KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

C'è qualcuno che ha il 250 4tempi?

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: C'è qualcuno che ha il 250 4tempi?

Messaggioda jenk » 13 mag 2009, 18:15

MaurizioP del 250 monoalbero si lamentava anche uno che va MOLTO piano ....
Gio Sala :D

Posso garantirti che è tutt'altra moto il Bialbero :mrgreen:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
realtube
 
Messaggi: 298
Iscritto il: 11 feb 2009, 13:31
Località: Catania

Re: C'è qualcuno che ha il 250 4tempi?

Messaggioda realtube » 14 mag 2009, 15:53

che migliorie porta li bialbero(parliamo di quello delle valvole, vero?) rispetto al monoalbero :?:

etnager
 
Messaggi: 219
Iscritto il: 11 feb 2009, 13:07
Località: In riva al mare.... e ai piedi della montagna!

Re: C'è qualcuno che ha il 250 4tempi?

Messaggioda etnager » 1 giu 2009, 15:18

Il motore globalmente è più potente, ma soprattutto è più rapido a salire di giri, ed ha più allungo....
Etnager

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: C'è qualcuno che ha il 250 4tempi?

Messaggioda Skeb21 » 22 giu 2009, 9:54

Giada ha scritto:Usti che bella...
Mi sa che devo aspettare minimo minimo il 2011 perchè abbiamo nei prezzi abbordabili! :roll:



Siamo in due! :D
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

maxmara
 

Re: C'è qualcuno che ha il 250 4tempi?

Messaggioda maxmara » 23 lug 2009, 9:13

io ho provato un 2009 portato a 300 circa; impressioni: il motore spinge bene, non come il 450 che posseggo (2007), però va bene; la differenza sostanziale con le cubature maggiori è l'uso del cambio, va usato come guidare un 125, bisogna tenere sempre un regime abbastanza alto per mantenere il motore in coppia.
una moto piacevole anche per chi magari non ha molto allenamento, al contrari del 450 che penso sia la moto sicuramente più performante ma anche quella che necessita di maggior allenamento ed esperienza.
in conclusione, bel motore!
non parlo della ciclistica perchè è molto soggettiva ed in particolare con il pds va tarata ad oc per ogni pilota .
saluti.
max

Avatar utente
Ste Bolzo
 
Messaggi: 460
Iscritto il: 23 ott 2011, 17:42
Località: VA

Re: C'è qualcuno che ha il 250 4tempi?

Messaggioda Ste Bolzo » 2 gen 2012, 15:38

Io ho una EXC-F 250 del 2007 e sono un principiante assoluto ce l'ho solo da un anno e la uso meno di quello che vorrei. Provando dei 125 2T devo dire che sul fronte della facilità mi sento in vantaggio...sul fronte manutenzione no :( ma comunque mi trovo bene...
Arancione, il colore più bello che c'è...

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: C'è qualcuno che ha il 250 4tempi?

Messaggioda jenk » 2 gen 2012, 18:14

Rispolverare un topic del 2009 ....
hai fatto una mega ricerca :D
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

megascara
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 8 feb 2011, 19:55
Località: padova

Re: C'è qualcuno che ha il 250 4tempi?

Messaggioda megascara » 4 gen 2012, 15:36

è la mia prima moto da enduro, prima grazie ad un amico concessionario utilizzavo le moto usate o quelle in prova, e ti assicuro che è perfetta! non avevo molta esperienza e fisico perciò cercavo la moto giusta che mi facesse sia da madre che da amante, e con lei mi sono trovato da zio. mi ricordo che all'inizio nelle mulattiere facevo fatica a trovare le vie più veloci perciò entravo in 3a a cannone e gradualmente perdevo velocità, con qualche sfrizionata e un filo di gas in più mi portava sempre in vetta. l'unico mio problema è non avere il carrello e per questo ultimamente la uso poco, ma ti posso assicurare che non ha nulla da invidiare all'honda (ce l'ha il mio migliore amico).

p.s. anche la mia è in vendita, il mio coinquilino mi ha distrutto lo scooter e non me lo vuole risarcire..mi serve un mezzo da strada! :(

Precedente

Torna a KTM EXC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti