genuflessione immediata lo fai scendere, gli chiudi la portiera e lo ficchi nella macchina dal finestrino con il culo per aria...quindi gli capotti la macchina su un fianco!
...ESTICAZZI!!!

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: I fantasmi dei motociclisti ...

Messaggioda elleR » 9 feb 2012, 9:01

wave75 ha scritto:se non c'e' la genuflessione immediata lo fai scendere, gli chiudi la portiera e lo ficchi nella macchina dal finestrino con il culo per aria...quindi gli capotti la macchina su un fianco!

scatta la viulenza... :twisted:
:s-quoto2:

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: I fantasmi dei motociclisti ...

Messaggioda gms » 9 feb 2012, 9:31

inguaribile diplomatico pacifista...

wave75 ha scritto:
Giolli Joker ha scritto:In casi simili, se non c'è l'immediata genuflessione del colpevole, è furia cieca...
Se poi di mezzo c'è anche l'incolumità di un passeggero, la reazione violenta è inevitabile...

Coomunque gli scarichi aperti potrebbero essere utili per farsi sentire da simili imbecilli ed indurli a guardarsi intorno...


se non c'e' la genuflessione immediata lo fai scendere, gli chiudi la portiera e lo ficchi nella macchina dal finestrino con il culo per aria...quindi gli capotti la macchina su un fianco!

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: I fantasmi dei motociclisti ...

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 9 feb 2012, 9:48

wave75 ha scritto:
Arthur Fonzarelli ha scritto:io a uno sono entrato in macchina così, e gli ho anche strappato i pantaloni :D

gli volevi fare un ciccio? :mrgreen: :mrgreen:

no asino, però mi ricordo la faccia inebetita del soggetto........e io che ridevo come un matto, ma solo perchè avevo fatto piu danni di quelli che avevo subito :D
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: I fantasmi dei motociclisti ...

Messaggioda Gigiobu » 9 feb 2012, 10:05

wave75 ha scritto:
Giolli Joker ha scritto:In casi simili, se non c'è l'immediata genuflessione del colpevole, è furia cieca...
Se poi di mezzo c'è anche l'incolumità di un passeggero, la reazione violenta è inevitabile...

Coomunque gli scarichi aperti potrebbero essere utili per farsi sentire da simili imbecilli ed indurli a guardarsi intorno...


se non c'e' la genuflessione immediata lo fai scendere, gli chiudi la portiera e lo ficchi nella macchina dal finestrino con il culo per aria ...

:shock: Abitudini personali?
E a questo mi sa che la festa gliela facevi ...


Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti