KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Ecco Babbo Natale non esiste.....

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
DUNI
 
Messaggi: 1502
Iscritto il: 28 set 2009, 8:41
Località: Pavia

Re: Ecco Babbo Natale non esiste.....

Messaggioda DUNI » 29 dic 2011, 10:21

Bat21 ha scritto:Io ricordo ancora che vidi mia madre, la sera della vigilia, metter i regali sotto l'albero ...s'infranse un mito e piansi in silenzio tutta la notte :crycry:



:cry: mi hai fatto venire voglia di piangere :crycry: :crycry::crycry:

Io ricordo che una sera mi sono svegliata e sono andata in soggiorno, aprendo la porta ho visto mamma e papà tutti indaffarati ad impacchettare regali. Si sono agitati da pazzi e mi hanno rispedita subito a nanna. Ma qual era il problema, lo sapevo bene che fossero loro e non Babbo Natale!
Che bimba sgamata :mrgreen:

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: Ecco Babbo Natale non esiste.....

Messaggioda Skeb21 » 29 dic 2011, 11:49

Visto che ero un bambino sveglio, avevo un certo non so che a trovare prima i regali che i miei furbescamente nascondevano, per poi metterli sotto l'albero la notte di natale, ovviamente chiesi spiegazioni, e giustamente mia mamma mi raccontò che babbo natale non poteva la stessa notte portare i regali a tutti i bambini, allora li lasciava prima, Caxxo non fa una piega!
Ma la cosa che non mi tornava era chi portava i regali: Gesù bambino o Babbo Natale....o magari sono la stessa persona, Babbo natale è zio e Gesù e suo figlio, se ci pensate capello bianco e barba bianca entrambi lunghi, era fattibile, solo una cosa non mi tornava, Gesù viveva del deserto e Babbo Natale dal polo nord, uno ha il bue e l'asinello (quest'ultimo probabilmente veniva prestato il 12 a S.Lucia) e l'altro le renne, e soprattutto Gesù era povero in canna!! Se avessi potuto il regalo lo avrei fatto io a lui... Alla fine ho scoperto la cruda verità (le bugie hanno le gambe corte) ricordo che rimasi molto male....però mi piacerebbe riprovare quell'entusiasmo e quella magia della notte di Natale
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23477
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Ecco Babbo Natale non esiste.....

Messaggioda Bat21 » 29 dic 2011, 21:30

Skeb21 ha scritto:...però mi piacerebbe riprovare quell'entusiasmo e quella magia della notte di Natale


La notte di Natale sappiamo tutti che di magico ha solo la smania di aprir i doni ...nella speranza vi si trovi dentro cose piacevolmente utili :roll:

Ma tale emozione, che ci riporta indietro negli anni, la si può rivivere indipendentemente dalla ferrea cadenza della ricorrenza pagano/religiosa ...io la provai la sera prima del 9 luglio 2011, nella frenesia scalpitante che il giorno dopo sarei andato a ritirare la mia SM novemmezzo :dance: :bike2:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti