KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Ivan Cervantes con Sidi nel 2012

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Ivan Cervantes con Sidi nel 2012

Messaggioda jenk » 12 gen 2012, 23:22

Porterà in gara i nuovi Crossfire
Lo spagnolo a caccia del titolo iridato E2 dell'Enduro


Immagine

La scuderia dei campioni Sidi Sport si arricchisce di un nome importante. Stiamo parlando di Ivan Cervantes. Nel 2012 il forte pilota spagnolo tornerà a indossare gli stivali Crossfire. Parliamo di ritorno perché Cervantes, infatti, ha già avuto modo di difendere e tenere alti i colori Sidi quando correva con la KTM ufficiale.
Catalano di Tarragona, classe 1982, nella stagione 2012 Cervantes sarà certamente uno dei protagonisti del Campionato del mondo Enduro. Approdato all' Enduro dopo una brillante carriera nel Motocross, dove ha vinto moltissimi titoli nazionali già a partire dalle categorie giovanili, lo spagnolo si è affermato come uno dei migliori interpreti di questa specialità collezionando quattro titoli mondiali: due nella categoria E1, 2005 e 2006, e due nella categoria E3, 2007 e 2009.
Grinta e carattere contraddistinguono da sempre questo campione tanto determinato e combattivo in gara quanto simpatico e sempre disponibile con i tifosi una volta sceso dalla moto. Proprio per questo Cervantes ha saputo affermarsi come uno dei beniamini del grande pubblico del motociclismo fuoristrada.
Nel prossimo Mondiale Cervantes sarà in sella a una 450 cc 4T, messagli a disposizione dal team Gas Gas, con la quale oltre a dare grande spettacolo, per la gioia di tutti gli appassionati, affronterà una nuova entusiasmante sfida cercando di puntare alla vittoria dell'unico titolo iridato dell' Enduro che ancora gli manca, quello della categoria E2. Non sarà un compito facile perché in questa categoria sono tanti i campioni che nel 2012 puntano al titolo, ma Cervantes potrà contare anche sull'aiuto e il supporto degli stivali Sidi Crossfire che, grazie alle innumerevoli vittorie ottenute unitamente a caratteristiche tecniche invidiabili, si sono confermati i numeri uno del fuoristrada imbattibili su ogni tipo di terreno, anche i più difficili.
Intanto, però, la prima vittoria per Ivan Cervantes è già arrivata… da due mesi, infatti, è diventato papà. Complimenti e auguri da parte di tutto lo staff Sidi Sport!

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: Ivan Cervantes con Sidi nel 2012

Messaggioda Skeb21 » 13 gen 2012, 5:04

da quando a saputo che li portava anche Simone Cabras ha deciso di usarli anche lui! :mrgreen:
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti