KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

CUPOLINO Rally Myktm sulla ERRE

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: CUPOLINO Rally Myktm sulla ERRE

Messaggioda F3D3 » 30 gen 2012, 17:22

E' troppo lucida!!! però bello il carbonio!!!! io direi 2 specchi e 2 adesivi... gli specchi sono uguali ai miei, vibrano e si smollano sempre... ma non si rompono mai!!!
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13060
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: CUPOLINO Rally Myktm sulla ERRE

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 30 gen 2012, 17:24

io direi 4 volte creg culo
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: CUPOLINO Rally Myktm sulla ERRE

Messaggioda CREG » 31 gen 2012, 13:41

Asina perversa :lol:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: CUPOLINO Rally Myktm sulla ERRE

Messaggioda CREG » 31 gen 2012, 13:43

F3D3 ha scritto:E' troppo lucida!!! però bello il carbonio!!!! io direi 2 specchi e 2 adesivi... gli specchi sono uguali ai miei, vibrano e si smollano sempre... ma non si rompono mai!!!

Oggi metto dei contro dadi.....
ORANGE COW BOY

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: CUPOLINO Rally Myktm sulla ERRE

Messaggioda Patacca » 31 gen 2012, 15:13

ma che contro dadi....mettili ripiegati in dentro e via...io non li uso mai...se dai gas non ti servono...se vai a passo di lumaca allora ti sefvono...tu sulla evve come vai?!?!?

ps io li ho pure tagliati almeno danno ancora meno fastidio....
Immagine

va come sono corti se li rizzo!!
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: CUPOLINO Rally Myktm sulla ERRE

Messaggioda CREG » 31 gen 2012, 15:21

Pataccaculo :-) io quando vado devo anche pensare a non perdere quelli dietro :lol:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: CUPOLINO Rally Myktm sulla ERRE

Messaggioda Patacca » 31 gen 2012, 16:00

CREG ha scritto:Pataccaculo :-) io quando vado devo anche pensare a non perdere quelli dietro :lol:

ma digli che si aggrappino stretti stretti....cosi ad ogni frenata misuri la presssione degli airbag....hahahahah :love1:
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Giolli Joker
 
Messaggi: 814
Iscritto il: 20 set 2011, 8:50
Località: Zena - Abu Dhabi

Re: CUPOLINO Rally Myktm sulla ERRE

Messaggioda Giolli Joker » 1 feb 2012, 5:30

Patacca ha scritto:ma che contro dadi....mettili ripiegati in dentro e via...io non li uso mai...se dai gas non ti servono...se vai a passo di lumaca allora ti sefvono...tu sulla evve come vai?!?!?


Ad Abu Dhabi nel traffico sopravviveresti ben poco... anche a Genova probabilmente. :mrgreen:

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: CUPOLINO Rally Myktm sulla ERRE

Messaggioda Patacca » 1 feb 2012, 8:42

Giolli Joker ha scritto:Ad Abu Dhabi nel traffico sopravviveresti ben poco... anche a Genova probabilmente. :mrgreen:

sbagliato.....eheheh guarda a caso ho vissuto 4-5 anni a Genova prima zona porto poi in corso sardegna e poi in via torti.....e ho guidato per Abu dhabi almeno 3 settimane (complessivamente)....e ho sempre seminato tutti...basta avere il piede pesante in macchina (soprattutto a Abu dhabi, con macchine a noleggio intestate ad altri...) :mrgreen: :pirata: :penna: :mrgreen:
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Giolli Joker
 
Messaggi: 814
Iscritto il: 20 set 2011, 8:50
Località: Zena - Abu Dhabi

Re: CUPOLINO Rally Myktm sulla ERRE

Messaggioda Giolli Joker » 1 feb 2012, 10:47

Patacca ha scritto:sbagliato.....eheheh guarda a caso ho vissuto 4-5 anni a Genova prima zona porto poi in corso sardegna e poi in via torti.....e ho guidato per Abu dhabi almeno 3 settimane (complessivamente)....e ho sempre seminato tutti...basta avere il piede pesante in macchina (soprattutto a Abu dhabi, con macchine a noleggio intestate ad altri...) :mrgreen: :pirata: :penna: :mrgreen:


Io in entrambe le città giro in moto.
Ad Abu Dhabi se sei davanti ad un riccastro in SUV e non ti sposti immediatamente ti passa sopra o ti butta fuori strada... sia che tu sia in macchina che in moto.

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: CUPOLINO Rally Myktm sulla ERRE

Messaggioda CREG » 1 feb 2012, 17:12

si...... poi pero' son cazzi suoi, anche se fosse lo SCEICCO DI TOPOGIGIO 8)
ORANGE COW BOY

Giolli Joker
 
Messaggi: 814
Iscritto il: 20 set 2011, 8:50
Località: Zena - Abu Dhabi

Re: CUPOLINO Rally Myktm sulla ERRE

Messaggioda Giolli Joker » 2 feb 2012, 5:32

CREG ha scritto:si...... poi pero' son cazzi suoi, anche se fosse lo SCEICCO DI TOPOGIGIO 8)


No, fidati. Sono solo tuoi... chi si comporta a quella maniera sa di poterlo fare.
Come le cagate che fa in Italia Corona, peraltro.

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: CUPOLINO Rally Myktm sulla ERRE

Messaggioda Patacca » 2 feb 2012, 8:45

CREG ha scritto:si...... poi pero' son cazzi suoi, anche se fosse lo SCEICCO DI TOPOGIGIO 8)

sarebbe bello ma in realtà gli sceicchi hanno parola di vita o di "morte" ....se ti additano finisci con un calcio in culo fuori dal paese come minimo, se non decidono di metterti in galera e tirarti fuori se e quando vogliono.....

ho assistito ad una scena raccapricciante una volta....

un ragazzino entrava e "ballava" cioè camminava irrispettoso davanti ai cronometristi del mondiale di offshore....
allora uno della sicurezza lo ha preso per un braccio e ha fatto per cacciarlo fuori (non aveva neanche il pass sto ragazzino)...
sfiga vuole che fosse uno dei figli dello sheick-o di Dubai.
Tempo zero il tipo della sicurezza è stato portato via....messo al muro...e gli hanno fatto lo shampooooo non si doveva permettere di toccare il figlio dello sceicco e bla bla bla....poi c'è stato l'intervento dell'organizzazione...quasi una crisi diplomatica....

certo che se avesse detto qualcuno che era il figlio dello sceicco....magari gli si dava il pass...magari lo si accompagnava.....
invece questo abituato a fare ciò che c@zzo vuole si infiltrava ovunque "tanto" tutti sanno chi è LUI.....

questa per esempio è la mentalità della famiglia reale...pensano di essere delle divinità a cui è permesso tutto....e tutti devono lasciarli fare....
certo qui da noi sarebbe diverso....ma nel loro paese fanno ciò che vogliono sono dei veri dittatori sotto questo punto di vista.

Mi viene in mente un articolo sul giornale..... la famiglia reale del qatar che sulla british airways siccome non erano riusciti ad avere tutti i posti vicini in first class hanno fatto una piazzata pazzesca...e non contenti sono rimasti tutti in piedi, l'aereo non è potutto decollare...e alla fine li hanno fatti scendere e l'aereo è decollato con un ritardo pazzesco.....solo perchè loro volevano imporsi.....
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: CUPOLINO Rally Myktm sulla ERRE

Messaggioda Patacca » 2 feb 2012, 8:46

ps domani pulisco un po' siamo andati troppo OT direi...
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Precedente

Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: FaceBook [Linkcheck] e 14 ospiti