KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Cose che ti fanno pensare!

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Cose che ti fanno pensare!

Messaggioda Gigiobu » 29 gen 2012, 21:14

E' pesante come video ed è sconsigliato ai facilmente impressionabili, ma è una di quelle cose che
sarebbe da vedere ogni qual volta si esce per strada in moto ... e non solo per quello che può succedere,
ma anche per quel che viene poi. Se questo non fa tirare indietro la manetta, non so cosa potrebbe farlo.

http://www.youtube.com/watch?v=kOaezU-TAQs

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13059
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Cose che ti fanno pensare!

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 29 gen 2012, 21:28

piu che chiudere la manetta questo mi pare il tipico pirla che gira in gilet in autostrada.....

avesse avuto stivali guanti e abbigliamento corretto non si sarebbe fatto tutto sto male.....oh, poi si muore anche in pista vestiti di tutto punto, ma andarsela a cercare mi toglie ogni compassione.
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: Cose che ti fanno pensare!

Messaggioda Gigiobu » 29 gen 2012, 21:32

Arthur Fonzarelli ha scritto:piu che chiudere la manetta questo mi pare il tipico pirla che gira in gilet in autostrada.....

avesse avuto stivali guanti e abbigliamento corretto non si sarebbe fatto tutto sto male.....oh, poi si muore anche in pista vestiti di tutto punto, ma andarsela a cercare mi toglie ogni compassione.

E ci sta anche questo ...

Avatar utente
EnricoKtM
 
Messaggi: 603
Iscritto il: 23 giu 2011, 21:28
Località: Bardolino (VR)

Re: Cose che ti fanno pensare!

Messaggioda EnricoKtM » 29 gen 2012, 21:39

a 14 anni mi divertivo a limare la cavalletta del mio sr sui tornanti
a 16 mi divertivo a entrare a bomba in curva per poi uscirne ancora piu veloce
a 19 anni ho rischiato a causa della velocita di entrare in un camper in moto a 70 km/h, e non so nemmeno ora come faccio a scriverlo qui e non in cielo
a 20 anni a causa di un malfunzionamento della pompa dei freni della mia auto ho rischiato di fare una strage sempre a causa della velocita e soprattutto della "fretta"! a 80 km/h mi sono accorto che non mi andavano piu i freni, il pedale scendeva a vuoto e allo stop c erano 4 auto ferme....d istinto ho cercato di fare testacoda controllato con il freno a mano e piu perfetto di cosi non mi poteva venire....praticamente ho sfiorato un auto che era ferma allo stop, una famiglia con 2 bambini piccoli che era a piedi dall altra parte della strada e mi sono fermato nella corsia opposta.....da quanto è venuto bene sembrava che l avessi fatto apposta infatti un mio amico che lavorava nel campeggio li vicino mi ha visto fare questa "evoluzione" si è avvicinato urlandomi "oh vecchio ma che figata hai fatto?"

da quel giorno ho deciso che è meglio arrivare 5 minuti dopo ma tutto intero che non arrivare proprio....
Fissa la strada davanti a te, pensa alla libertà e vai senza pensieri!

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Cose che ti fanno pensare!

Messaggioda Patacca » 30 gen 2012, 0:29

Mi è sembrato un po' affrettato il comportamento dei medici....taglia qui, taglia lì, taglia là e via.... :shock:
speravo che provassero a re-impiantare tutto quanto.....anche se poi non funzionava più bene...

So che non sono un dottore...ma a volte viene facile giudicare dall'esterno...e spesso si pensa anche che grazie alle nuove tecnologie ci possano sempre rimettere a posto con un po' di ago e filo e viti e placche....invece no!
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: Cose che ti fanno pensare!

Messaggioda F3D3 » 30 gen 2012, 13:24

Mi stà passando la voglia di andare in moto su strade trafficate!
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re: Cose che ti fanno pensare!

Messaggioda wave75 » 1 feb 2012, 8:32

F3D3 ha scritto:Mi stà passando la voglia di andare in moto su strade trafficate!

anche a me!
...ESTICAZZI!!!

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: Cose che ti fanno pensare!

Messaggioda alp650 » 1 feb 2012, 8:39

:s-quoto2: :s-quoto2:
Arthur Fonzarelli ha scritto:piu che chiudere la manetta questo mi pare il tipico pirla che gira in gilet in autostrada.....

avesse avuto stivali guanti e abbigliamento corretto non si sarebbe fatto tutto sto male.....oh, poi si muore anche in pista vestiti di tutto punto, ma andarsela a cercare mi toglie ogni compassione.
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: Cose che ti fanno pensare!

Messaggioda alp650 » 1 feb 2012, 8:40

:s-quoto2: :s-quoto2:
Patacca ha scritto:Mi è sembrato un po' affrettato il comportamento dei medici....taglia qui, taglia lì, taglia là e via.... :shock:
speravo che provassero a re-impiantare tutto quanto.....anche se poi non funzionava più bene...

So che non sono un dottore...ma a volte viene facile giudicare dall'esterno...e spesso si pensa anche che grazie alle nuove tecnologie ci possano sempre rimettere a posto con un po' di ago e filo e viti e placche....invece no!
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti