KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Van Beers Racing e TM insieme in MX2

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Van Beers Racing e TM insieme in MX2

Messaggioda jenk » 7 gen 2012, 11:45

Andrea Cervellin uno dei piloti - Comunicato Stampa

Van Beers Racing torna al Mondiale Motocross con una nuova struttura e gestirà le TM ufficiale in MX2. Dopo un recente annuncio di in cui Adri van Beers, dichiarava di mettere in stand by il suo team per entrare nel gruppo CLS Kawasaki MX2 come team manager, ora arriva questa nuova comunicazione.

Rialacciati i contatti con lo sponsor principale SKS BV che diventa parte integrante della squadra anche a livello di decisioni, è arrivato l’accordo con la Pesarese TM a formare il SKS-Polned TM Factory Racing, che schiererà al Mondiale MX2 l’Italiano Andrea Cervellin e l’Olandese Nick Kouwenberg.

Il team con base a Valkenswaard in Olanda, è anche al lavoro per una possibile estensione della partecipazione alle gare ed è in contatto con altri piloti ed altri sponsor.

fonte mxnews.net
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Van Beers Racing e TM insieme in MX2

Messaggioda jenk » 7 gen 2012, 23:19

VAN BEERS E TM INSIEME NEL MONDIALE MX2

Immagine

Van Beers Racing torna con una nuova struttura al più alto livello nel Mondiale MX2 con il Team TM ufficiale MX2.
Adri van Beers, che ha avuto un lungo impegno nel motocross come proprietario del team, ha recentemente annunciato che avrebbe messo la sua squadra in stallo e si sarebbe unito al team Kawasaki CLS MX2 come team manager. Questa disposizione è stata però bruscamente interrotta dal team CLS, e Adri aveva fretta di trovare una soluzione per placare la sua passione nel motocross.

Un accordo è stato rapidamente raggiunto con il direttore di SKS BV Toine Uijttewaal. SKSBV era strettamente coinvolto nella precedente squadra di Van Beers come sponsor. Entrambi sono appassionati di motocross e vogliono anche contribuire allo sviluppo di questo sport.
Toine Uijttewaal sarà impegnato part-time come assistente con la struttura del team, la strategia futura, di marketing - e di gestione sponsorizzazioni. Adri van Beers si prenderà cura di tutte le attività operative, l’allenamento dei piloti e il buon funzionamento del team come responsabile del team a tempo pieno.

Poco dopo aver finalizzato la struttura della squadra i due responsabili hanno concluso un accordo con la TM factory per far correre la squadra MX2 ufficilae attraverso la loro struttura. TM condivide la passione per il motocross, e sono dedicati a produrre moto di qualità competitive pronte per la competizione ad alto livello.

Il team si chiamerà SKS-Polned TM Factory Racing e avrà tra le sue fila i seguenti due piloti MX2GP:
- Andrea Cervellin (IT)
- Nick Kouwenberg (NL)

Immagine

Il team è attualmente in trattative con alcuni piloti del Campionato Europeo al fine di ampliare la squadra. Il team avrà la sua sede operativa in un nuovo impianto di 250 mq a Valkenswaard (NL). In stretta collaborazione con TM factory, i due responsabili del team mirano a mettere la nuova squadra al top nel 2012.

fonte mxtribe.com
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti