KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

palle piene....

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: palle piene....

Messaggioda dduke » 17 gen 2012, 19:04

Io invece quando arrivo al semaforo e vedo una bmw cerco di mettermi sempre alla sia sinistra in modo che posso vedere il mio adesivo
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Immagine


:cool2:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: palle piene....

Messaggioda elleR » 17 gen 2012, 19:16

Eddy ha scritto:mai sentito dire:
"vivi e lascia vivere"?

io ti dico:
"guida la tua Adventure e lascia guidare altro ad altri" :wink:


:s-quoto2:
io me ne sbatto le balle degli altri, a me le due ruote piaciono tutte... :bike2:

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: palle piene....

Messaggioda Gigiobu » 17 gen 2012, 19:19

elleR ha scritto:
Eddy ha scritto:mai sentito dire:
"vivi e lascia vivere"?

io ti dico:
"guida la tua Adventure e lascia guidare altro ad altri" :wink:


:s-quoto2:
io me ne sbatto le balle degli altri, a me le due ruote piaciono tutte... :bike2:

TMax compresi?

:rotlf: :rotlf: :rotlf:

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: palle piene....

Messaggioda elleR » 17 gen 2012, 19:25

ma dai...due ruote tranne gli sputer....OVVIO!!! :sobad: :mrgreen:

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: palle piene....

Messaggioda F3D3 » 17 gen 2012, 19:52

matt ha scritto:
matt ha scritto:l'LC8 è l'africa twin mai nata x gli hondisti; :wink:



l'ho sparata troppo grossa???



Se avessi scritto che " Cicciolina è vergine ".... la cosa sarebbe stata più credibile!!!! e meno vomitevole!!!!!!!!!!!!!!! :blea: :blea: :blea: è tutto il giorno che stò male!!!
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: palle piene....

Messaggioda Gigiobu » 17 gen 2012, 20:13

F3D3 ha scritto:Se avessi scritto che " Cicciolina è vergine ".... la cosa sarebbe stata più credibile!!!! e meno vomitevole!!!!!!!!!!!!!!! :blea: :blea: :blea: è tutto il giorno che stò male!!!


Avatar utente
Vincenzo
Fondatore
 
Messaggi: 3370
Iscritto il: 21 gen 2009, 18:31

Re: palle piene....

Messaggioda Vincenzo » 17 gen 2012, 20:42

Bè, posso dire con tranquillità che in questo forum c'è un sano e ovvio campanilismo, ma sono sempre stati accettati tutti i motociclisti di qualsiasi marca fossero possessori, poi lo sfottò ci stà ed anche un pò di goliardia.
Da parte mia posso dire che sono stato possessore di AfricaTwin, una moto che ho apprezzato con tutti i suoi limiti. Poi quando usci il GS 1200 andai a provarlo per curiosità e perchè volevo una moto un pò piu "moderna", rimasi un pò sconcertato, da un lato la fluidità di motore, la comodità nel'uso turistico, e la maneggevolezza nonostante la mole nel misto veloce. Dall'altro lato la mancanza di sensazioni nel guidarla, e sopratutto quella dannata sospensione anteriore che non sai mai cosa sta facendo la ruota anteriore, una bruttissima sensazione in particolare su brecciolino e sterrato.
Poi quando provai l'ADV ( a parte che ne ero innamorato esteticamente) rimasi anche in quel caso sconcertato, dall'agilità di una moto cosi alta e con la ruota da 21", dall'esuberanza del motore nel salire di giri, e perchè l'unico limite è il pilota e non la moto, in qualsiasi condizione. L'adrenalina poi mi rimase in corpo tutto il giorno, e da li non passò giorno che non pensassi di doverne avere una, fin quando non riusci ad averla.Poi per dirla tutta è l'unica moto taglia XL.....per le persone alte di statura...... è l'unica che non fà sembrare di essere seduti su uno sputer.....
Spesso si fà l'errore di paragonarla al GS, ma sono due moto completamente diverse. L'ADV è una moto a sè, nel panorama motociclistico non ha rivali, non perchè sia la migliore ma perchè è la piu polivalente con tutti i limiti che questo comporta, anche la sua stessa diffusione è uno di questi, ma io dico.....per fortuna......fà sempre un certo effetto essere osservati..... :mrgreen:
O bianco o nero...ma sempre orange...
vincenzo@myktm.it

Il Grande Baboomba
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 8 mag 2010, 19:13
Località: Alessandria

Re: palle piene....

Messaggioda Il Grande Baboomba » 17 gen 2012, 21:45

Io mi faccio non 4 ma 8 risate quando leggo sulla rete le discussioni contro "a prescindere" sulle mie moto, anzi le fomento, mi piace vedere fino a che punto può arrivare una persona pur di non dar ragione o dare solo torto.
Non a caso sono iscritto a svariati forum monomarca, Guzzi, Ducati, BMW o monomodello come Multistrada e GS, davvero non me ne frega una ceppa dei difetti delle mie, io vivo la moto con passione e leggerezza, ma quando tocchi le moto altrui apriti cielo, se gli pigiate le femmine soffrono meno. :mrgreen:

Tra l'altro nel mio gruppo sono l'unico con KTM, tutti gli altri BMW da anni, e a rotazione qualche giapponese.....sfottò ogni uscita. :lol:

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23299
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: palle piene....

Messaggioda Bat21 » 17 gen 2012, 23:05

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
enri
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 4 nov 2009, 18:45
Località: Bergamo

Re: palle piene....

Messaggioda enri » 18 gen 2012, 10:42

Vincenzo ha scritto: Dall'altro lato la mancanza di sensazioni nel guidarla, e sopratutto quella dannata sospensione anteriore che non sai mai cosa sta facendo la ruota anteriore, una bruttissima sensazione in particolare su brecciolino e sterrato


straquoto! già passare da una sportiva all'ADV ti sembra di non sentire l'anteriore, ma poi "ritari il sistema" e impari a conoscerla.. ma il telelever proprio non mi va giù
Ktm Adv 990

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: palle piene....

Messaggioda F3D3 » 18 gen 2012, 12:28

Gigiobu ha scritto:

MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: palle piene....

Messaggioda alp650 » 18 gen 2012, 12:57

[quote="Eddy"]mai sentito dire:
"vivi e lascia vivere"?
:s-quoto2: :s-quoto2: :up:
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: palle piene....

Messaggioda Gigiobu » 18 gen 2012, 15:23

F3D3 ha scritto:
Gigiobu ha scritto:


:lol:

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: riccardo55, Virus46 e 32 ospiti