KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

palle piene....

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
matt
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: 2 mag 2009, 14:49
Località: Reggio Emilia

palle piene....

Messaggioda matt » 17 gen 2012, 13:19

ragazzi, io ne ho le palle piene....
penso che quella dei motociclisti stia diventando la categoria più rimbambita di tutte, da quando ho la 990adv non
faccio altro che leggere sempre le stesse cose sui forum di un qualche difetto della adv (voi direte: ma non leggerli... giusto, xò ogni tanto ti capita...)
premetto che:
non sono un venditore
non sono pagato x farlo
non me ne viene in tasca nulla
ktm vende nel mondo tanto quanto bmw vende dei GS solo in Italia
Honda potrebbe dire: ktm??? cos'è...?

seguo 3/4 forum e basta, compreso il vostro, nei post che ogni tanto mi capita di leggere deduco che:
l'LC8 è l'africa twin mai nata x gli hondisti; :wink:
l'LC8 logora i bmwisti, xchè non capiscono come un mezzo così brutto vada tanto forte sia su asfalto che fuori...... :shock:
mi sembra di intuire che ci sia un pò d'invidia...
troppe seghe mentali??? :rotlf:
possibile...
turista in fuoristrada

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: palle piene....

Messaggioda F3D3 » 17 gen 2012, 13:34

matt ha scritto:l'LC8 è l'africa twin mai nata x gli hondisti; :wink:



:blea: :blea: :blea: stò male vado a vomitare :blea: :blea: :blea:
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Giolli Joker
 
Messaggi: 814
Iscritto il: 20 set 2011, 8:50
Località: Zena - Abu Dhabi

Re: palle piene....

Messaggioda Giolli Joker » 17 gen 2012, 13:35

Sai che non ho ben capito di che cosa hai le palle piene? :roll:

Per il resto:
-ho un'ADV-R e ne sono strasoddisfatto
-non mi piace il GS ma sono convinto che abbia i suoi pregi e che il mercato (per quanto ignorante e pecorone) li abbia premiati
-mi strapiace la Ducati MTS1200 (e mi rendo conto non sia paragonabile lle altre 2 per svariate ragioni)

In sostanza il fatto che apprezzi i prodotti di un marchio non mi fa disprezzare la sua concorrenza, e soprattutto non trovo che abbia senso esaltare il prodotto KTM nella critica pesante e pretestuosa degli altri...
Che poi quello che offre l'ADV non lo si trovi in nessun altro pacchetto, lo sottoscrivo col sangue.

Avatar utente
matt
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: 2 mag 2009, 14:49
Località: Reggio Emilia

Re: palle piene....

Messaggioda matt » 17 gen 2012, 14:16

[quote="Giolli Joker"]Sai che non ho ben capito di che cosa hai le palle piene? :roll:






che le persone, prima di valutare la simpatia o no del motociclista, giudica prima il mezzo guidato, trovando sempre un appiglio inutile x commentare a sfavore...
non ci avete mai fatto caso?
turista in fuoristrada

tpk68
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 9 nov 2009, 17:18
Località: Saltara (PU)

Re: palle piene....

Messaggioda tpk68 » 17 gen 2012, 14:28

matt ha scritto:
Giolli Joker ha scritto:Sai che non ho ben capito di che cosa hai le palle piene? :roll:






che le persone, prima di valutare la simpatia o no del motociclista, giudica prima il mezzo guidato, trovando sempre un appiglio inutile x commentare a sfavore...
non ci avete mai fatto caso?


Sicuramente è come dici,pero' devo anche ammettere,con piacere,che l'ADV tutti si girano a guardarla,i bmw ormai non se li c....a piu' nessuno :rotlf: :rotlf:
I consigli si giudicano dai risultati non dalle intenzioni

megascara
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 8 feb 2011, 19:55
Località: padova

Re: palle piene....

Messaggioda megascara » 17 gen 2012, 14:29

il mio migliore amico quando aveva il ktm ha giurato fedeltà alle arancioni, ora ha un honda crf e non c'è niente di meglio (parole sue)

sono convinto che ognuno esalti ciò che guida e disprezzi ciò che non conosce

p.s. il mio ktm fa le scarpe alla sua honda :rotlf:

Avatar utente
enri
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 4 nov 2009, 18:45
Località: Bergamo

Re: palle piene....

Messaggioda enri » 17 gen 2012, 14:36

Premesso che ogni scarrafone è bello a mamma sua :D
Non ho capito di che ti lamenti
Ktm Adv 990

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: palle piene....

Messaggioda Gigiobu » 17 gen 2012, 15:00

matt ha scritto:... che le persone, prima di valutare la simpatia o no del motociclista, giudica prima il mezzo guidato, trovando sempre un appiglio inutile x commentare a sfavore...
non ci avete mai fatto caso?

Io ho sempre guidato vespe datate e quando succedevano cose come da te descritte, me ne
strasbattevo i coglioni con i miei 28000 km l'anno :popcorn:





P.S. ... alla faccia di quelli che avevano sotto al culo 100epassamillionidicavalli e 2000 km l'anno!

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: palle piene....

Messaggioda Eddy » 17 gen 2012, 15:09

mai sentito dire:
"vivi e lascia vivere"?

io ti dico:
"guida la tua Adventure e lascia guidare altro ad altri" :wink:

Avatar utente
matt
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: 2 mag 2009, 14:49
Località: Reggio Emilia

Re: palle piene....

Messaggioda matt » 17 gen 2012, 15:14

Enri, non mi lamento, ma mi sembra di leggere o ascoltare che il mondo delle enduro stradali appartenga solo a chi guida due soli modelli, e chi guida ktm, e ultimamente yamaha, sono sfigati xchè hanno dei mezzi difettosi che costano in tutto e basta... :shock:

x me la moto è un gioco, un divertimento, la 990adv al momento fa al caso mio (tranne il peso x il mio turismo in fuoristrada, ma quello l'avrei con qualsiasi bicilindrico da viaggio), nel caso, un domani, ural mette in commercio un prodotto che soddisfa animo e portafoglio lo prendo e basta :wink: , nel leggere o ascoltare gli altri, ripeto, esistono solo due prodotti e basta, mi sembra una visione di un mondo/passione/sport/divertimento molto limitata...
8)

Eddy, sono tranquillamente tranquillo..... :wink:
turista in fuoristrada

Avatar utente
enri
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 4 nov 2009, 18:45
Località: Bergamo

Re: palle piene....

Messaggioda enri » 17 gen 2012, 15:45

matt ha scritto:Enri, non mi lamento, ma mi sembra di leggere o ascoltare che il mondo delle enduro stradali appartenga solo a chi guida due soli modelli, e chi guida ktm, e ultimamente yamaha, sono sfigati xchè hanno dei mezzi difettosi che costano in tutto e basta... :shock:

x me la moto è un gioco, un divertimento, la 990adv al momento fa al caso mio (tranne il peso x il mio turismo in fuoristrada, ma quello l'avrei con qualsiasi bicilindrico da viaggio), nel caso, un domani, ural mette in commercio un prodotto che soddisfa animo e portafoglio lo prendo e basta :wink: , nel leggere o ascoltare gli altri, ripeto, esistono solo due prodotti e basta, mi sembra una visione di un mondo/passione/sport/divertimento molto limitata...
8)

Eddy, sono tranquillamente tranquillo..... :wink:


A parte che di quello che gli altri pensano te ne devi fregare.

Francamente me ne infischio e anzi sono lieto che l'ADV sia una rimasta una moto di nicchia. Il fatto che il GS sia di moda e la moto più venduta a me fa esattamente l'effetto contrario: mi passa la voglia di comprarla! In passato ho avuto un aprilia tuono prima serie.. senza dubbio la moto più bella da guidare che abbia mai provato, motore eccezionale (anche se un po' scorbutico in basso :twisted: ), ciclistica al top, rapporto qualità / prezzo imbattibile, mai un problema.. eppure tutti a comprare le solite moto. Le moto da intenditori non sono per tutti!

L'unica considerazione razionale da fare è legata alla rivendibilità dell'usato. Ovviamente i best seller lo sono anche nell'usato.............
Ma tanto ho deciso che l'ADV me la tengo tutta la vita....
Ktm Adv 990

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23287
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: palle piene....

Messaggioda Bat21 » 17 gen 2012, 15:55

enri ha scritto:L'unica considerazione razionale da fare è legata alla rivendibilità dell'usato. Ovviamente i best seller lo sono anche nell'usato.............


QUESTO ...credo sia ciò che a volte attanagli chi compra KTM, in ragione di una futura rivendibilità :roll:

enri ha scritto:Ma tanto ho deciso che l'ADV me la tengo tutta la vita....


QUESTO ...è ciò che distingue il VERO appassionato di moto, appagato dalla sua meditata scelta e che non soggiace a mode frivole o spasmodiche esigenze d'apparire :!: :wink:

Mi schiero anche con chi sia BEN FELICE che le kappone restino moto di nicchia ... :arrow:

:ktm: non è BMW ...e certamente non è per tutti :!: :D
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

wyll
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 19 apr 2010, 15:34
Località: Brisighella .Ra.

Re: palle piene....

Messaggioda wyll » 17 gen 2012, 16:22

che le persone, prima di valutare la simpatia o no del motociclista, giudica prima il mezzo guidato, trovando sempre un appiglio inutile x commentare a sfavore...
non ci avete mai fatto caso?


Questo, effettivamente, si nota, ma lasciali commentare, te ne frega così tanto di quello che dicono gli altri?? :wink: Cioè, anch'io leggo altri forum (poca roba, eh...) e a volte mi verrebbe voglia di rispondere per le rime a certi personaggi che lodano questo e quello e crocifiggono tutto il resto ... ma non perchè ciò che per loro è "sacro" a me faccia schifo ... No, solo per il modo che hanno di porsi!! Io guido KTM, ma capisco che quelli che per me sono difettucci, per altri possano essere problemi allucinanti!! E lascia che dicano ...
Quando ho acquistato l'ADV R, l'ho fatto perchè l'Adventure è sempre stata il mio sogno, la moto che avrei comprato per prima anche se avessi avuto miiiiiliiiioooooniii di miiiiiiliaaaaardiiiiiii !!! ... e come dice enri ...

Ma tanto ho deciso che l'ADV me la tengo tutta la vita....


anch'io la vorrei tenere per sempre (funzionante o no), perchè quella è la moto che volevo e quella è stata la moto che ho preso...con pregi e difetti!! :inlove:

Tanto ci sarà sempre qualcuno che con i "tuoi soldi" avrebbe fatto in modo diverso ... tu lasciali dire ... e che sia KTM, Ducati, Honda o qualunque altra cosa, tu guida la moto dei tuoi sogni!!! :D :D

Avatar utente
dume
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 10 feb 2009, 11:47
Località: TorinoPiemonteEuropaTerra Secondastellaadestra

Re: palle piene....

Messaggioda dume » 17 gen 2012, 16:26

ma guidate la moto perche fa figo ?

allora fate bene a preoccuparvi di quel che pensa la gente :lol: :lol: :lol: :lol:
Rivendico assolutamente il diritto al vagabondaggio, all'avventura, all'utopia e al romanticismo.

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: palle piene....

Messaggioda F3D3 » 17 gen 2012, 16:38

Ma avete letto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

F3D3 ha scritto:
matt ha scritto:l'LC8 è l'africa twin mai nata x gli hondisti; :wink:



:blea: :blea: :blea: stò male vado a vomitare :blea: :blea: :blea:



Il nocciolo della questione è questo sopracitato!!!!!!

:blea: :blea: :blea: Rivomito :blea: :blea: :blea:
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
dume
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 10 feb 2009, 11:47
Località: TorinoPiemonteEuropaTerra Secondastellaadestra

Re: palle piene....

Messaggioda dume » 17 gen 2012, 17:13

F3D3 ha scritto:Ma avete letto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

F3D3 ha scritto:l'LC8 è l'africa twin mai nata x gli hondisti; :wink:



:blea: :blea: :blea: stò male vado a vomitare :blea: :blea: :blea:



Il nocciolo della questione è questo sopracitato!!!!!!

:blea: :blea: :blea: Rivomito :blea: :blea: :blea:


non volevo infierire sugli hondisti ma ci dimostra la loro competenza :P :P :P :P :P
Rivendico assolutamente il diritto al vagabondaggio, all'avventura, all'utopia e al romanticismo.

Avatar utente
karotènite
 
Messaggi: 3850
Iscritto il: 15 mar 2009, 7:51
Località: (te)

Re: palle piene....

Messaggioda karotènite » 17 gen 2012, 17:43

"Io comunque, a prescindere dalle vostre opinioni,ho un sogno nel cassetto...si, come una specie di desiderio latente........

voglio acquistare un BMW GS nuovo di pacca........
appena fuori dal concessionario lo cospargerei di benzina e gli darei fuoco...

che bello ! :bmw: :bmw: :bmw: :bmw: :bmw: :bmw: :bmw: :bmw:

:rotlf: :rotlf: :rotlf:
"Chi và piano, và sano e lontano!
KTM adv 990-09-arancio

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13057
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: palle piene....

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 17 gen 2012, 17:47

io quando incontro uno col bmbù impenno e lui il semaforo dopo è triste :rotlf: :rotlf:
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
matt
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: 2 mag 2009, 14:49
Località: Reggio Emilia

Re: palle piene....

Messaggioda matt » 17 gen 2012, 17:50

F3D3 ha scritto:
matt ha scritto:l'LC8 è l'africa twin mai nata x gli hondisti; :wink:



:blea: :blea: :blea: stò male vado a vomitare :blea: :blea: :blea:






l'ho sparata troppo grossa???
turista in fuoristrada

Avatar utente
matt
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: 2 mag 2009, 14:49
Località: Reggio Emilia

Re: palle piene....

Messaggioda matt » 17 gen 2012, 17:57

karotènite ha scritto:"Io comunque, a prescindere dalle vostre opinioni,ho un sogno nel cassetto...si, come una specie di desiderio latente........

voglio acquistare un BMW GS nuovo di pacca........
appena fuori dal concessionario lo cospargerei di benzina e gli darei fuoco...

che bello ! :bmw: :bmw: :bmw: :bmw: :bmw: :bmw: :bmw: :bmw:

:rotlf: :rotlf: :rotlf:





esagerato!!!!! :lol:
se avessi tanti soldi, e ripeto SE... avrei un grande garage dove di sicuro non mancherebbero una R80 o un 100PD, una Africona, ed una tenerè mono 600, la prima col serbatoione (anche se la prima in assuluto sarebbe la xt500 :shock: )
xchè?
xchè sono tra alcuni dei mezzi più rappresentativi della gara africana, e ne hanno fatto la storia.
a differenza di chi mi sto lamentando, ritengo di avere una visione delle cose molto più ampia... :wink:
turista in fuoristrada

Prossimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti