KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Qualche trucchetto?

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: Qualche trucchetto?

Messaggioda dduke » 16 gen 2012, 19:34

io quoto dume,sia per tenerla pulita e non avere goccioline che possano ghiacciare, sia per il bar :mrgreen:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: Qualche trucchetto?

Messaggioda Gigiobu » 16 gen 2012, 20:24

dduke ha scritto:io quoto dume,sia per tenerla pulita e non avere goccioline che possano ghiacciare, sia per il bar :mrgreen:

Quando vieni nella pianura padana, mi dirai se riesci a tener pulita la visiera dalle goccionile di nebbia ... :party:

E la storia delle visierine strapp di Aldo non è male ... peccato per il costo :(

Comunque per ora limone 1 - tuttoilresto 0
Bar non classificabile (perchè se ci entro e aspetto che passi la nebbia e il freddo,
poi rischio di non tornare più a casa!)





P.S. Ma le visierine strapp (in generale) sono riutilizzabili?

Avatar utente
Vincenzo
Fondatore
 
Messaggi: 3370
Iscritto il: 21 gen 2009, 18:31

Re: Qualche trucchetto?

Messaggioda Vincenzo » 16 gen 2012, 20:25

Prendi quelle resistenze adesive per i vetri, la metti tutt'attorno sul perimetro esterno della visiera e la attacchi all'accendisigari.......poi una volta arrivato .....cambi visiera....... :mrgreen:
O bianco o nero...ma sempre orange...
vincenzo@myktm.it

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: Qualche trucchetto?

Messaggioda Gigiobu » 16 gen 2012, 20:30

Vincenzo ha scritto:Prendi quelle resistenze adesive per i vetri, la metti tutt'attorno sul perimetro esterno della visiera e la attacchi all'accendisigari.......poi una volta arrivato .....cambi visiera....... :mrgreen:

Ma sai che ci avevo pensato? :D
Io in ditta ho i cavi scaldanti (a 220V) e si trovano calibrati a diverse temperature.
Magari esistono queste resistenze da appiccicare ... (e se non esistono sarebbero
proprio da brevettare :D )

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: Qualche trucchetto?

Messaggioda elleR » 16 gen 2012, 20:33

Gigiobu ha scritto:
Vincenzo ha scritto:Prendi quelle resistenze adesive per i vetri, la metti tutt'attorno sul perimetro esterno della visiera e la attacchi all'accendisigari.......poi una volta arrivato .....cambi visiera....... :mrgreen:

Ma sai che ci avevo pensato? :D
Io in ditta ho i cavi scaldanti (a 220V) e si trovano calibrati a diverse temperature.
Magari esistono queste resistenze da appiccicare ... (e se non esistono sarebbero
proprio da brevettare :D )


poi trasformi il casco in un microonde! :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :mrgreen:

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: Qualche trucchetto?

Messaggioda Gigiobu » 16 gen 2012, 20:37

Esagera :D ... ma una visierina con incorporato una trama sottile di reticolato a resistenza calibrata sarebbe
una figata (basterebbero un 10 °C)

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: Qualche trucchetto?

Messaggioda F3D3 » 17 gen 2012, 13:31

Io proverei col balsamo di tigre... te lo caspargi sul viso e la visiera per induzione non si ghiaccerà!!!
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti