Bene ho acquistato questo filtro, non lavabile ma soffiabbile, in tessuto, usato dal team TEN KATE ))))
Sembra superiore a BMC e K&N
mo me lo monto )))))
trivella ha scritto:Se nn erro gli Sprint Filter a differenza di BMC e K&N è in nylon (tipo collant donna).
Lo avevo provato ai tempi sulla mia amata Golf IV e l'ho venduto, xche nn sentivo differenze, sono passato a BMC e la differenza dal tradizionale in carta e dallo Sprint Filter c'era anche se nn abissale.
Poi sul prodotto moto non so io ho il BMC e mi trovo bene
firebladexrr ha scritto:
bho non lo so se è meglio o meno , però perchè la tenkate lo usa?
come si fa ad avere la sensibilità per capire se un filtro è migliore? e poi su una macchina???
manuche 72 ha scritto:dove l'hai preso? pagato? ne ho sentito parlare molto bene!
fedro ha scritto:l'ho comprato (70 euri) e montato anche io.
Tutto a posto, ingrassato un po' la carburazione a orecchio con la memjet e reset della centralina. La moto va bene ed è un po' più stappata, niente di drammatico, prende giri un po' più in rapidamente ed è un po' più rabbiosa. Qualche scoppietto in rilascio ogni tanto, prima o poi farò rimappare.
Non saprei quantificare la differenza fra questo e un filtro in cotone (praticamente nessuna, immagino) ma già il fatto che non lo devo oliare è un piccolo vantaggio.
vfmelo ha scritto:ciao sarei interessato a montare questo filtro, ho già akrapovic e mappa dedicata, una volta messo questo filtro va rimappata la moto? non ho memjet o altro solo mappatura originale dedicata agli akra.fedro ha scritto:l'ho comprato (70 euri) e montato anche io.
Tutto a posto, ingrassato un po' la carburazione a orecchio con la memjet e reset della centralina. La moto va bene ed è un po' più stappata, niente di drammatico, prende giri un po' più in rapidamente ed è un po' più rabbiosa. Qualche scoppietto in rilascio ogni tanto, prima o poi farò rimappare.
Non saprei quantificare la differenza fra questo e un filtro in cotone (praticamente nessuna, immagino) ma già il fatto che non lo devo oliare è un piccolo vantaggio.
fedro ha scritto:l'ho comprato (70 euri) e montato anche io.
Tutto a posto, ingrassato un po' la carburazione a orecchio con la memjet e reset della centralina. La moto va bene ed è un po' più stappata, niente di drammatico, prende giri un po' più in rapidamente ed è un po' più rabbiosa. Qualche scoppietto in rilascio ogni tanto, prima o poi farò rimappare.
Non saprei quantificare la differenza fra questo e un filtro in cotone (praticamente nessuna, immagino) ma già il fatto che non lo devo oliare è un piccolo vantaggio.
vfmelo ha scritto:ciao, ma va rimappata la centralina o vabene quella akra?fedro ha scritto:l'ho comprato (70 euri) e montato anche io.
Tutto a posto, ingrassato un po' la carburazione a orecchio con la memjet e reset della centralina. La moto va bene ed è un po' più stappata, niente di drammatico, prende giri un po' più in rapidamente ed è un po' più rabbiosa. Qualche scoppietto in rilascio ogni tanto, prima o poi farò rimappare.
Non saprei quantificare la differenza fra questo e un filtro in cotone (praticamente nessuna, immagino) ma già il fatto che non lo devo oliare è un piccolo vantaggio.
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