KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

SuperDuke violentato!!!

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Sago
 
Messaggi: 399
Iscritto il: 3 ott 2009, 6:57
Località: Cassina de' Pecchi (MI)

SuperDuke violentato!!!

Messaggioda Sago » 27 gen 2012, 19:54

ma si può usare un SD come fosse uno scooter, con moffole e copertina?! Per poi andare in giro con le ruote finite!!!
:-(
Immagine


---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=44.632687,10.876025
"Guardatemi male perché sono diverso, e riderò di voi, tutti uguali"
On Facebook: Mauro Sago

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: SuperDuke violentato!!!

Messaggioda elleR » 27 gen 2012, 19:58

ma è la mia moto!!! :mazza:





non è vero!!! :mrgreen: dai almeno non ha messo il parabrezza stile Vespone.... :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23287
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: SuperDuke violentato!!!

Messaggioda Bat21 » 27 gen 2012, 20:43

Magari d'estate la guiderà con le infradito :rotlf:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: SuperDuke violentato!!!

Messaggioda Skeb21 » 27 gen 2012, 21:22

Ma come ca##o si fa!!! :head: :head: :head:
è una cosa inammissssssssibile!!
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: SuperDuke violentato!!!

Messaggioda Patacca » 27 gen 2012, 23:27





pensavo di usarlo anche io sulla SE almeno non mi infangazzo......

Mo 'scooolta....scei a Mòodena?!?!?
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
@ldo
 
Messaggi: 1309
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:05
Località: Quarto d'Altino (VE)

Re: SuperDuke violentato!!!

Messaggioda @ldo » 28 gen 2012, 1:32

secondo mè merita solo rispetto :giorno: un motociclista che non rinuncia alla sua amata per uno sputer qualunque :nono: ....un MOTOCICLISTA che non si ferma quando la strada si fà bagnata e fredda :shifty: pazienza se non si può mettere il ginocchio a terra, a girare col sole tutti son buoni!..l'importante e sentirsi motociclisti sempre e comunque!...e non pensiate che basti sentirsi dentro per poi raccontarlo al bar, senza uno straccio di prova fareste una bella figura di c@cc@! :mrgreen: .....in questo momento mi fà solo invidia, poichè se avessi possibilità economiche sicuramente sarei anch'io in giro in moto, anzichè ferma di assicurazione :( :shifty: .....magari con un ADV sarebbe meglio :wink:
moto del passato:
990 superduke my07 (attuale), Can-am Renegade 500 (quad 4x4), 690 Duke my08, 690 sm my07 (il papero)
yamaha R1 my04 (l'enterprise), Honda CBR600 (ape maya), Gilera RC600 (il saltafossi), Benelli 125 sport

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: SuperDuke violentato!!!

Messaggioda Dade » 28 gen 2012, 8:30

ma se usi la moto come unico mezzo di trasporto allora non pensare nemmeno a una SD, prenditi un transalp, un dominator usatissimo una roba del genere e vai sereno con qualsiasi condizione atmosferica.... quella super duke avrà fatto l'ultimo tagliando nel 2008 se va bene... :roll:
A parte che con l'abbigliamento giusto copertina e moffolone sono inutili... :|
DADE -

Avatar utente
mr tonino
 
Messaggi: 2031
Iscritto il: 13 dic 2009, 17:09
Località: Milano sud

Re: SuperDuke violentato!!!

Messaggioda mr tonino » 28 gen 2012, 8:45

da notare anche la ruota posteriore con la striscia centrale usurata ihihih
KTM 1190 RC8
''in terronia si piega tutto l'anno''

Avatar utente
@ldo
 
Messaggi: 1309
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:05
Località: Quarto d'Altino (VE)

Re: SuperDuke violentato!!!

Messaggioda @ldo » 28 gen 2012, 10:13

Dade ha scritto:ma se usi la moto come unico mezzo di trasporto allora non pensare nemmeno a una SD, prenditi un transalp, un dominator usatissimo una roba del genere e vai sereno con qualsiasi condizione atmosferica.... quella super duke avrà fatto l'ultimo tagliando nel 2008 se va bene... :roll:
A parte che con l'abbigliamento giusto copertina e moffolone sono inutili... :|

ti dò in parte ragione :wink: ma se uno volesse come unica moto una che fosse anche divertente nella bella stagione?? :think: un transalp sarebbe un pò troppo "morbidoso"? :roll: .....e per questo che come moto 4stagioni sceglierei l'ADV :wink:
moto del passato:
990 superduke my07 (attuale), Can-am Renegade 500 (quad 4x4), 690 Duke my08, 690 sm my07 (il papero)
yamaha R1 my04 (l'enterprise), Honda CBR600 (ape maya), Gilera RC600 (il saltafossi), Benelli 125 sport

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: SuperDuke violentato!!!

Messaggioda alp650 » 28 gen 2012, 13:37

:s-quoto2: :s-quoto2:
@ldo ha scritto:secondo mè merita solo rispetto :giorno: un motociclista che non rinuncia alla sua amata per uno sputer qualunque :nono: ....un MOTOCICLISTA che non si ferma quando la strada si fà bagnata e fredda :shifty: pazienza se non si può mettere il ginocchio a terra, a girare col sole tutti son buoni!..l'importante e sentirsi motociclisti sempre e comunque!...e non pensiate che basti sentirsi dentro per poi raccontarlo al bar, senza uno straccio di prova fareste una bella figura di c@cc@! :mrgreen: .....in questo momento mi fà solo invidia, poichè se avessi possibilità economiche sicuramente sarei anch'io in giro in moto, anzichè ferma di assicurazione :( :shifty: .....magari con un ADV sarebbe meglio :wink:
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
ilferro
 
Messaggi: 197
Iscritto il: 30 dic 2009, 21:32

Re: SuperDuke violentato!!!

Messaggioda ilferro » 28 gen 2012, 13:58

Quoto @ldo

Avatar utente
Helmut
 
Messaggi: 1362
Iscritto il: 10 feb 2009, 19:02
Località: Repubblica Sociale Della Brianza

Re: SuperDuke violentato!!!

Messaggioda Helmut » 28 gen 2012, 14:57

@ldo ha scritto:secondo mè merita solo rispetto :giorno: un motociclista che non rinuncia alla sua amata per uno sputer qualunque :nono: ....un MOTOCICLISTA che non si ferma quando la strada si fà bagnata e fredda :shifty: pazienza se non si può mettere il ginocchio a terra, a girare col sole tutti son buoni!..l'importante e sentirsi motociclisti sempre e comunque!...e non pensiate che basti sentirsi dentro per poi raccontarlo al bar, senza uno straccio di prova fareste una bella figura di c@cc@! :mrgreen: .....in questo momento mi fà solo invidia, poichè se avessi possibilità economiche sicuramente sarei anch'io in giro in moto, anzichè ferma di assicurazione :( :shifty: .....magari con un ADV sarebbe meglio :wink:



:s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2:
990 SuperDuke 06.....quella cattiva

Perchè corro in moto? Perchè per il calcio, tennis, golf, basta una palla sola

smr990
 
Messaggi: 127
Iscritto il: 28 dic 2011, 19:47

Re: SuperDuke violentato!!!

Messaggioda smr990 » 28 gen 2012, 15:25

@ldo ha scritto:secondo mè merita solo rispetto :giorno: un motociclista che non rinuncia alla sua amata per uno sputer qualunque :nono: ....un MOTOCICLISTA che non si ferma quando la strada si fà bagnata e fredda :shifty: pazienza se non si può mettere il ginocchio a terra, a girare col sole tutti son buoni!..l'importante e sentirsi motociclisti sempre e comunque!...e non pensiate che basti sentirsi dentro per poi raccontarlo al bar, senza uno straccio di prova fareste una bella figura di c@cc@! :mrgreen: .....in questo momento mi fà solo invidia, poichè se avessi possibilità economiche sicuramente sarei anch'io in giro in moto, anzichè ferma di assicurazione :( :shifty: .....magari con un ADV sarebbe meglio :wink:



STRA QUOTO ALDO

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: SuperDuke violentato!!!

Messaggioda Skeb21 » 28 gen 2012, 22:50

Dade ha scritto:A parte che con l'abbigliamento giusto copertina e moffolone sono inutili... :|
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Giolli Joker
 
Messaggi: 814
Iscritto il: 20 set 2011, 8:50
Località: Zena - Abu Dhabi

Re: SuperDuke violentato!!!

Messaggioda Giolli Joker » 29 gen 2012, 9:01

mr tonino ha scritto:da notare anche la ruota posteriore con la striscia centrale usurata ihihih


O semplicemente bagnata...

Quoto @ldo!!!

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: SuperDuke violentato!!!

Messaggioda trivella » 29 gen 2012, 10:22

per me è un motociclista da bar che la usa per andare a fare gli aperitivi tutto infighettato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

quoto dade i veri motociclisti non mettono copertine e paramani della Tucano, (anche chi va all'elefante vanno con abbigliamento tecnico anche se in modello cipolla) ma usano abbigliamento appropriato che tiene molto piu' caldo della copertina di Linus.
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
@ldo
 
Messaggi: 1309
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:05
Località: Quarto d'Altino (VE)

Re: SuperDuke violentato!!!

Messaggioda @ldo » 29 gen 2012, 11:15

:roll: sull'argomento abbigliamento ci son diverse scuole di pensiero :roll: ...; complimenti a coloro che possono permettersi abbigliamento supertecnico, superleggero, supercaldo, ma che costa un botto! (e che non tutti si possono permettere) :roll: l'alterativa è l'abbigliamento a cipolla con 2 maglioni, 2 giubbotti, 2 paia di guanti, 2 paia di pantaloni, 2 paia di mutande del nonno da farti sembrare l'omino michelin :shifty: ...oppure una via di mezzo, ed attrezzare la moto con copertina e moffole :roll: sarà antiestetico è vero, ma fà pur sempre la sua porca funzione! :wink: ....ad ognuno la sua personale scelta :wink: poi chi è in grado di mantenersi 2 moto, benvenga la moto invernale e quella estiva che ovviamente saran 2 modelli diversi :wink: (chi se lo può permettere) ......ma la domanda che mi sporge spontanea adesso a tutti voi è....: se doveste scegliere una moto da girare tutto l'anno, quale scegliereste? :roll:
moto del passato:
990 superduke my07 (attuale), Can-am Renegade 500 (quad 4x4), 690 Duke my08, 690 sm my07 (il papero)
yamaha R1 my04 (l'enterprise), Honda CBR600 (ape maya), Gilera RC600 (il saltafossi), Benelli 125 sport

smr990
 
Messaggi: 127
Iscritto il: 28 dic 2011, 19:47

Re: SuperDuke violentato!!!

Messaggioda smr990 » 29 gen 2012, 12:04

@ldo ha scritto::roll: sull'argomento abbigliamento ci son diverse scuole di pensiero :roll: ...; complimenti a coloro che possono permettersi abbigliamento supertecnico, superleggero, supercaldo, ma che costa un botto! (e che non tutti si possono permettere) :roll: l'alterativa è l'abbigliamento a cipolla con 2 maglioni, 2 giubbotti, 2 paia di guanti, 2 paia di pantaloni, 2 paia di mutande del nonno da farti sembrare l'omino michelin :shifty: ...oppure una via di mezzo, ed attrezzare la moto con copertina e moffole :roll: sarà antiestetico è vero, ma fà pur sempre la sua porca funzione! :wink: ....ad ognuno la sua personale scelta :wink: poi chi è in grado di mantenersi 2 moto, benvenga la moto invernale e quella estiva che ovviamente saran 2 modelli diversi :wink: (chi se lo può permettere) ......ma la domanda che mi sporge spontanea adesso a tutti voi è....: se doveste scegliere una moto da girare tutto l'anno, quale scegliereste? :roll:


mannaccia aldo ti sto straquotando! troppo spesso ho visto e sentito risposte che sottintendevano l' "ovvio" acquisto di materiale tecnico d'ogni tipo costosissimo, dagli scarichi al vestiario tecnico fino alle più piccole sciocchezze. certo è bello poter scegliere il meglio per la propria moto ma non sempre e non tutti possono! addirittura risposte del tipo 'hai preso questa moto ma vuoi farci anche i viaggi per cui è specifica l'adventure allora compravi un adventure'! L'appassionato fa del suo meglio per curare la moto che preferisce ed adattarla alle varie esigenze, la moto è un mezzo che si sceglie col cuore e quindi pensando a quei 15-30 minuti in cui ci fa divertire di +, poi chi ama davvero la moto si arrangia al meglio per utilizzarla il resto del tempo in cui sarebbe decisamente sconsigliabile prenderla. Per me chi pur' di non mettere il pezzo "sbagliato" sulla moto "figa" e quindi fare la figura accattone o arrangione la lascia in garage non è un vero motociclista. Il ragionamento del pezzo "giusto" a tutti i costi è un ragionamento prettamente consumista e snobb alquanto ridicolo che poco o nulla ha a che vedere con la passione per la moto.

Avatar utente
Diamonddog
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 28 set 2009, 10:14
Località: Bulagna

Re: SuperDuke violentato!!!

Messaggioda Diamonddog » 29 gen 2012, 12:59

Punto 1:
uso il superduke 12 mesi all'anno, e non sono bombato di soldi

Punto 2:
usare un superduke in città per ogni spostamento vuol dire stare buttando dei soldi, sia per i consumi che per l'usura
infatti ho il mio sputerone tucanato pagato 800 euro che va da zio

Punto 3:
mi sparo anche 300km d'inverno senza problemi e l'unico vero abbigliamento tecnico obbligatorio sono giacca e guanti riscaldati!!!
il resto son fregnacce...
non è questione di stile sta moto in foto è una merd@ e usata di merd@ :mrgreen:
"Tu vuoi una special... a me basta un trattore che impenni e pieghi..."

Vicepresidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty #0002

Avatar utente
@ldo
 
Messaggi: 1309
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:05
Località: Quarto d'Altino (VE)

Re: SuperDuke violentato!!!

Messaggioda @ldo » 29 gen 2012, 14:33

Diamonddog ha scritto:Punto 1:
uso il superduke 12 mesi all'anno, e non sono bombato di soldi
:up:

Punto 2:
usare un superduke in città per ogni spostamento vuol dire stare buttando dei soldi, sia per i consumi che per l'usura
infatti ho il mio sputerone tucanato pagato 800 euro che va da zio
giusto!...ma il punto è che non tutti possono permettersi il doppio mezzo!!
Punto 3:
mi sparo anche 300km d'inverno senza problemi e l'unico vero abbigliamento tecnico obbligatorio sono giacca e guanti riscaldati!!!
qualcuno potrebbe dire; "ho già i guanti in pelle, i guanti riscaldati mi costano un botto, un paio di moffole magari con 40 euri me la cavo :roll:
il resto son fregnacce...
non è questione di stile sta moto in foto è una merd@ e usata di merd@ :mrgreen:

ogni scarrafone è bello a mamma soya :mrgreen: .....e non puoi giudicare l'utilizzo di una moto solo da una foto :marameo:
moto del passato:
990 superduke my07 (attuale), Can-am Renegade 500 (quad 4x4), 690 Duke my08, 690 sm my07 (il papero)
yamaha R1 my04 (l'enterprise), Honda CBR600 (ape maya), Gilera RC600 (il saltafossi), Benelli 125 sport

Prossimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti