KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

akra crepato

Avatar utente
Stefano Gas
 
Messaggi: 315
Iscritto il: 15 mag 2011, 19:59
Località: Torino

Re: akra crepato

Messaggioda Stefano Gas » 16 dic 2011, 9:16

sicuramente il rapporto col conce/meccanico FA la differenza, ma si parla comunque di una moto nuova di pacca, concepita per le performance pure tra i cordoli, e dunque non omologabile su strada (per la sola assenza di targa frecce etc, non per altre ragioni), di una moto da oltre 16mila€.... per me rimane un'assurdità che benefici di soli 30gg di garanzia. ci credo eh... però... :shock: Mah.
Stefano GAS

"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare…” (K.S.)

Avatar utente
Stefano Gas
 
Messaggi: 315
Iscritto il: 15 mag 2011, 19:59
Località: Torino

Re: akra crepato

Messaggioda Stefano Gas » 26 dic 2011, 10:55

tornando al titolo del topic, l'altro giorno per curiosità ho chiesto il prezzo dell'impianto completo (doppio terminale, Y e collettori) Akra per Superduke.
ehm, 2700€!

non dovrebbero creparsi... anzi, per quella cifra non dovrebbero nemmeno sporcarsi :lol:
Stefano GAS

"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare…” (K.S.)

dedi18
 

Re: akra crepato

Messaggioda dedi18 » 28 dic 2011, 13:49

mamma mia che panico se trovassi così i miei collettori!! fortunatamente per ora ho gli originali, sto per provare Y e terminali arrow dopo averli visti da vicino, avevo intenzione di ordinare i collettori completi in titanio per la SMR ma mica rischio di fare la stessa fine?

smr990
 
Messaggi: 127
Iscritto il: 28 dic 2011, 19:47

Re: akra crepato

Messaggioda smr990 » 29 dic 2011, 10:58

Stefano Gas ha scritto:tornando al titolo del topic, l'altro giorno per curiosità ho chiesto il prezzo dell'impianto completo (doppio terminale, Y e collettori) Akra per Superduke.
ehm, 2700€!

non dovrebbero creparsi... anzi, per quella cifra non dovrebbero nemmeno sporcarsi :lol:


e dovrebbero anche montarsi e mapparsi da soli!! :shock: per 2950euro questo ed altro, costano il doppio dello scarico supersprint completo per la mia auto ma stiamo scherzando? è un furto ma se crepa è addirittura un furto con pacco!!

Precedente

Torna a KTM RC8 Superbike

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti