KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

C'era una volta la Befana Benefica ...

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

C'era una volta la Befana Benefica ...

Messaggioda Gigiobu » 19 dic 2011, 10:20

... che partiva in piazza Duomo :roll: ...

45^ edizione della Befana Benefica Motociclistica 2012 "Un sorriso per un giorno"

Per motivi di impatto ambientale ci è stata negata l’autorizzazione a effettuare il ritrovo, il giorno 6 Gennaio 2012 in piazza del Duomo per lo svolgimento della 45^ edizione della Befana Benefica Motociclistica. Pertanto, per tutti i partecipanti alla manifestazione, l’incontro è spostato alle ore 9.00 in viale Caterina da Forlì presso il cortile interno del Piccolo Cottolengo DON ORIONE, dove troverete i Soci del Motoclub per la distribuzione sia delle calze che delle medaglie ricordo (come sempre vi chiediamo, vista la destinazione del denaro, di essere generosi). Qui, avverranno sia il saluto delle Autorità che la benedizione del Padre del Centro, poi in corteo raggiungeremo la Sacra Famiglia di Cesano Boscone. I generi di prima necessità che singolarmente vorrete portare (possibilmente generi di abbigliamento intimo, nuovi), verranno affidati al personale dei due centri che gestiranno la successiva distribuzione agli ospiti. Invito tutti i Motoclub e/o i singoli partecipanti ad effettuare il passa parola per fare in modo che nessuno si rechi in piazza Del Duomo. Il Presidente del Motoclub e il Vice Presidente Livio Lepori Claudio Destri

Avatar utente
Thunderjet
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 20 set 2010, 9:37
Località: Peschiera Borromeno

Re: C'era una volta la Befana Benefica ...

Messaggioda Thunderjet » 19 dic 2011, 12:28

Gigiobu ha scritto:... che partiva in piazza Duomo :roll: ...

45^ edizione della Befana Benefica Motociclistica 2012 "Un sorriso per un giorno"

Per motivi di impatto ambientale ci è stata negata l’autorizzazione a effettuare il ritrovo, il giorno 6 Gennaio 2012 in piazza del Duomo per lo svolgimento della 45^ edizione della Befana Benefica Motociclistica. Pertanto, per tutti i partecipanti alla manifestazione, l’incontro è spostato alle ore 9.00 in viale Caterina da Forlì presso il cortile interno del Piccolo Cottolengo DON ORIONE, dove troverete i Soci del Motoclub per la distribuzione sia delle calze che delle medaglie ricordo (come sempre vi chiediamo, vista la destinazione del denaro, di essere generosi). Qui, avverranno sia il saluto delle Autorità che la benedizione del Padre del Centro, poi in corteo raggiungeremo la Sacra Famiglia di Cesano Boscone. I generi di prima necessità che singolarmente vorrete portare (possibilmente generi di abbigliamento intimo, nuovi), verranno affidati al personale dei due centri che gestiranno la successiva distribuzione agli ospiti. Invito tutti i Motoclub e/o i singoli partecipanti ad effettuare il passa parola per fare in modo che nessuno si rechi in piazza Del Duomo. Il Presidente del Motoclub e il Vice Presidente Livio Lepori Claudio Destri



E' SEMPLICEMENTE UNA VERGOGNA...non ho altre parole...

Avatar utente
cross196
 
Messaggi: 1550
Iscritto il: 5 mar 2009, 17:31
Località: Milano

Re: C'era una volta la Befana Benefica ...

Messaggioda cross196 » 19 dic 2011, 17:19

:shock: :shock: :shock: :shock:

Ma che idioti sono???
non ho parole



cmq.. presente!! ( in sella alla moto di un amico però )
Gasssss

Avatar utente
Vincenzo
Fondatore
 
Messaggi: 3370
Iscritto il: 21 gen 2009, 18:31

Re: C'era una volta la Befana Benefica ...

Messaggioda Vincenzo » 19 dic 2011, 18:04

Sempre peggio....spero che chi ha deciso una cosa del genere abbia al piu presto bisogno delle donazioni di abbigliamento intimo....usato! :evil:
O bianco o nero...ma sempre orange...
vincenzo@myktm.it

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: C'era una volta la Befana Benefica ...

Messaggioda alp650 » 19 dic 2011, 20:20

:s-quoto2: :s-quoto2:
Vincenzo ha scritto:Sempre peggio....spero che chi ha deciso una cosa del genere abbia al piu presto bisogno delle donazioni di abbigliamento intimo....usato! :evil:
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: C'era una volta la Befana Benefica ...

Messaggioda thecapitan » 19 dic 2011, 20:22

Roba da non crederci :shock:
Ma dove ca@@o viviamo ... :down:
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: C'era una volta la Befana Benefica ...

Messaggioda jenk » 19 dic 2011, 20:59

:incaz:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

COMUNICAZIONE: Motobefana 2012

Messaggioda trivella » 22 dic 2011, 19:53

Comunicazione (modificata in alcune parti per evitare discussioni inutili) presa da Facebook postato da biker si nasce:

"IMPORTANTISSIMO FATE GIRARE:
quest'anno il sindaco di Milano ha VIETATO LA MOTOBEFANA in Duomo sicche' il ritrovo e' alle 9 al Don Orione....sono senza parole ...possibilmente avvisate chi arriva da fuori Milano......non ci sono parole... privare dei bimbi meno fortunati di una gioia come questa..."


Grazie a tutti

Se il 3D non va bene autorizzo a rimuoverlo
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: COMUNICAZIONE: Motobefana 2012

Messaggioda Gigiobu » 22 dic 2011, 19:56

Ed eri te che diceva di fare attenzione ai post per non metterli doppi ... :rotlf: :rotlf: :rotlf:

viewtopic.php?f=7&t=20584

:wink:

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: COMUNICAZIONE: Motobefana 2012

Messaggioda trivella » 22 dic 2011, 19:57

Gigiobu ha scritto:Ed eri te che diceva di fare attenzione ai post per non metterli doppi ... :rotlf: :rotlf: :rotlf:

viewtopic.php?f=7&t=20584

:wink:


no lo messo qui xche è piu' visibile infatti ho scritto che si poteva rimuoverlo in caso :wink:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it


Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: C'era una volta la Befana Benefica ...

Messaggioda Gigiobu » 28 dic 2011, 12:33

Olè

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13060
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: C'era una volta la Befana Benefica ...

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 28 dic 2011, 13:02

resta il fatto che a questi gli scorreggia il cervello......propongo un ricovero coatto per questi idioti prima che ne facciano altre
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
DUNI
 
Messaggi: 1502
Iscritto il: 28 set 2009, 8:41
Località: Pavia

Re: C'era una volta la Befana Benefica ...

Messaggioda DUNI » 28 dic 2011, 14:50

Se ci sarà bel tempo, se ci venisse la voglia di alzarci presto, se i miei 2800 strati tecnici saranno sufficienti per non farmi scheggiare i denti dal freddo, io e il Toc dovremmo trovarci (lui come passeggero :wink: e io da :bike1: ) in piazzale Loreto con altre Hyper.
Chi si unisce??? (ammesso e non concesso che riesca a bypassare tutti i "se" :mrgreen: )

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: C'era una volta la Befana Benefica ...

Messaggioda trivella » 28 dic 2011, 15:10

DUNI ha scritto:Se ci sarà bel tempo, se ci venisse la voglia di alzarci presto, se i miei 2800 strati tecnici saranno sufficienti per non farmi scheggiare i denti dal freddo, io e il Toc dovremmo trovarci (lui come passeggero :wink: e io da :bike1: ) in piazzale Loreto con altre Hyper.
Chi si unisce??? (ammesso e non concesso che riesca a bypassare tutti i "se" :mrgreen: )


se nn fa freddissimo presente in piazza loreto per distinguermi dalla massa con una bella e favolosa KTM :wink: :wink: :wink:
fammi sapere a che ora vi trovate

Toc ormai mi sei scaduto....passeggero e su una Hyper :naughty: :naughty: :naughty: :naughty:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
DUNI
 
Messaggi: 1502
Iscritto il: 28 set 2009, 8:41
Località: Pavia

Re: C'era una volta la Befana Benefica ...

Messaggioda DUNI » 28 dic 2011, 15:13

trivella ha scritto:
DUNI ha scritto:Se ci sarà bel tempo, se ci venisse la voglia di alzarci presto, se i miei 2800 strati tecnici saranno sufficienti per non farmi scheggiare i denti dal freddo, io e il Toc dovremmo trovarci (lui come passeggero :wink: e io da :bike1: ) in piazzale Loreto con altre Hyper.
Chi si unisce??? (ammesso e non concesso che riesca a bypassare tutti i "se" :mrgreen: )


se nn fa freddissimo presente in piazza loreto per distinguermi dalla massa con una bella e favolosa KTM :wink: :wink: :wink:
fammi sapere a che ora vi trovate

Toc ormai mi sei scaduto....passeggero e su una Hyper :naughty: :naughty: :naughty: :naughty:



Appena so ti faccio sapere :wink:

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: C'era una volta la Befana Benefica ...

Messaggioda tocram » 28 dic 2011, 17:04

trivella ha scritto:Toc ormai mi sei scaduto....passeggero e su una Hyper :naughty: :naughty: :naughty: :naughty:


:roll: :roll: :roll: la mia é a nanna e poi Pavia è più distante che Agrate :mrgreen:

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: C'era una volta la Befana Benefica ...

Messaggioda trivella » 29 dic 2011, 15:25

tocram ha scritto:
trivella ha scritto:Toc ormai mi sei scaduto....passeggero e su una Hyper :naughty: :naughty: :naughty: :naughty:


:roll: :roll: :roll: la mia é a nanna e poi Pavia è più distante che Agrate :mrgreen:


stai diventando vecio.....pavia è lontana una volta ti facevi centinaia di km in moto ed ora dici che agrate è piu' vicina...dillo che sei un Ducatista

:shock: :shock: :shock: :shock:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: C'era una volta la Befana Benefica ...

Messaggioda Skeb21 » 29 dic 2011, 21:59

ho ma ci si ritrova per andare?
Io verrò con la mia super vespa, anche perchè è l'unico mezzo che riesco a guidare :mrgreen:
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
desmoric
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 11 feb 2009, 22:09
Località: Rivolta d'adda, con cantina a Gorgonzola

Re: C'era una volta la Befana Benefica ...

Messaggioda desmoric » 30 dic 2011, 19:46

non per far polemica, ma immagino che ci siate stati ad una delle ultime Befane Benefiche in piazza Duomo. E immagino che abbiate visto certi personaggi fare dei lunghissimi burnout sul ciottolato del centro storico di Milano... Bene, se lo avessero vietato avrei capito il perchè, senza troppi "bastardi, non è giusto" ecc ecc. Per colpa di qualche pirla purtroppo ci si va di mezzo tutti. E il (o i) "pirla" (purtroppo) è motociclista come noi.
Però sono contento dai... haii ridato il permesso alle moto di entrare in Piazza Duomo, speriamo che non ci siano i soliti facinorosi (burnoutisti) che si divertirano ancora a far fumo e a rovinare le vie del centro, altrimenti la prossima volta applaudirò al divieto, con un grosso "grazie" ai pirla di cui sopra.
Scusate lo sfogo, starò diventando vecchio, ma certe cose (che con la Befana Benefica c'entrano na sega) non le sopporto.
La moto ? un insieme di ferri montati pronti da smontare. Se ci provi, troverai la sua anima.
La Carota logora chi non ce l'ha!!! ;)
KTM LC8 Adventure (2004) "Aranciona"

Prossimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti