KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

non capisco....cosí difficile???

TEPPISTMAN
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 26 lug 2011, 22:27
Località: Palermo

non capisco....cosí difficile???

Messaggioda TEPPISTMAN » 28 gen 2012, 23:23

Signori come.detto in precedenza devo acquistare il 950....devo spendere 4000€...ma nessuno vuole vendere a.tanto.....ma dico io...solo io ho venduto il kio k6 a 4000€...ma con 5000€ spesi di sopra????anche l avrei voluta vendere 7000€ ma il mercato è.questo....tutti con i prezzi.come.se.fosse la 990....ma stiamo scherzando o cosa??

Ci sto rimanendo....a soldi in.mano in contanti nessuno che dice si....

Spero sia solo questione di tempo ed.insistere....
Voglio un lavoro...una casa...e tanti soldi....

Avatar utente
Panda
PandAttila
 
Messaggi: 3917
Iscritto il: 12 feb 2009, 23:35
Località: Felino (Parma)

Re: non capisco....cosí difficile???

Messaggioda Panda » 29 gen 2012, 0:13

:shock:
Guarda io sinceramente non sono espertissima di quotazioni,però avevo avuto(per fortuna mi è passata :D ) una mezza mezza mezzissima idea di vendere il 950 e magari prendere un SMC :roll: ...ho guardato un po' quotazioni,annunci ecc. e in effetti mi son fatta un'idea ben diversa da 4000 euro :? Conta pure che la mia ha qualche segnetto,insomma non è da vetrina magari,ma avrei chiesto sui 6000(o poco più) con gli akra... poi magari me la tenevo,ok :lol: :lol: :lol: Ma a 4000 no dai :roll: ..
Vabbè ti ho dato il mio parere da poco esperta :P
Mi sembra che di moto in giro ce ne sian parecchie...troverai qualcuno un po' alle strette che la venderà,ma per 4000 euro occhio a cosa porti in casa :shock: :roll: :geek:

firebladexrr
 
Messaggi: 242
Iscritto il: 4 lug 2011, 9:33

Re: non capisco....cosí difficile???

Messaggioda firebladexrr » 29 gen 2012, 0:50

pigliati il 990 senti me :)

TEPPISTMAN
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 26 lug 2011, 22:27
Località: Palermo

Re: non capisco....cosí difficile???

Messaggioda TEPPISTMAN » 29 gen 2012, 13:30

Al 990 nn ci arrivo come soldi

....

Per quanto riguarda i 950 ci sono prezzi tipo 6\7/8000€ .....anche il mio k6 ne valeva 5800...ma dobbiamo vedere la reale valutazione di mercato..nn guardimo qiella di moto.it che spara cifre allucinanti....quindi per me 4000€ è un prezzo giusto...
Il mio amico ha preso una superduke 990 del 2006 3000€...e io perchè ne devo spendere il doppio per un 950 dello stesso anno...ho fatto l esempio del mio amico mafacendo un goro se ne trovano di sti prezzi che poi trattando artivano a 3000... a 6500/6800 ci sono le sm 990...la veritá è che noi italiani vogliamo stra vendere quando il mercato reale nn lp permette
Voglio un lavoro...una casa...e tanti soldi....

Avatar utente
Panda
PandAttila
 
Messaggi: 3917
Iscritto il: 12 feb 2009, 23:35
Località: Felino (Parma)

Re: non capisco....cosí difficile???

Messaggioda Panda » 29 gen 2012, 18:40

skullcarbon ha scritto:Al 990 nn ci arrivo come soldi

....

Per quanto riguarda i 950 ci sono prezzi tipo 6\7/8000€ .....anche il mio k6 ne valeva 5800...ma dobbiamo vedere la reale valutazione di mercato..nn guardimo qiella di moto.it che spara cifre allucinanti....quindi per me 4000€ è un prezzo giusto...
Il mio amico ha preso una superduke 990 del 2006 3000€...e io perchè ne devo spendere il doppio per un 950 dello stesso anno...ho fatto l esempio del mio amico mafacendo un goro se ne trovano di sti prezzi che poi trattando artivano a 3000... a 6500/6800 ci sono le sm 990...la veritá è che noi italiani vogliamo stra vendere quando il mercato reale nn lp permette


Sì ok ma tu cosa intendi per"reale valutazione di mercato"?

Io se devo vendere una moto guardo la quotazione sui giornali...poi guardacaso verifico appunto che tutti vendono la moto a quelle cifre..ok si può scendere un po' dato il periodo,ma si fanno anche altre valutazioni,cosa ha su la moto,quanti km(io ne ho 20mila ad esempio..)..Ma....Per scendere da 6-7000 a 4000.. :roll: ..non so,opinione personale,piuttosto che regalarla,se non sono con l'acqua alla gola piuttosto la tengo ferma in box :geek: (ovviamente opinione personale eh :wink: )

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: non capisco....cosí difficile???

Messaggioda Gigiobu » 29 gen 2012, 19:54

skullcarbon ha scritto:....tutti con i prezzi come se fosse la 990....ma stiamo scherzando o cosa??

Se le 990 le svendono, non è che le 950 devono adeguarsi. E riassumendo, il prezzo lo fa chi vende ... chi
deve comperare, o compera o va altrove. Saranno poi le conseguenze a modificare questa situazione, ma
rimane il fatto che semplificandola la solfa è sempre questa.

Avatar utente
dume
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 10 feb 2009, 11:47
Località: TorinoPiemonteEuropaTerra Secondastellaadestra

Re: non capisco....cosí difficile???

Messaggioda dume » 29 gen 2012, 20:22

anche per me una AT del 1998 vale 300 euro .... ma tutti le vendono a 3000 e possono tenersele :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rivendico assolutamente il diritto al vagabondaggio, all'avventura, all'utopia e al romanticismo.

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: non capisco....cosí difficile???

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 29 gen 2012, 20:29

:rotlf: :rotlf:

concordo

dume ha scritto:anche per me una AT del 1998 vale 300 euro .... ma tutti le vendono a 3000 e possono tenersele :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23425
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: non capisco....cosí difficile???

Messaggioda Bat21 » 29 gen 2012, 22:22

Guarda ...benchè io abbia acquistato la mia novemmezzo a luglio, pagandola sopra valutazione da un concessionario plurimarca ...a 4.000 euro tu dovresti trovare il classico "impiccato" che ha estremo bisogno di realizzare ...altrimenti, per me, c'è sotto qualcosa :roll:

In ogni caso ...tieni d'occhi Moto.it ...qui ce n'è una addirittura a 3.000 neuris :o ...(ma non mi fiderei!)

oppure a 4.200 ...anche se personalmente, prenderei AL VOLO questa, dato che conosco Donetto e dai chilometri non è nemmeno ancora fuori rodaggio ...bella davvero, ha pure gli Akra e cerchi verniciati!! :wink:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

TEPPISTMAN
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 26 lug 2011, 22:27
Località: Palermo

Re: non capisco....cosí difficile???

Messaggioda TEPPISTMAN » 29 gen 2012, 23:22

Si l ho vista
... per ora sono a Milano e potrei anche vederla


...peccato che io sono di palermo..e dovrei spendere.i soldi anche per il trasporto...

Tu la.conosci questa moto??è riverniciata?caduta?incidentata??o cos altro??
Voglio un lavoro...una casa...e tanti soldi....

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23425
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: non capisco....cosí difficile???

Messaggioda Bat21 » 29 gen 2012, 23:32

No ...la moto non so di chi sia (se ti riferisci a quella di Motordon a Casalgrasso) ...ma è lo stesso concessionario che fece il limitatore di coppia alla mia prima che la comprassi ...ed è un concessionario KTM, a detta di molti, serio :)

Non avevo inteso abitassi in sicilia ...anche se IO, avendo la garanzia di 1 anno obbligatoria del concessionario, mi farei la tratta in moto (attendendo magari marzo/aprile) :wink:

...se ne trovo qlc dalle tue parti te la posto, ok? :D
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

TEPPISTMAN
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 26 lug 2011, 22:27
Località: Palermo

Re: non capisco....cosí difficile???

Messaggioda TEPPISTMAN » 29 gen 2012, 23:38

Dalle miei parti posso anche vedere io ti ringrazio!!!!!
;-)

Invece.visto che conosci questa concessionaria e magari sai con chi parlare...ti informi se ha fatto pista..caduta incidentata o altro(ho visto che il parafango è riverniciato) insomma se.mi.sai dare.qualche informazione io martedi una passeggiata a torino oer vederla la faccio....anche se.ho visto che nn c è un treno per calgrasso :-(...

Se mi puoi fare questo piacere..te ne sarei grato

.magari vado li...tratto..e.compro....

Mi puoi fare sapere o qui o anche in mp...o al 3294934141...

Grazie.mille
Voglio un lavoro...una casa...e tanti soldi....

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23425
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: non capisco....cosí difficile???

Messaggioda Bat21 » 29 gen 2012, 23:53

Hmmmm ...Donetto è abbastanza "ermetico" nel rilasciare info al telefono :? .

Il limitatore di coppia alla mia lo fece lui in quanto rientrava in un richiamo ancora da esperire, quindi KTM impose al multimarca ove l'acquistai di portarla da un Ufficiale ...ho avuto modo di conoscere come lavora e come sia stimato in KTM, ma di persona non lo conosco.
Posso quindi dirti da subito che direbbe a me le stesse info di base che potresti aver tu telefonicamente, ma che ora come ora non mi porrei dubbi su moto vendute da lui; non credo proprio sia il tipo da vender pacchi o perda la faccia in KTM per 1 moto (usata!) :roll:

La mia, ad esempio, pur avendola pagata SOPRA valutazione la provai per 100 metri dopo esser prima "salito in sella" ad una sola SM del 2007 di un amico e ...la bloccai seduta stante con una caparra :)

Secondo me DEVI comunque andarla a vedere, parlando chiaro sul chilometraggio e pretendendo la DOVUTA garanzia di un anno ...per tutto il resto ...ci vuole anche un pò di fiducia ed ottimismo :D

(il prezzo è a dir poco ESAGERATAMENTE appetibile ...l'avessi trovata io a quella cifra!!)
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

maxi990
 
Messaggi: 1292
Iscritto il: 2 ott 2011, 16:57

Re: non capisco....cosí difficile???

Messaggioda maxi990 » 30 gen 2012, 9:52

mmhhh una moto del 2006 con 8000km.....mah :|io quando vedo queste cose inizio a dubitare su ntutto,caxx sulla mia ne ho fatti 13000 in 2 anni senza mai usarla!boh
maxi990

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23425
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: non capisco....cosí difficile???

Messaggioda Bat21 » 30 gen 2012, 16:12

Mah ...dipende ...la mia ad esempio è un M.Y. 2006 immatricolata a gennaio 2008, rimasta poi oltre 6 mesi ferma dal concessionario ove l'acquistai a luglio 2011 ...ed il contachilometri ne marcava esattamente 9.290.

A scanso di equivoci ho personalmente contattato i due precedenti proprietari, ricevendo dal primo come risposta che l'aveva ceduta con c.ca 6.000 km. all'attivo, mentre il secondo (titolare di una ditta privata) le mise sopra nemmeno 3.000 causa poco tempo disponibile (e pare non vi si trovasse nemmeno molto).

Di conseguenza, se quella di Donetto è sempre appartenuta allo stesso proprietario ...non è detto che questi sia stato un gran macinatore di chilometri e/o abbia solo UNA moto :roll:

Io che purtroppo ho solo questa, da luglio gliene ho già messi sopra 7.000 :)
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)


Torna a KTM LC8 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti