KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

KTM 990 Super Duke R 2012

Avatar utente
Stefano Gas
 
Messaggi: 315
Iscritto il: 15 mag 2011, 19:59
Località: Torino

Re: KTM 990 Super Duke R 2012

Messaggioda Stefano Gas » 1 gen 2012, 23:41

Bat21 ha scritto:
Stefano Gas ha scritto:esatto... e poi basta fare una rapina, poi prendere Akra completa, centralina dynojet e li si superano tranquillamente i 132cv... alla ruota :D


Più che una rapina ...è dura trovar un propulsore 990 "a prezzo", da poterci poi smanettare sopra :roll:

Sui mercati "teteschi" qualcosina a volte capita ...ma sparano cifre da capogiro :shock:

Vabbè ...la mia 950 al momento non ha nemmeno 15.500 km.; ancora un pochino dovrebbe andar avanti :roll:

Poi si vedrà 8)


Hai voglia!!
Cmq è ufficiale: sono da rinchiudere. Non ho ancora la moto in mano e sto già sclerando perchè non trovo gli Akra. sulla SM non mi successe e montai dei MIVV, ora sogno un impianto completo di collettori.... che mi sta succedendo? :twisted:
Stefano GAS

"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare…” (K.S.)

Avatar utente
Fast
 
Messaggi: 442
Iscritto il: 9 giu 2010, 21:59
Località: Catania

Re: KTM 990 Super Duke R 2012

Messaggioda Fast » 2 gen 2012, 0:07

Stefano Gas ha scritto:Hai voglia!!
Cmq è ufficiale: sono da rinchiudere. Non ho ancora la moto in mano e sto già sclerando perchè non trovo gli Akra. sulla SM non mi successe e montai dei MIVV, ora sogno un impianto completo di collettori.... che mi sta succedendo? :twisted:


Le :scimmia: :scimmia: :scimmia: con il tempo crescono e si fanno più grosse. E' questo il problema. :mrgreen:

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23297
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: KTM 990 Super Duke R 2012

Messaggioda Bat21 » 2 gen 2012, 0:14

Stefano Gas ha scritto:Cmq è ufficiale: sono da rinchiudere.


Eh beh ...se lo dici così ...senza mezzi termini ...chi aveva ancora qlc dubbio ORA si è convinto :roll: :rotlf: :rotlf:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Precedente

Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti