KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

miracolo!

Giolli Joker
 
Messaggi: 814
Iscritto il: 20 set 2011, 8:50
Località: Zena - Abu Dhabi

Re: miracolo!

Messaggioda Giolli Joker » 8 gen 2012, 8:03

Patacca ha scritto:
Giolli Joker ha scritto:....

'zzzzo fai ad Abu Dhabi? Io vengo giù per le gare di offshore


Lavoro, o fingo di... :D
Quando passi?

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: miracolo!

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 9 gen 2012, 16:27

torno al discorso di pharadin prima che un mod lo "sporcasse" andando OT ( patacca patacca..... :mrgreen: )

io abito dalle tue parti e da P&D ci vado da 4 anni. Oltre ad essere ormai quasi un amico Fabrizio mi ha risolto tutti i problemi che gli ho presentato, e spesso facendo più del dovuto. Ovvio è che molto sta anche a noi. Non so che mestiere tu faccia, ma se mi chiama un cliente incazzato dandomi del cialtrone e pretende la risoluzione mi viene parecchio difficile aiutarlo oltre il dovuto per legge :) ( ovvio che sto estremizzando eh, non sto dicendo che ti sei comportato male !!!!)

Se vuoi cmq, in via gallaratese il conce KTM/Ducati sotto marchio Pogliani fa assistenza alle K, e c'è il mitico desmolupo ad occuparsene ( nome abbastanza noto nel mondo dei pomodori pelati) che oltre ad essere bravo è anche stato sempre gentilissimo con me. Però la mia moto continua ad aprirla solo Fabrizio
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: miracolo!

Messaggioda Patacca » 10 gen 2012, 23:37

Arthur Fonzarelli ha scritto:torno al discorso di pharadin prima che un mod lo "sporcasse" andando OT ( patacca patacca..... :mrgreen: )


:oops: :giorno: :rain: :s-ops:
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
pharadin
 
Messaggi: 353
Iscritto il: 19 ago 2010, 14:22
Località: novate milanese

Re: miracolo!

Messaggioda pharadin » 11 gen 2012, 22:17

Arthur Fonzarelli ha scritto:torno al discorso di pharadin prima che un mod lo "sporcasse" andando OT ( patacca patacca..... :mrgreen: )

io abito dalle tue parti e da P&D ci vado da 4 anni. Oltre ad essere ormai quasi un amico Fabrizio mi ha risolto tutti i problemi che gli ho presentato, e spesso facendo più del dovuto. Ovvio è che molto sta anche a noi. Non so che mestiere tu faccia, ma se mi chiama un cliente incazzato dandomi del cialtrone e pretende la risoluzione mi viene parecchio difficile aiutarlo oltre il dovuto per legge :) ( ovvio che sto estremizzando eh, non sto dicendo che ti sei comportato male !!!!)

Se vuoi cmq, in via gallaratese il conce KTM/Ducati sotto marchio Pogliani fa assistenza alle K, e c'è il mitico desmolupo ad occuparsene ( nome abbastanza noto nel mondo dei pomodori pelati) che oltre ad essere bravo è anche stato sempre gentilissimo con me. Però la mia moto continua ad aprirla solo Fabrizio

Devo fare mea culpa...come già detto sono stato poco obbiettivo, sono arrivato alla conclusione che forse li ho beccati io in un momento no, lo dimostra il fatto che son tornato per altre cose e non solo si sono fatti in 4 per me ma sono stati davvero gentili direi quindi che da parte mia è acqua passata... :D
mi rimane solo un dubbio...perchè quando chiesi a fabrizio se montare o meno il 2in1 akra mi desse di non farlo perchè la moto ne avrebbe risentito? eppure tutti ne parlano bene, proverò a ripassare
le donne sono come le moto, quelle belle si provano quelle affidabili di sposano!
name less the orange monster ktm 990 abs

Avatar utente
Bu-BU EL Franz
 
Messaggi: 6023
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:13
Località: Monza

Re: miracolo!

Messaggioda Bu-BU EL Franz » 11 gen 2012, 23:23

Sei sicuro che tutti ne parlano bene? A me sembra che non ne parli nessuno :roll:



Brutti, sporchi e AFFAMATI!
TitanioInside!
Se sei incerto............ E' un classico caso di SARCA!

Avatar utente
alfaromeo_
 
Messaggi: 113
Iscritto il: 23 ago 2009, 14:59
Località: Limbiate (MB)

Re: miracolo!

Messaggioda alfaromeo_ » 11 gen 2012, 23:49

Arthur Fonzarelli ha scritto:Se vuoi cmq, in via gallaratese il conce KTM/Ducati sotto marchio Pogliani fa assistenza alle K


Sto conce si trova in via Gallaratese di.....???

Avatar utente
pharadin
 
Messaggi: 353
Iscritto il: 19 ago 2010, 14:22
Località: novate milanese

Re: miracolo!

Messaggioda pharadin » 13 gen 2012, 20:25

Bu-BU EL Franz ha scritto:Sei sicuro che tutti ne parlano bene? A me sembra che non ne parli nessuno :roll:


ho letto sia qui che sul forum lc8...però di base mi sono fidato di fabrizio e quindi non l'ho montato ma il dubbio mi è rimasto
le donne sono come le moto, quelle belle si provano quelle affidabili di sposano!
name less the orange monster ktm 990 abs

Avatar utente
disodbediente
 
Messaggi: 387
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:31
Località: Roma-Fermo

Re: miracolo!

Messaggioda disodbediente » 2 feb 2012, 0:59

Salzig ha scritto:
CuP69 ha scritto:mah... io sono del parere che i meccanici debbano fare i meccanici e lasciar fare i gommisti ai gommisti

Non sono d'accordo, almeno finche non esisteranno gommisti che fanno solo moto e non gommisti auto che fanno "anche" moto.
Tralasciando la sostituzione vera e propria delle coperture, montare la ruota ad un'auto si tratta semplicemente di tirare 4 o 5 bulloni.
Su una moto hai distanziali (spesso di diverese dimensioni dx-sx), pinze dei freni da centrare, catena da tensionare, allineamento ruote...etc.
L'unico attrezzo che ho mai visto usare ad un gommista è la pistola pneumatica: penso che il 90% la userebbe anche su una moto :shock:


Solo due volte da quando ho la moto ho lasciato cambiare le gomme ad un gommista senza guardare:
1. La prima volta non mi ha rimesso un distanziale dietro e ho sfasciato mezza pinza del freno.
2. La seconda volta non mi ha rimesso un distanziale davanti e ho quasi distrutto il disco.
Oltre tutto me ne sono accorto per caso due ore prima di partire per il Marocco, non avevo niente da metterci, ho dovuto prendere un vecchio cuscinetto, spaccarlo e prendere l'interno. Poi culo vuole che io abbia il tornio in garage e ci ho fatto un anellino di giunta. Ora ho una collezione di distanziali anteriori, ma funzionano :D
«I sogni non sono nuvole da guardare in cielo, ma alberi da piantare in terra.»

Precedente

Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti